![]() |
Ciao Simo per mia sfortuna non ci sono sabato altrimenti un po di getti li avevo io spero di rivederci in pista al più presto tempo permettendo inverno infameeeeeeeee
|
Quote:
|
Sabato danno tempo di *****!!! Azzz...
Io ci sono a meno che nn piova!! |
Sabato presente............
|
scusarte io andandno a solarolo ho visto una pista ma nn si sa niente. cioe ci posso girare tranquillamente si paga? quanto si paga? poi dovì'è di preciso perche diciamo che l'ho trovata quando m i ero perso. magari se mi fate avere anche le coordinate su google maps o anche solo il numero di telefono ve ne sarei grato grazie
|
Quote:
Perché ho visto che hai aperto un'altra discussione con pista SOLAROLO che mi sa nn e la stessa nostra... |
ragazzi il tempo sembra buono per domani...speriamo regga fino a sera!!!
io domani per le 3 circa vedo di essere li.... ciaoooooo |
sabato pomeriggio presente....
|
presente (forse) domenica mattina se la temperatura è buona per fare delle prove alla motina visto che ho girato solo al test day del wlb e ho passato troppo tempo a guardare se arrivavo razzi piuttosto che "sentire" le modifiche apportate in inverno.
|
vai bello...... bastonali tutti!!!
|
Quote:
é il pilota che è scarso :moto: |
Finalmente una mattina di mini sull'unica pista del Milanese:temporale:
poca gente ma buona :si: saluto i miei compari di oggi per la compagnia.........e con il rischio che fra un paio di mesi anche solaro potrebbe sparire perchè essendo l'unico appezzamento di terreno edificabile nel parco delle groane c'è il progetto della costruzione di un bel albergo su quel terreno:smt124 Speriamo resista :mitra: con tutti i mezzi perchè sarà brutta asfalto pessimo nessuna infrastruttura ma è l'unica striscia di asfalto in zona per noi minimotari Ps. PER il mio amico ASTER il motore gira come un pazzo provato su una "pista" amica posso dire con certezza che le modifiche si sentono tantissimo complimenti e grazie:smt136 |
Quote:
Un giorno saremo tutti a Rozzano ve lo dico io ;) basta che il gestore nn alzi i prezzi |
Speriamo vivamente di no anche se Solaro non si può paragonare a Rozzano che è una pista vera.
Anche se 25€ e turni mi fanno sempre desistere ad andarci...........solaro si può paragonare ad un parcheggio ma per fortuna che esiste.......e sarebbe un sogno di un domani con una pista vera e seria a Solaro.................il posto ci sarebbe ma gli interessi economici sono troppo grossi............:smt124 Ora che chiudono piste si vedono addirittura ben 2 servizi televisivi su rete nazionale.....prima gara del WLB e gara al moto Day di Roma è il colmo..... |
Scusate, qualcuno sarebbe così gentile da darmi il numero di telefono della pista di Solaro ?
|
Nn ce n'è numeri di telefono!!! C'è dolo il numero di cellulare dell'ex proprietario, ma cmq se vai di sabato e domenica lo trovi la quindi nn c'è bisogno di chiamarlo. Gli altri giorni e chiusa...
|
Quote:
Confermo apre solo al sabato e alla domenica dalle ore 10 fino a quando c'è gente. sono anni che vado e non ho mai avuto il numero ma non ho mai avuto problemi......:moto: |
Sabato (ovvero domani...) qualcuno va a girare a solaro??
|
Ok ragazzi, grazie a tutti
|
io domani sn a solaro anche se mette nuovoloso fa niente ci sn x levare la ruggine dopo 9 mesi di stop
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 00. |