Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   trofeo free time village 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78124-trofeo-free-time-village-2010-a.html)

daddi80 05-03-10 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 1103113)
verrei molto volentieri,ma ultimament etra lavoro e altro nn mi sono + allenato,vorrei almeno fare un paio di allenamenti seri per riprendere un minimo di fiato cmq grazie sarò a breve dei vostri :si:

Ci Contiamo!!!!!

dm factory 05-03-10 12: 36

se posso la gara di aprile saremo presenti 3-4 di napoli, tanto per partecipare.

jourdan975 05-03-10 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da daddi80 (Messaggio 1103158)
Ci Contiamo!!!!!

:si::si::si:

bcmteam 07-03-10 20: 49

Giornata finita, pochi partecipanti, ma divertimento tantissimo, bisogna ancora una volta fare i complimenti a Vincenzo e Davide, che sono bravissimi a organizzare, perchè come sempre l'organizzazione è stata impeccabile.
Grazie

rm minimoto 07-03-10 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1104534)
Giornata finita, pochi partecipanti, ma divertimento tantissimo, bisogna ancora una volta fare i complimenti a Vincenzo e Davide, che sono bravissimi a organizzare, perchè come sempre l'organizzazione è stata impeccabile.
Grazie

come mai pochi ?
quanti eravate ?

doddo75 07-03-10 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1103162)
se posso la gara di aprile saremo presenti 3-4 di napoli, tanto per partecipare.

ottimo cosi ti ringrazio di persona, oggi gare divertenti chiudo con due quarti posti in categoria e due 7° nelle gare ma rompo il centrale in qualifica cmq bella giornata sopratutto il barbeque

miki91 07-03-10 21: 01

Bellissima giornata non ostante pochi partecipanti alla prima del trofeo..........forse 40-45 piloti, cmq c'erano svitato e giulio e altri bravi piloti, le gare sono state combattute tutte...........................nelle cina gabriele e carlo hanno spaventato gli avversari che non si sono presentati :moto:

gimmi 07-03-10 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1104539)
ottimo cosi ti ringrazio di persona, oggi gare divertenti chiudo con due quarti posti in categoria e due 7° nelle gare ma rompo il centrale in qualifica cmq bella giornata sopratutto il barbeque

infatti io stavo affianco al vostro gazebo e si sentina un odore di zazzicchia!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: :sbav::sbav:

rm minimoto 07-03-10 21: 24

anche io , bellissima giornata in pista ( vallelunga ) fanno spavento le 1000 sbk dal muretto dei box , spostano l'aria .:smt107
marco 10° per tutta la gara purtroppo alla campagno arriva lungo e perde 2 posizioni.
tutto ok per essere la prima con questa moto :si: :smt136
questo e' un bel viaggiare altro che minimoto :sbav: :sbav:

tuveri.s@hotmail.it 07-03-10 21: 53

ma le classifiche le sa qualcuno:rotfl:

bcmteam 08-03-10 07: 33

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1104545)
Bellissima giornata non ostante pochi partecipanti alla prima del trofeo..........forse 40-45 piloti, cmq c'erano svitato e giulio e altri bravi piloti, le gare sono state combattute tutte...........................nelle cina gabriele e carlo hanno spaventato gli avversari che non si sono presentati :moto:

Michelangelo, Gabriele e Carlo hanno spaventato anche alcuni di voi con le italiane, correre insieme e stato fortissimo, e tranne voi che fate un altro mestiere, come dice un noto commentatore di moto gp, con le cinesine ad aria non si sfigura.

ciccio135 08-03-10 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1104725)
Michelangelo, Gabriele e Carlo hanno spaventato anche alcuni di voi con le italiane, correre insieme e stato fortissimo, e tranne voi che fate un altro mestiere, come dice un noto commentatore di moto gp, con le cinesine ad aria non si sfigura.

....... e come darti torto !!!!!!! da paura ste cina aria :si: :si:
Comunque bella giornata veramente, anche se il regolamento non è stato proprio rispettato, visto che in gara 2 si doveva correre al contrario dell'arrivo di gara1 ( che a me sicuramente mi faceva comodo ), ma non fa niente perchè mi sono divertito lo stesso e soprattutto abbiamo magnato da paura con il nostro barbecu :smt136:1st::moto:

daddi80 08-03-10 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 1104539)

abbuffarsi di carne tra una gara e l'altra non ha prezzo!...per tutto il resto c'è MasterCard!!!!!=)

jourdan975 08-03-10 11: 50

qualcuno mi potrebe fare un breve risassunto dei risultati di senior b e senior c ....:si:

Kennyroberts35 08-03-10 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1104545)

a nome di chi parli michelà? Da quello che so io parecchi non so venuti per una questione di soldi e soprattutto di tempo...credo che già dalla prossima ci saranno più piloti nelle cina. Poi se uniranno di nuovo le categorie ben venga... da un bello stimolo:si:

jourdan975 08-03-10 12: 36

tanti trofei amatoriali

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1104839)
a nome di chi parli michelà? Da quello che so io parecchi non so venuti per una questione di soldi e soprattutto di tempo...credo che già dalla prossima ci saranno più piloti nelle cina. Poi se uniranno di nuovo le categorie ben venga... da un bello stimolo:si:

c'è anche da dire che st'anno i trofei amatoriali sono di piu'.Anni fa avevamo solo torricola che personalmente nn faro' semplicemente perchè nn ci sono regole.Le bandiere e i regolamenti tecnici cambiano quando si vuole.Se ci sono bagarre in pista irregolari.... va tutto bene

rm minimoto 08-03-10 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 1104890)
c'è anche da dire che st'anno i trofei amatoriali sono di piu'.Anni fa avevamo solo torricola che personalmente nn faro' semplicemente perchè nn ci sono regole.Le bandiere e i regolamenti tecnici cambiano quando si vuole.Se ci sono bagarre in pista irregolari.... va tutto bene

GRANDEEEE !!!! :smt136 :smt136 :smt136 :smt136

come non darti torto :si:
io ne so qualcosa :lol1:

freetimevill 08-03-10 13: 29

ciao ragazzi sono vincenzo, il regolamento l'ho dovuto cambiare perchè come al solito ci sono delle persone che riescono a rovinare tutto per il semplice motivo che alcuni piloti si sono fermati o rallentavano per partire primi in gara 2 e a me ha dato molto fastidio. per come la vedo io un pilota vero.. da tutto fino alla fine sia se è primo sia se è ultimo.. grazie per essere venuti non eravamo tantissimi ma alla fine sono venute belle gare combattute.. è vero le cinesi andavano forte perdevano solo sul dritto..

daddi80 08-03-10 13: 37

Se il sentore è stato quello, avevte fatto bene!
Mi spiace che ieri hai avuto problemi, ci saremmo divertiti!

Sai nulla sul dove vedere i risultati?

miki91 08-03-10 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1104839)

Nessuno in particolare, era una battuta per sottolineare l'assenza delle cina.......... sono sicuro alla prossima saranno più numerose per sfidare il tandem gabriele-carlo che con i loro bolidi viaggiano a 46-47, ben distanti cmq dal 42 - 43 delle italiane.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 33.