Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Centro Italia UISP (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/77501-trofeo-centro-italia-uisp.html)

power83 23-02-10 22: 24

Il regolamento tecnico praticamente non dice nulla.

Zio, le gare sono quelle 4 che ti ho detto, l'ultima e' in forse come posto, ma saranno 5 per qeul che so io in totale.

Zio59 24-02-10 09: 01

so quale sono le gare,volevo sapere l'ultima se era stata decisa ..

M2 MOTORSPORT 24-02-10 16: 22

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1097432)
Il regolamento tecnico praticamente non dice nulla.

Zio, le gare sono quelle 4 che ti ho detto, l'ultima e' in forse come posto, ma saranno 5 per qeul che so io in totale.

cosa deve dire il regolamento di tanto specifico???? vi ricordo che è un trofeo MARTINI RACING per cui è un monomarca ed è patrocinato dalla uisp ma non vuole dire che è un campionato regionale o trofeo italia come le minimoto..come fai a dire che il regolamento tecnico non dice niente...???il problema è che voi pensate di vedere un regolamento tecnico come le minimoto,LUNGO E CORPOSO, ma non è così perchè è un monomarca oltrettutto un trofeo e la cosa più importante ,è un trofeo indetto dalla MARTINI RACING .
Quando ci saranno,e spero in fretta, una quantità ottima di martini 4t ,allora si potrà richiedere l'inserimento nei vari campionati come le pit e i minimotard...per ora sarà un trofeo
Non credo che sia un problema spendere 200 euro per visite e licenziamento...per me il problema è altro..si compra la moto non solo perchè ci sono gare ma solo per il puro divertimento...ma finche ci si attacca al niente......non si riuscira a fare niente..

Zio59 24-02-10 16: 50

te lo spiego io basta dire che le moto possono correre soltanto come escono dalla casa costrutrice .

M2 MOTORSPORT 24-02-10 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da Zio59 (Messaggio 1097542)
so quale sono le gare,volevo sapere l'ultima se era stata decisa ..

TROFEO CENTRO ITALIA Minimoto – info su www.sestopista.it
Validità anche quale Trofeo Toscana e Trofeo Umbria

1° 28-3 SestoPista M.R.F. Classica minimoto

2° 2-5 S. Mauro Mare S. Mauro Anche pit-bike + 4T Cup

3° 27-6 Mugellino M.R.F. + 7 Eventi Anche pit-bike + 4T Cup

4° 18-7 Rioveggio M.R.F. Anche pit-bike + 4T Cup

5° 29-8 Le Querce Cascia MC In…piega…ti Anche pit-bike + 4T Cup

6° 19-9 SestoPista M.R.F. Classica minimoto

è molto probabile ( 90% ) che l'ultima si farà a castelraimondo

M2 MOTORSPORT 24-02-10 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da Zio59 (Messaggio 1097820)
te lo spiego io basta dire che le moto possono correre soltanto come escono dalla casa costrutrice .

infatti è come è scritto..non credo che sia difficile capirlo..ma power,forse, vuole qualcos'altro...

power83 24-02-10 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da mamoracing (Messaggio 1097807)
cosa deve dire il regolamento di tanto specifico???? vi ricordo che è un trofeo MARTINI RACING per cui è un monomarca ed è patrocinato dalla uisp ma non vuole dire che è un campionato regionale o trofeo italia come le minimoto..come fai a dire che il regolamento tecnico non dice niente...???il problema è che voi pensate di vedere un regolamento tecnico come le minimoto,LUNGO E CORPOSO, ma non è così perchè è un monomarca oltrettutto un trofeo e la cosa più importante ,è un trofeo indetto dalla MARTINI RACING .
Quando ci saranno,e spero in fretta, una quantità ottima di martini 4t ,allora si potrà richiedere l'inserimento nei vari campionati come le pit e i minimotard...per ora sarà un trofeo
Non credo che sia un problema spendere 200 euro per visite e licenziamento...per me il problema è altro..si compra la moto non solo perchè ci sono gare ma solo per il puro divertimento...ma finche ci si attacca al niente......non si riuscira a fare niente..

Quote:

Originariamente inviata da Zio59 (Messaggio 1097820)

Esempio di regolamento di un monomarca, bello o brutto che sia, giuste o no le cose scritte sopra, preso a caso:

http://www.mobsterpitbike.com/challe...MENTO_2010.pdf

Io mi aspettavo di vedere una cosa del genere, ad esempio da regolametno posso usare le gomme di marca e tipo e misura che voglio dato che non c'e' scritto niente...non ce 'scritto come si svolgono le gare, se c'e una manche unica oppure 2, come viene definita la griglia di partenza...potrei addirittura colorarmi al moto a piacere e mettere gli adesivi che mi pare..secondo me ci dovevano essere, come nell'esempio, almeno queste semplici cose.

Ora che ci penso, con questa moto si possono usare le scarpe da minimoto o per ragioni di sicurezza ci vogliono gli stivali da moto?

Zio, quello che tu dici e' giusto, ma on c'e 'scritto nel regolamento, e io penso che ogni cosa deve essere scritta chiara!
Non e' sufficiente dire che i Senior utilizzeranno le moto con motore 150cc richieste appositamente per il trofeo secondo me.

Poi oh, magari sto sbagliando a fare un discorso e un ragionamento del genere, ma a me non sembra a giudicare da come sono i regolamenti degli altri trofei monomarca.

power83 24-02-10 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da mamoracing (Messaggio 1097828)
infatti è come è scritto..non credo che sia difficile capirlo..ma power,forse, vuole qualcos'altro...

Vorrei soltanto le cose chiare e non sottointese, ma scritte bianco su nero.

Tra l'altro, per ragioni "mediche" non so quando mi concederanno e se lo faranno, l'idoneita' fisica per questo sport necessaria per richiedere la licenza....questa e' stata la scoperta di questi ultimi giorni, in cui mi stavo mettendo avanti con i vari esami per l'idoneita'.:doh:
E' una brutta notizia, speriamo bene:smt009

M2 MOTORSPORT 24-02-10 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1097903)
Vorrei soltanto le cose chiare e non sottointese, ma scritte bianco su nero.

Tra l'altro, per ragioni "mediche" non so quando mi concederanno e se lo faranno, l'idoneita' fisica per questo sport necessaria per richiedere la licenza....questa e' stata la scoperta di questi ultimi giorni, in cui mi stavo mettendo avanti con i vari esami per l'idoneita'.:doh:
E' una brutta notizia, speriamo bene:smt009

VI TRASCRIVO QUI E-MAIL DI RISPOSTA CHE MI APPENA INVIATO MARTINI RACING SU ALCUNE MIE DOMANDE:

Carissimo Mario,
faccio seguito alla tua richiesta di chiarimenti in merito al Trofeo 4T-CUP.

Il regolamento che ho preparato è una traccia per i vari Trofei Regionali, che, come risaputo, hanno una loro forte autonomia.
Non posso imporre delle direttive Nazionali, quando, come deciso in commissione Nazionale UISP, per il 2010 il 4T-CUP si svolge con Regolamenti e validità Regionali.

Mi permetto di consigliare, come accennato anche in altre occasioni e ad altre asd di altre regioni, di coinvolgere i primi 5 Piloti che aderiranno al Trofeo, nella stesura del Regolamento Tecnico Regionale, ascoltando e valutando i loro suggerimenti, in maniera da ottimizzare tale regolamento.
Ti raccomando comunque di tenere sempre come riferimento la scheda tecnica della 4T10-CUP.
Comunicami la data dell'incontro, farò il possibile per esserci e dare il mio contributo.

Cordiali saluti e buon lavoro

Paolo Martini

FLOREX 63 24-02-10 22: 56

che spettacolo

power83 24-02-10 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da FLOREX 63 (Messaggio 1098097)
che spettacolo

che cosa?

Zio59 25-02-10 01: 01

dalla padella alla brace la scheda tecnica e chi ci da la scheda tecnica a noi !!!!! vabe corriamo con la minimoto che è meglio.....

Zio59 25-02-10 19: 45

sarà sarà quel sarà..................... bella canzone........sabato e domenica mugello al mugello a provare moto e minimoto

power83 25-02-10 22: 09

quoto.

Speriamo di riuscire a fare un turno con l'R6 o con l'R1....le kawa non le digerisco, comunque sia, tutto quel che si puo' provare si provera' ehehe:lol1:

Zio59 28-02-10 08: 05

ma sto campionato sta scheda tencnica bo!!!!

Akira1 28-02-10 14: 30

La scheda tecnica della 4T-10 CUP è pubblicata sul sito www.martinimoto.com (ormai da diverso tempo!!!)

La moto 4T-10CUP nel trofeo 4T-CUP deve gareggiare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE come viene consegnata, con parti originali.
Visto che non diversamente specificato, solo le gomme sono libere, (ovviamente rispettando le misure ORIGINALI).
Se ci fate caso, si parla anche della colorazione......Fibra di vetro completa grafica 4T-CUP
Quali sono i Vs. dubbi ?!?

Cordiali Saluti
Paolo Martini

P.s. le gare sono quelle del Trofeo Centro Italia, con l'aggiunta della 5a prova a Castelraimondo confermata!!!

Zio59 28-02-10 20: 08

allora e un trofeo martini e non c'entra nulla col trofeo centro italia uisp visto che non mi risulta che le minimoto vadano a correre li.

mixio13 02-03-10 14: 32

Le date del Trofeo Centro Italia sono quelle che trovate sul sito della UISP Toscana o su minimotofirenze. In quattro prove ci sarà la possibilità di correre anche con le 4T CUP ( ammesso che ci siano iscritti).
La gara scritta da Akira1 non è valida per il Trofeo Centro Italia ma è una gara fine a se stessa.
Vi chiedo di non fare più confusione in merito.

Badiali Maurizio

Fabiano Fant. 02-03-10 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 1101200)
Le date del Trofeo Centro Italia sono quelle che trovate sul sito della UISP Toscana o su minimotofirenze. In quattro prove ci sarà la possibilità di correre anche con le 4T CUP ( ammesso che ci siano iscritti).
La gara scritta da Akira1 non è valida per il Trofeo Centro Italia ma è una gara fine a se stessa.

Badiali Maurizio

Giusto :si:

M2 MOTORSPORT 02-03-10 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 1101200)

Badiali Maurizio

grazie maurizio..speriamo che smettano....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 21.