![]() |
Quote:
solo che un uccellino di 90kg ha cantato, e per quello che ho visto........ 1+1=2 ;) A dir la verità sembrava Goldrake :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq se continui a seguirlo un pó, penso che riuscirá ben a divertirsi imparando! x la moto grande: andiamoci piano, gli facciam fare qualche giro.... ma prima deve ben prendere una certa confidenza con la mini, direi. ti saluto |
Sì, te vai in ferie:smt136bravo, bravo, bravo! Mi sono comprato un cronometro professionale così mi alleno a prendere i tempi ad altri piloti perchè la moto non è ancora pervenuta (articolo non disponibile?!). Fintanto che gira al banco andrà molto forte ma quando le faremo assaggiare un pò di asfalto? Resto in attesa di tue notizie (anche se dopo le tue ferie non so se sarai sempre in testa, sai quarant'anni ti cambiano, anche per la resistenza fisica).:doh:
|
::
Quote:
|
:asd: APPELLO.....Mi raccomando DOMENICA 28 ci si vede tutti al Galliano Park. Novità grandi e piccole.......:cing:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sabato e domenica gran bella gente e piacere di averti conusciuto Ciao e spriamo di esserci a galiano .... |
Quote:
|
presenti, il cronometraggio fmi è tanta roba :si:
|
Bravi Ragazzi . Quindi porto due tende così stiamo più larghi. Che onore avere mister PAPERINIK ............:smt122:smt122
|
Quote:
non ti preoccupare... "speck e luganeghe" e del bevibile (x adulti :lol1:) a volontá... piacere tutto mio/nostro(david) di avervi conosciuto... speriamo di vederci spesso sulle varie piste a domenica ciao Günther |
Quote:
|
Quote:
|
Volevo Ringraziare pubblicamente tutti i piloti che ieri erano sotto la tenda POLI. GRAZIE GRAZIE GRAZIE . Speriamo di continuare così..........
|
beati voi che avete girato....qui un tempo di m...a
allora sei risalito in sella per tirare via la ruggine??? |
Quote:
peró come istruttore di guida x i pilotini é impagabile, riesce a farsi ascoltare ed a insegnare con i suoi metodi pacati e gentili meglio di qualsiasi professore navigato :si: come aiutante poi x i "pivelli della meccanica" :lol1: come me.... beh, che dire... speriamo che il calendario del WLB sia compatibile con i suoi "altri" impegni :smt121 ciao....e grazie Fabio.... David ieri é sceso a 35,015 al Galliano nelle prove cronometrate... e di sera poi, spinto dal "Papero" :smt136 ... é arrivato anche sotto i 35... grazie anche al papero x l'impegno.... la prossima volta cerca di arrivare un pó prima!! -si é presentato papale papale alle 15 !!!! :box: |
Quote:
dov'eravate voi ieri???? tutto quel ben di dio che avevo portato e poi circondato da gente che: no, io non mangio a mezzogiorno, no... io sono in dieta... no, io la mia focaccia, io la mia piadina... :box::box: anca el vin mi son dovuto bere quasi da solo!! :smt136:smt121 ci si vede sabato a codogno allora ??!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 55. |