Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Antegnate a rischio? (http://www.minimotovrforum.it/piste/75518-antegnate-rischio.html)

minigiò 19-01-10 11: 52

Evitiamo catastrofismi inutili e demotivanti raga dai.. portiamo pazienza.. aspettiamo le prox news dei ragazzi del WLB.. stanno provando a trovare una soluzione.. esponendosi loro in prima persona..e sapete bene che non è questo il loro ruolo (gestori pista) e non possiamo certo pretenderlo ne forzare.. il Doss ha detto che sapremo in settimana.. aspettiamo..

Per me ciò che conta è che il WLB 2010 ci sarà e ci sarà alla grande.. non sarà certo una pista in più o in meno a demotivarci.. è quando il gioco si fa duro che i duri scendono in campo.. W il WLB sempre, comunque.. e ovunque !!! :nospam:

Se Antegnate resterà dovranno essere i proprietari a dire grazie a qualcuno.. non certo il contrario.. se cadrà si "costruirà" qualcos'altro.. là dove lo spirito è quello giusto!!! :si:

Aspettiamo.. uniti !!! ;)

tamo67 19-01-10 13: 13

Se dovesse saltare Antegnate salterebbe anche il ritrovo del WLB per il 20/21 Febbraio suppongo?
Io propongo la pista G3 a novara come alternativa almeno è vicino casa!!!!!:smt136
Sherzi a parte rimango in attesa di novità e di possibili nuove location in alternativa...

cape 19-01-10 13: 17

azz allora è vero...proprio ieri parlavo con uno e mi ha demoralizzat tantissimo...
spero solo che per noi si sitema tutto alla grande...non è possibile che per colpa di una persona cè nè vadano in ***** 1000...
facciamo una petizione facciamo vedere che noi la pista la vogliamo! antegnate è comoda a tanti e bella da girarci...forza ragazzi facciamo una petizione la pista non potrà chiudere!

minigiò 19-01-10 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1072920)
azz allora è vero...proprio ieri parlavo con uno e mi ha demoralizzat tantissimo...
spero solo che per noi si sitema tutto alla grande...non è possibile che per colpa di una persona cè nè vadano in ***** 1000...
facciamo una petizione facciamo vedere che noi la pista la vogliamo! antegnate è comoda a tanti e bella da girarci...forza ragazzi facciamo una petizione la pista non potrà chiudere!

Potrebbe essere una bella idea anche questa Cape.. petizione con firme da presentare al proprietario.. anche lui è appassionato di due ruote.. e se ha un minimo di sensibilità e gli interessa anche qualcos'altro oltre al denaro.. forse potrebbe essere un punto di forza.. ma prima attenderei questi giorni per sentire cosa avranno da raccontarci dal WLB.. per evitare di moltiplicare i tentativi contemporanei e disperdere energie senza coordinamento.. ;)

cape 19-01-10 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1072934)
Potrebbe essere una bella idea anche questa Cape.. petizione con firme da presentare al proprietario.. anche lui è appassionato di due ruote.. e se ha un minimo di sensibilità e gli interessa anche qualcos'altro oltre al denaro.. forse potrebbe essere un punto di forza.. ma prima attenderei questi giorni per sentire cosa avranno da raccontarci dal WLB.. per evitare di moltiplicare i tentativi contemporanei e disperdere energie senza coordinamento.. ;)

quoto in pieno e prima vorrei sentire anke il parere di wheeling! ma sarei pronta anke a fare la prima firma!:inferno:

epo86 19-01-10 13: 43

mi sembra sia ufficiale la demolizione.....

Wheeling#69 19-01-10 13: 48

Diamo tempo al tempo...

Magari salta fuori qualche notizia positiva.

anche se ho i miei dubbi.

Non sono le petizioni che servono, anche perchè chi deve decidere non ha problemi economici tali da pensare che qualche pilota in più gli porti più o meno soldi. Non è un fattore economico, ma di perdita di fiducia e di faccia, nella gestione di un progetto nato per la passione ma in fase di morte per colpa di una cattiva gestione.

cape 19-01-10 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1072962)
Diamo tempo al tempo...

Non sono le petizioni che servono, anche perchè chi deve decidere non ha problemi economici tali da pensare che qualche pilota in più gli porti più o meno soldi. Non è un fattore economico, ma di perdita di fiducia e di faccia, nella gestione di un progetto nato per la passione ma in fase di morte per colpa di una cattiva gestione.

appunto! visto ke i soldi non sono un problema...una petizione per far vedere che noi ci siamo! noi siamo la pista...e solo una gestione buona può salvarci! e noi sappiamo chi...

pedezootv 19-01-10 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1072969)
appunto! visto ke i soldi non sono un problema...una petizione per far vedere che noi ci siamo! noi siamo la pista...e solo una gestione buona può salvarci! e noi sappiamo chi...

super quoto!

dimostrare che è un solido investimento può sempre aiutare...e poi tt fa brodo in sti casi!!!

minigiò 19-01-10 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1072962)
Diamo tempo al tempo...

Sei negativo peggio del tuo avatar Wheel.. :lol1:

Qui ora stiamo dicendo la stessa cosa (cioè, non è un problema di soldi per il proprietario).. speriamo solo che se avete ancora qualcosa da dire al proprietario sia in virtù della sua passione per le due ruote ed il valore sociale e sportivo che ha l'impianto di Antegnate. Una cattiva gestione può capitare, ma non può essere l'unica ragione per cui si smantella tutto. Se non vogliono più vedere un posto sciatto e degradato e credono ancora nel valore della pista, allora basta stendere un progetto serio e coordinato fra proprietà e nuova gestione.. fra persone serie e motivate.
Chiaro, il progetto gestione deve essere solido ("azionariato popolare" e gestione in pista a gruppi in turno? :lol1:)

Se invece ormai la proprietà è arrivata ad essere totalmente "sorda" sul progetto pista.. allora pace.. e avanti!!! :si:

crisgas 19-01-10 15: 12

ma una lettera scritta con passione al proprietario da parte del forum e di tutto il wlb magari potrebbe sensibilizzarlo anche perche non lo fa per problemi economici....
sempre che si trovi un cambio di gestione all'altezza e il wlb di sicuro lo e`

Pasty 19-01-10 18: 51

Io credo come tutti voi,che i ragazzi della WLB sono all'altezza di poter salvare la pista.....ma qua si parla di una persona[titolare delle piscine]sfiduciata nei vari anni,da gestioni MOLTO MOLTO compromettenti.....Paolo[dato che è stato l'ultimo]è solo la goccia che a fatto traboccare il vaso....
Ci sono state cose[anni fa,4-5]che se fosse stata mia la pista,l'avrei gia fatta smontare....dnq,credetemi che di sacrifici,il proprietario ne a gia fatti tanti,dnq le firme non potranno fare miracoli.......
L'unico miracolo[effetivo]è l'organizzazione della WLB,speremmmm:si:

Alex76 19-01-10 19: 38

A questo punto, visti i commenti... io direi "Ciao Antegnate" è stato bello!! :smt086

:smt142

Penso che le critiche vadano fatte ai gestori che si sono passati la pista fra le mani.... pessimissima gestione!!! :x

cape 19-01-10 19: 58

no cavolo non possiamo mollare...cris ha ragione..una bella lettera scritta da noi utendi del forum con i nostri commenti sulla pista e la nostra passione... ognuno firma e si manda al propretario tramite i ragazzi del wlb..si può usare come tentativo di salvare un bene per noi!
non voglio fare chissà che però tentare non nuoce...giusto??? e magari va a finir bene...certo ke però deve esserci una gestione pronta a prendere in mano la pista se no non si ottiene nulla...

minigiò 20-01-10 09: 41

Cape.. sei una potenza.. :asd: ..qui tutti a fare condoglianze e pochi con un po' di spirito di iniziativa positiva.. però mi piacerebbe sentire dal WLB se ci sono novità.. ma penso che se ancora non arrivano è perchè dobbiamo attendere ancora qualche giorno.. Aspettiamo news entro fine settimana.. poi golpe a suon di lettera e firme :lol1:!!!!

Se volete faccio il primo a dormire davanti casa del proprietario.. :rotfl:

cape 20-01-10 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1073443)
Cape.. sei una potenza.. :asd: ..qui tutti a fare condoglianze e pochi con un po' di spirito di iniziativa positiva.. però mi piacerebbe sentire dal WLB se ci sono novità.. ma penso che se ancora non arrivano è perchè dobbiamo attendere ancora qualche giorno.. Aspettiamo news entro fine settimana.. poi golpe a suon di lettera e firme :lol1:!!!!

Se volete faccio il primo a dormire davanti casa del proprietario.. :rotfl:

bravo giò! aspettiamo sta settimana se no io aprirò un post per la raccolta firme! :box:
la mia pista di casa non deve morire!:smt124:box::box:

zio ciccio 20-01-10 13: 39

Comincio ad essere preoccupato seriamente...........sperem.

pedezootv 20-01-10 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1073561)
bravo giò! aspettiamo sta settimana se no io aprirò un post per la raccolta firme! :box:

se dovesse servire sono prontissimo a firmare!!!!:si:

lele#39 20-01-10 16: 29

peccato per ante....

minigiò 20-01-10 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1073561)

Propongo anche un girotondo intorno a casa del prioprietario con coro e banner: "La pista di casa non deve morire".. :lol1: ..dopo di che tutti a dormire in pista e lettere ai giornali.. dite che potrà bastare??? :trattore: :smt121

Io quando sento odore di rivoluzione non ci sto + nella pelle.. :rotfl: :nospam:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 02.