Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   PISTA AZZURRA - JESOLO - Sabato 13 MARZO 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78980-pista-azzurra-jesolo-sabato-13-marzo-2010-a.html)

metal_17 10-03-10 09: 05

Io cerco anche massaggiatore esperto per blocco totale schiena!!!!

PORC.... PUT....

ciccio17 10-03-10 11: 37

mi sa che salto, mi servirebbero le giornate da 36 ore!!!!!!!!!!!!!!!!

minigiò 10-03-10 12: 05

Forza ragaaaa.. il freddo è un'illusione.. i dolori una provocazione.. :asd: :lol1: ..tutti in pistaaaaaaaaaaa >>>>>>>>> :nospam:

metal_17 10-03-10 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1106369)
Forza ragaaaa.. il freddo è un'illusione.. i dolori una provocazione.. :asd: :lol1: ..tutti in pistaaaaaaaaaaa >>>>>>>>> :nospam:

Ah io vengo lo stesso... al limite faccio girare solo la lady... :)

minigiò 10-03-10 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 1106413)
Ah io vengo lo stesso... al limite faccio girare solo la lady... :)

Anch'io.. al limite faccio alzare solo il gomito.. :smt133 :loool: :lol1:

crash 10-03-10 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1106425)
Anch'io.. al limite faccio alzare solo il gomito.. :smt133 :loool: :lol1:

gió... che tu sappia...si puó girare anche con i pit?? c'é jaco che ci stá pensando di venire (magari con tutta la famigliola) ...e forse si aggrega anche il buon fily con family..e si potrebbe organizzare un'abbuffata di pesce sabato sera... che dici?
xró ovviamente jaco vorrebbe sapere se puó girare lui con la sua "pittina"

renato 10-03-10 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1106559)
gió... che tu sappia...si puó girare anche con i pit?? c'é jaco che ci stá pensando di venire (magari con tutta la famigliola) ...e forse si aggrega anche il buon fily con family..e si potrebbe organizzare un'abbuffata di pesce sabato sera... che dici?

sabato presenti anche noi con il brule.x la cenetta sarebe ottimo,ma quasi sicuramente sabato sera dovremo portarsi a ripa o pomposa x domenica, boh vediamo

crash 10-03-10 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 1106565)
sabato presenti anche noi con il brule.x la cenetta sarebe ottimo,ma quasi sicuramente sabato sera dovremo portarsi a ripa o pomposa x domenica, boh vediamo

eihla, ciao "padre di matteoZPF" (scusami, ma non mi ricordo il nome)...anche noi domenica dobbiamo poi andare a Mantova (oppure da qualche altra parte se li non si gira x neve).... ma la mangiata di pesce a Jesolo non me la faccio mancare! :smt136
Jesolo - Pomposa = 1 ora di strada... Jesolo - Ripa = 90 min...
vei che se magna.... :lol1:

minigiò 10-03-10 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1106559)

Ma certo che girano le Pit.. c'erano anche l'ultima volta.. e ci saranno anche stavolta.. Non sono molte per cui girano con noi e bisogna quindi un po' prendersi le misure.. la ma pista è grande e lunga.. non c'è problema.. :si:

Jacooooooo.. Filyyyyyyyy.. & Familysssssssssss.. daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii >>>>>>>>> :lol1: :lol1: :lol1: :nospam:

fily68 10-03-10 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1106593)
Ma certo che girano le Pit.. c'erano anche l'ultima volta.. e ci saranno anche stavolta.. Non sono molte per cui girano con noi e bisogna quindi un po' prendersi le misure.. la ma pista è grande e lunga.. non c'è problema.. :si:

Jacooooooo.. Filyyyyyyyy.. & Familysssssssssss.. daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii >>>>>>>>> :lol1: :lol1: :lol1: :nospam:

vediamo gio' e' un idea malsana balzata in testa che potrebbe andare in porto se non ho altri impegni nel week :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

se vengo mi devi fare da lepre i primi giri in quanto non conosco le traiettorie e la pista ...poi ti consiglio di inserire il turbo e venire a prendere lo yankeee dudel!!!!:si::lingua::lingua::lingua::lingua::sbav ::lol1::lol1::lol1:

minigiò 10-03-10 17: 50

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1106612)
vediamo gio' e' un idea malsana balzata in testa che potrebbe andare in porto se non ho altri impegni nel week :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

se vengo mi devi fare da lepre i primi giri in quanto non conosco le traiettorie e la pista ...poi ti consiglio di inserire il turbo e venire a prendere lo yankeee dudel!!!!:si::lingua::lingua::lingua::lingua::sbav ::lol1::lol1::lol1:

ahahah.. ti faccio prima da lepre e poi da segugio.. ma vieniiiiiiii.. :lol1:
Dai baraccata da paura.. vai di 7-64, il doppio della benza solita e poi è tutta da urlooooooooooo.. :rotfl:

C'è il mare attaccato e lì l'aria è tiepida.. soprattutto con soletto.. :si:
Spesso morose, mogli e bambini passano il pomeriggio in zona mare finchè gli yankee si impallano in pista... :nospam:

Come mi piacciono le idee malsane.. :lingua: :lol1:

fily68 10-03-10 17: 52

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1106622)
ahahah.. ti faccio prima da lepre e poi da segugio.. ma vieniiiiiiii.. :lol1:
Dai baraccata da paura.. vai di 7-64, il doppio della benza solita e poi è tutta da urlooooooooooo.. :rotfl:

C'è il mare attaccato e lì l'aria è tiepida.. soprattutto con soletto.. :si:
Spesso morose, mogli e bambini passano il pomeriggio in zona mare finchè gli yankee si impallano in pista... :nospam:

Come mi piacciono le idee malsane.. :lingua: :lol1:

infatti pensavo anche a quello pomeriggio zona mare ...

fischia mi sta prendendo la scimmia per sta cosa1!!!!!!!!:smt136:smt136:smt136:moto::moto::mot o::smt121:smt121:smt121:doh::doh:

minigiò 10-03-10 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1106625)
infatti pensavo anche a quello pomeriggio zona mare ...

fischia mi sta prendendo la scimmia per sta cosa1!!!!!!!!:smt136:smt136:smt136:moto::moto::mot o::smt121:smt121:smt121:doh::doh:

Se la scimmia si attacca anche alla moglie è fatta.. :lol1:

La mia cammellata parte venerdì dopo pranzo.. :rotfl:

Senti che dice il Jaco.. così fate gruppone on the road.. :trattore: :nospam:

Nick 10-03-10 19: 47

Pignone da 7 già montato, ora non resta che togliere le pmt e montare le Nokian...:doh:

DESMODAVIDE 27 10-03-10 20: 02

pignon da 7 e pignon da 16 pronti all uso :inferno:
speriamo finisca di nevicare :neve::cell::temporale:

manego 10-03-10 22: 04

bene bene sabo tuti casa in let soto e querteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

crash 10-03-10 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da manego (Messaggio 1106825)
bene bene sabo tuti casa in let soto e querteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai manego, vai... inizia pure a gufare :lol1::si::smt136

benjof 11-03-10 10: 03

oggi sole....la neve si sta sciogliendo :D

crash 11-03-10 11: 04

Quote:

Originariamente inviata da benjof (Messaggio 1106972)
oggi sole....la neve si sta sciogliendo :D

io preferisco che il buon manego continui a predicare il maltempo!!
L'é el me portafortuna x el buontempo a jesolo :lol1:

minigiò 11-03-10 11: 34

Qui tampesta de sol e rafiche de boio.. prevedo un fredo torido.. :lol1:

Manego insisti che ce la possiamo fareeeeeeee.. :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 34.