Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   preventivo x costruire una nuova pista di minimoto (http://www.minimotovrforum.it/piste/76418-preventivo-x-costruire-una-nuova-pista-minimoto.html)

idrolele 04-01-10 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1063447)
ma non diventa una camera a gas poi ???

appunto............

Madamix 04-01-10 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1063387)
....ma che cagata è ?!?!?!?!
e soprattutto quanto ti viene a costare ricoprire tutto.......

:rotfl::rotfl::rotfl:

zio ciccio 04-01-10 16: 38

Quote:

Originariamente inviata da Flepo mania (Messaggio 1062994)
scusa se non ho specificato che la pista sarà coperta da tubi in tubulare ed un tetto trasparente di plastica questo x evitre la neve pioggio ecc ma l'umidità sarà presente sempre fermo nostante il sole banale dire che sarà una semplice serra all'aperto quindi non chiusa va bè è ancora tutto da preventivare ovviamente poi dico che oggi siamo a domenica e purtroppo i nmeri li ho avuti verso giovedì venersì quindi penso almeno di dargli spazio di aria di qualche giorno alle imprese io ti assicuro che anche ieri ho provatoa chimare ma mica ripondevano poverini chissà quante me ne dicano vistoil mio attaccamento un pò stressante direi..comunque dico che la farei x sfizio perchè comunque una pista più di anche 10 000 euro al mese non li tira sù e già si sta parlando di numeroni a questo punto converrebbe dirigre semplicemene unqualsisais tipo di azienda x fatturare una cifra più o meno simile quindi penso proprio che la si faccia x sfizio così si dice anche se non disdegnerei qualche incasso dopo i primi 5 o 6 anni di gestione date le spese di ammortizzazione e di mutuo fido. speriamo che non mi chiedano davveroun okkio della testa x l'asfalto se così non fosse penso prorpio che a fine anno 2010 sarà pronta se non anche prima!:si:

cia bello ai pm ! se poi non trovi chi di dovere ti mando il suo numero ciao:si:

Flepo mania 04-01-10 16: 48

camera a gas? scusate ma una tettoia di telo plastificato dite che causerebbe una camera agas ma no dai che dite anzi potrebbe ssere comoda x lapioggia logicamente quando si parladi tettoia non dico chiuderla completamente poi vabbò il costo sarebbe gratuito visto che ho talmente tanti tubi e morsetti che dovrei solo sbattermi in prima persona nell'allestirlacon aiuto di terzi xò quà proprio si vuole trovare il pelo nel pagliaio ciè la trovat una brutta idea?? risolverebbe moltiproblemi causati da eventuale neve e pioggio la pist resterebbe x lo meno asciutta ma non immune all'umidita si pensava di alzare dei paliinsensti di circa 4.5mt e tirare un telo trasparente tutto qui..

idrolele 04-01-10 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da Flepo mania (Messaggio 1063559)
camera a gas? scusate ma una tettoia di telo plastificato dite che causerebbe una camera agas ma no dai che dite anzi potrebbe ssere comoda x lapioggia logicamente quando si parladi tettoia non dico chiuderla completamente poi vabbò il costo sarebbe gratuito visto che ho talmente tanti tubi e morsetti che dovrei solo sbattermi in prima persona nell'allestirlacon aiuto di terzi xò quà proprio si vuole trovare il pelo nel pagliaio ciè la trovat una brutta idea?? risolverebbe moltiproblemi causati da eventuale neve e pioggio la pist resterebbe x lo meno asciutta ma non immune all'umidita si pensava di alzare dei paliinsensti di circa 4.5mt e tirare un telo trasparente tutto qui..

nessuno critica la tua idea ma è solo da pazzi farla anche perchè i pali li devi piantare a terra/bordo pista e molto probabilmente per le omoloazioni uisp/fmi non sò se andra bene.....
e poi è bello correre anche sotto l'acqua :1st::1st:

Flepo mania 04-01-10 17: 00

si si niente da dire sotto l'acqua a volte c'è chi si trova pure meglio xò non sempre è agibile la psita se fà una vera e prpria tempesta di pioggia e crea pozze molto imprevedibili anche da schivare xò x i pali i posterei a dovuta distanza ricoperti daapposito materiale anti impatto come si usa fare x i pali dell'illuminazione questa è solo una chicca chiamiamola così le cose più importanti prima di accordarsi anche su questa cosa saranno ben altre xò anche questa idea non la escluderei subito a priori xò sai tutto è possibile potrei decidere d lasciar stare a questa idea un pò bizzarra di tenere la pista sempre asciutta senza dover essere costretto di avventurami in un indoor al quanto costosa così già si potrebbe risparmiare e guadagnare sull'agibilita della pista x non dover esser costrettia tenerla chiusa magari quando poi ci siano molte persone a voler girare e divertirsi..

terribile 04-01-10 18: 02

.....................,,,,,,,,,,,,,,,, per cominciare metti questi nei tuoi messaggi,anche distribuiti a caso.:rotfl::rotfl::rotfl:

firefox74 04-01-10 18: 14

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1063605)
.....................,,,,,,,,,,,,,,,, per cominciare metti questi nei tuoi messaggi,anche distribuiti a caso.:rotfl::rotfl::rotfl:

per non rimanere senza fiato durante la lettura...quoto!

pedezootv 04-01-10 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da Flepo mania (Messaggio 1063559)
quà proprio si vuole trovare il pelo nel pagliaio.

Questa è bellissima:1st:!!!!:si::si::si:Vale come un up!!!!!Mitico!!!:si::si::si:

terribile 04-01-10 18: 34

Esatto,è più facile l'ago nell'uovo.

manu491 04-01-10 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1063605)

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1063613)
per non rimanere senza fiato durante la lettura...quoto!

ok il messaggio è passato, adesso basta spam grazie.

Pier85 09-01-10 11: 35

l'idea della pista è andata via con la befana oppure si hanno novità?
anke se sono convinto che sia stata una cosa cosi senza nessun proseguo

Lore.85 09-01-10 11: 45

si...appunto, anche secondo me

aster76 13-01-10 17: 54

.......???

questo e' tutto?

poggi999 13-01-10 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da Flepo mania (Messaggio 1062994)
scusa se non ho specificato che la pista sarà coperta da tubi in tubulare ed un tetto trasparente di plastica questo x evitre la neve pioggio ecc ma l'umidità sarà presente sempre fermo nostante il sole banale dire che sarà una semplice serra all'aperto quindi non chiusa va bè è ancora tutto da preventivare ovviamente poi dico che oggi siamo a domenica e purtroppo i nmeri li ho avuti verso giovedì venersì quindi penso almeno di dargli spazio di aria di qualche giorno alle imprese io ti assicuro che anche ieri ho provatoa chimare ma mica ripondevano poverini chissà quante me ne dicano vistoil mio attaccamento un pò stressante direi..comunque dico che la farei x sfizio perchè comunque una pista più di anche 10 000 euro al mese non li tira sù e già si sta parlando di numeroni a questo punto converrebbe dirigre semplicemene unqualsisais tipo di azienda x fatturare una cifra più o meno simile quindi penso proprio che la si faccia x sfizio così si dice anche se non disdegnerei qualche incasso dopo i primi 5 o 6 anni di gestione date le spese di ammortizzazione e di mutuo fido. speriamo che non mi chiedano davveroun okkio della testa x l'asfalto se così non fosse penso prorpio che a fine anno 2010 sarà pronta se non anche prima!:si:

Secondo me non ti regoli minimamente su cosa vuol dire fare un impianto fatto bene e su cosa possa fruttarti..........hai idee e fai dei conti che non esistono.

idrolele 13-01-10 19: 54

a me mi sa tanto di bufala.......
però staremo a vedere:temporale:

marcozuzzu 13-01-10 20: 50

scusate la domanda "stupida":

ma se vuoi ricoprire superiormente la pista con un "telone", immagino che ci saranno dei pali a bordo pista...

qundi una scivolata mi costa 2/3 costole?
e se in testa?...mmmh...

in ogni caso se ci vanno i 50 piloti calcolati...immagino che bell'ambiete tra caldo, umidità, afa e smog!! fantastico!!

tengo a precisare che ovviamente sono favorevole alla nuova pista...ma purche si parli di cose "sensate"

e come dice aster: pochi tornati!
basta rozzano...XD

pedezootv 13-01-10 21: 25

a me piaceva troppo come scriveva Flepo Mania!!!!:si::1st:

Spero torni al più presto ad aggiornarci sul mega impianto!!!!!!

Pier85 14-01-10 10: 01

mi sa tanto che nn ha fatto bene i conti per ammortizzare il tutto...
e soprattutto sono dell'idea che abbaia scritto per aumentare il numero d messaggi..e che nn ci sarà nessuna pista purtroppo

sempreintempo 14-01-10 10: 31

Bha!! Mi sa tanto di quelle uscite........mi piace la birra....mi apro una birreria!!!! Bha.... Poi sono pronto a ricredermi e chiedere scusa per la mia diffidenza....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30.