![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cia bello ai pm ! se poi non trovi chi di dovere ti mando il suo numero ciao:si: |
camera a gas? scusate ma una tettoia di telo plastificato dite che causerebbe una camera agas ma no dai che dite anzi potrebbe ssere comoda x lapioggia logicamente quando si parladi tettoia non dico chiuderla completamente poi vabbò il costo sarebbe gratuito visto che ho talmente tanti tubi e morsetti che dovrei solo sbattermi in prima persona nell'allestirlacon aiuto di terzi xò quà proprio si vuole trovare il pelo nel pagliaio ciè la trovat una brutta idea?? risolverebbe moltiproblemi causati da eventuale neve e pioggio la pist resterebbe x lo meno asciutta ma non immune all'umidita si pensava di alzare dei paliinsensti di circa 4.5mt e tirare un telo trasparente tutto qui..
|
Quote:
e poi è bello correre anche sotto l'acqua :1st::1st: |
si si niente da dire sotto l'acqua a volte c'è chi si trova pure meglio xò non sempre è agibile la psita se fà una vera e prpria tempesta di pioggia e crea pozze molto imprevedibili anche da schivare xò x i pali i posterei a dovuta distanza ricoperti daapposito materiale anti impatto come si usa fare x i pali dell'illuminazione questa è solo una chicca chiamiamola così le cose più importanti prima di accordarsi anche su questa cosa saranno ben altre xò anche questa idea non la escluderei subito a priori xò sai tutto è possibile potrei decidere d lasciar stare a questa idea un pò bizzarra di tenere la pista sempre asciutta senza dover essere costretto di avventurami in un indoor al quanto costosa così già si potrebbe risparmiare e guadagnare sull'agibilita della pista x non dover esser costrettia tenerla chiusa magari quando poi ci siano molte persone a voler girare e divertirsi..
|
.....................,,,,,,,,,,,,,,,, per cominciare metti questi nei tuoi messaggi,anche distribuiti a caso.:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
Questa è bellissima:1st:!!!!:si::si::si:Vale come un up!!!!!Mitico!!!:si::si::si: |
Esatto,è più facile l'ago nell'uovo.
|
Quote:
Quote:
|
l'idea della pista è andata via con la befana oppure si hanno novità?
anke se sono convinto che sia stata una cosa cosi senza nessun proseguo |
si...appunto, anche secondo me
|
.......???
questo e' tutto? |
Quote:
Secondo me non ti regoli minimamente su cosa vuol dire fare un impianto fatto bene e su cosa possa fruttarti..........hai idee e fai dei conti che non esistono. |
a me mi sa tanto di bufala.......
però staremo a vedere:temporale: |
scusate la domanda "stupida":
ma se vuoi ricoprire superiormente la pista con un "telone", immagino che ci saranno dei pali a bordo pista... qundi una scivolata mi costa 2/3 costole? e se in testa?...mmmh... in ogni caso se ci vanno i 50 piloti calcolati...immagino che bell'ambiete tra caldo, umidità, afa e smog!! fantastico!! tengo a precisare che ovviamente sono favorevole alla nuova pista...ma purche si parli di cose "sensate" e come dice aster: pochi tornati! basta rozzano...XD |
a me piaceva troppo come scriveva Flepo Mania!!!!:si::1st:
Spero torni al più presto ad aggiornarci sul mega impianto!!!!!! |
mi sa tanto che nn ha fatto bene i conti per ammortizzare il tutto...
e soprattutto sono dell'idea che abbaia scritto per aumentare il numero d messaggi..e che nn ci sarà nessuna pista purtroppo |
Bha!! Mi sa tanto di quelle uscite........mi piace la birra....mi apro una birreria!!!! Bha.... Poi sono pronto a ricredermi e chiedere scusa per la mia diffidenza....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30. |