![]() |
bella cinesina
|
Ke spettacolo ke era la boosterata! :sbav:
|
Quote:
|
A kenny,
se ti fai clonare con tutte quelle mini potresti fare un tofeo tutto tuo, il trofeo kennyroberts :rotfl: |
nessun'altro con foto???
|
Quote:
|
Quote:
Al trofeo che sò io è arrivata terza su cinque. Partiva a missile, ma a metà si fermava a fare la pipì e gli altri la passavano. |
Quote:
se non ricordo male mi sembra che con 2 gare in meno degli altri è arrivato parecchio in alto coi punti, parlo del trofeo di campo di Carne, tutte vinte e solo un paio di volte è arrivato secondo dietro a Carletto. Parlo poi di record perchè effettivamente se consideriamo il 45" secco a Campo di Carne e 30"4 a Torricola beh...tanto de cappella! RMminimoto tu hai niente da dire? :smt121:smt121:smt121 |
Quote:
|
Quote:
se non ricordo male mi sembra che con 2 gare in meno degli altri è arrivato parecchio in alto coi punti, parlo del trofeo di campo di Carne, tutte vinte e solo un paio di volte è arrivato secondo dietro a Carletto. Parlo poi di record perchè effettivamente se consideriamo il 45" secco a Campo di Carne e 30"4 a Torricola beh...tanto de cappella! RMminimoto tu hai niente da dire? :smt121:smt121:smt121 |
http://img203.imageshack.us/img203/5...azippato00.jpg
Uploaded with ImageShack.ushttp://img408.imageshack.us/img408/5...azippato00.jpg Uploaded with ImageShack.ushttp://img15.imageshack.us/img15/545...azippato00.jpg Uploaded with ImageShack.us ecco il motardino...quasi finito!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
video jacooooooo videoooooo dove sei andato a girare... la prox volta mandami un msg che vengo pure io
|
volevo evitare di rispondere , ma visto che sono stato chiamato in causa .....
con ben 4 gare di meno siamo arrivati 2° e non 3° quando riuscirete ad avvicinarvi al 45 netto a campo di carne e 30,4 a torricola, quando vincerete tanto e avrete un passo talmete superiore da farvi obbligare della direzione gare a cambiare categoria , allora potrete parlare :smt155 partecipate al trofeo o almeno alcune gare , non fate la gara di apertura dove con tutti gli anni non c'e' mai nessuno o almeno non quelli che contano . qui chiudo e non rispondo piu a discussioni che riguardano le cina a aria .. |
e chi lo sà se quei tempi dureranno a lungo...
ho come la sensazione che questi motori zippati possano dare molto di più... |
Quote:
Comunque Massimo, mi dispiace quando uno si offende, specialmente te, ma io cerco di essere sempre il più obiettivo possibile, cerco di dire come sono andati i fatti secondo carte verificabili. Sto con tre costole fratturate, in seguito ad un incidente con la moto, e posso parlare poco, altrimenti ti avrei chiamato. |
basta discutere ragazzi, discutete di ste robe nei messaggi privati, qui si parla delle nostre mini e si inseriscono foto di mini, basta!!!
|
Quote:
|
qualcuno vole mettere qualche foto???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 06. |