Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Pareri su Phantom (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/75704-pareri-phantom.html)

daniel 30-12-09 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da MAGICOSO17 (Messaggio 1061575)
cari scenziati: visto che sapete tutte le notizie in anteprima è ora che vi confermo che la phantom non PAGA NESSUNO. secondo me vi rosica molto tutto il lavoro e sacrifici che stanno facendo i titolari della phantom.(prima di parlare si prega di sapere bene le cose) buon anno a tutti.

Io sò che Alessandro quest anno veniva pagato...xk in una gara mi ha parlato di questa cosa e mi ha detto k lui era tutto spesato e pagato...

manu491 03-01-10 11: 03

come al solito non siete capaci di fare una discussione che si rispetti, al prossimo intervento off topic chiudo la discussione, si parla della minimoto, non degli stipendi

MarcyFR 04-01-10 20: 22

PARERI!!!!!
SU!!!!
PHANTOM!!!!!!!!!:mitra:

MarcyFR 04-01-10 20: 26

comunque ha me piace molto(e mi piacerebbe provarla),particolare direi.

killmycol 05-01-10 12: 16

anche a me piace e vorrei provarla ho parlato con chi ce l'ha e mi ha spiegato alcune cose interessanti
(attento marcy non ricordargli che sono fuori tema poi ti bannano)

Mirco 05-01-10 12: 22

ragazzi vedete di piantarla o ci costringete a prendere provvedimenti

sgasato 06-01-10 12: 12

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1054727)
Quoto tutto quello che hai detti tu,in quanto l'esempio lo abbiamo avuto quest'anno con Luigi Caldelli,che è partito in campionato con DM,poi è passato a GRC ed è riuscito a fare centro anche con il cambio di ciclistica.
Adesso è approdato in PHANTOM,e anche con questa nuova ciclistica si trova benissimo , e senza avere avuto il minimo calo di prestazioni e tempi, se non è adattamento questo......... GRANDE CALDELLI ....... e gran manico.

come va questa phantom??

daniel 06-01-10 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da sgasato (Messaggio 1064636)
come va questa phantom??

La phantom va forte come qualsiasi altra moto se chi la guida ha un gran manico...è logico che quest' anno la phantom va forte guarda chi la guida!!!!!!!

MARCO #64 06-01-10 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1064666)
La phantom va forte come qualsiasi altra moto se chi la guida ha un gran manico...è logico che quest' anno la phantom va forte guarda chi la guida!!!!!!!

sono assolutamente d' accordo

MAGICOSO17 11-01-10 22: 00

la moto va forte ed il modello 2010 e cambiata molto sia in estetica sia ciclisticamente con regolazioni veramente uniche provare per credere

igor 12-01-10 01: 12

Quote:

Originariamente inviata da MAGICOSO17 (Messaggio 1068502)
la moto va forte ed il modello 2010 e cambiata molto sia in estetica sia ciclisticamente con regolazioni veramente uniche provare per credere

Hai detto proprio bene , seconda uscita 1,5 secondi (non centesimi ) più veloce.:sbav::sbav::sbav:

simo748s 13-01-10 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1068568)
Hai detto proprio bene , seconda uscita 1,5 secondi (non centesimi ) più veloce.:sbav::sbav::sbav:

esagerato!!!!!!

daniel 13-01-10 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1069404)
esagerato!!!!!!

Si infatti!!!!!!!! La moto inteso il telaio non potrà mai abbassare 1 e mezzo il tempo..neanke se è il + missile dei missili!!!!!!è l insieme k fa abbassare il tempo non solo la moto!!!!!!!!!!

Fabiano Fant. 13-01-10 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1069433)
Si infatti!!!!!!!! La moto inteso il telaio non potrà mai abbassare 1 e mezzo il tempo..neanke se è il + missile dei missili!!!!!!è l insieme k fa abbassare il tempo non solo la moto!!!!!!!!!!

Invece credo sia possibile, se magari la vecchia moto non era più a posto e il pilota ha più fiducia nella nuova. :si: Succede spesso a chi cambia la moto.
Vanno poi considerate anche le condizioni della pista stessa.
Comunque se le due moto diverse sono entrambe nuove e settate, 1,5 secondi è un po' troppo.

igor 13-01-10 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1069404)
esagerato!!!!!!

Ti ricordi con la DM come andavo!!!

Ieri sera dovresti esserti reso conto che non andavo cosi con l'altra ciclistica , o sbaglio??:si::si:

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1069433)

Be, tu sei libero di pensarlo e non me ne volere se ti confermo quello che ho scritto, e ti aggiungo che il motore è sempre il mio ,quindi non dipende neppure da questo.

Poi che dire dell' insieme come dici tu , io sono sempre io , forse con un kiletto o anche due in piu , tutto qua.

Devo ammettere che con la vecchia ciclistica , in un anno e mezzo,non ho avuto grandi miglioramenti ma faticavo come un matto e non facevo i tempi, ora ho provato il piacere di battagliare con dei discreti piloti e di DIVERTIRMI senza arrivare mai oltre il limite.

Griz #19 13-01-10 19: 05

Confermo anche io i grossi progressi e passi avanti che Igor ha fatto con questa ciclistica!!! Ora guida davvero forte su tutte le piste !! Ha acquisito fiducia e consapevolezza del mezzo, cosa che prima non aveva, e se cominci ad aprire prima ad ogni curva, staccare dopo guadagni subito un paio di decimi che moltiplicati in 10 curve si traducono in 1,5 sec... Alla fine è sempre il cronometro che parla !! Per cui sia dai dati pratici di Igor che dalle mie impressioni personali confermo che questa Phantom è un gran moto!!!

Ste#74 13-01-10 19: 15

può darsi che ti trovi bene con quest ciclistica e che sec me con i km fatti in questo tempo sei migliorato, phantom o dm o minimoto che sia

igor 13-01-10 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1069444)
Invece credo sia possibile, se magari la vecchia moto non era più a posto e il pilota ha più fiducia nella nuova. :si: Succede spesso a chi cambia la moto.
Vanno poi considerate anche le condizioni della pista stessa.
Comunque se le due moto diverse sono entrambe nuove e settate, 1,5 secondi è un po' troppo.

Scusa Fabiano se non ti ho quotato nel messaggio precedente , ma gia per me quoterne due è stato un successo.:box::box:

Devo quotare quello che dici tu , riguardo la fiducia nella nuova ciclistica , infatti a me è successo questo , e lo avrei confermato anche se avessi comprato un'altra minimoto di qualsiasi marca fosse stata , e avessi avoto questa piacevole sorpresa.

Per le condizioni della pista sono daccordo con te, infatti appena avrò possibilità verro giu da te e confronterò i miei tempi presi tempo fa con il gp crono del Griz , anche se era molto piu caldo , sono convinto di .........:sbav::sbav:

Ciao Fantini.

igor 13-01-10 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 1069553)
può darsi che ti trovi bene con quest ciclistica e che sec me con i km fatti in questo tempo sei migliorato, phantom o dm o minimoto che sia

Non sono daccordo riguardo i km fatti, perche la mia vecchia minimoto l'ho venduta due mesi fà ,e i tempi non venivano fuori e nel frattempo , pensavo di non poter neppure ricomprarla ( fortunatamente la moglie ha ricominciato a lavorare stabilmente), il miglioramento è avvenuto dalla prima uscita con la nuova ciclistica.:si::si:

Grande lavoro di Maccaroni e del suo staff....:1st::1st::1st:

Ste#74 13-01-10 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1069566)
Non sono daccordo riguardo i km fatti, perche la mia vecchia minimoto l'ho venduta due mesi fà ,e i tempi non venivano fuori e nel frattempo , pensavo di non poter neppure ricomprarla ( fortunatamente la moglie ha ricominciato a lavorare stabilmente), il miglioramento è avvenuto dalla prima uscita con la nuova ciclistica.:si::si:

Grande lavoro di Maccaroni e del suo staff....:1st::1st::1st:

penso che sulla minimoto ci sei sempre te, e almeno io quando vado bene(quelle poche volte) e quando vado male la colpa la do spesso a me, vuoi per una cosa o per l altra
poi ti ripeto può darsi che con quella mini ti trovi meglio, ma ho visto che in minimoto più ci stai sopra e più si migliora
dato che PENSO che i tubi li puoi saldare intorno al motore come vuoi, magari una è rigida e l altra morbida e via discorrendo
poi non sto a sindacare, sicuramente la phantom vola

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 03.