![]() |
ciao varo il pranzo rimane confermato :temporale:
|
già risposto nella discussione del pranzo,cmq tutto ok :si:
|
a breve posto il regolamento completo,cosi potete vederlo tutti.
l'iscrizione al campionato costa 40 euro (con pre-gara inclusa) 15 ad ogni singola gara. per chi partecipasse solo a qualche gara senza iscrizione pagherà 20 euro,verrà premiato cmq ma non potrà accumulare punti nel corso del campionato |
Quote:
ciao crash (Günther) |
se ce la faccio oggi lo pubblico.
|
nella sezione RACING AREA ho postato il regolamento 2010
|
CIAO VARO ha noi sta bene tutto, non ho potuto seguire tutto il discorso del regolamento al pranzo, io farei la open A ma gli 80 kg li sogno col binocolo che faccio mi metto in dieta ( pa' e salam) o mi fai correre lo stesso? BUON ANNO A TUTTI:rotfl:
|
scusate,
MA DOVE SI CORRE??? che piste? i costi delel gare e del campionato? che licenza serve??? |
all, il calendario è ancora in via di definizione, presto lo metteranno, cmq leggete le pagine precedenti per sapere categorie e altro, cmq state tranquilli come ha già detto 1000 volte Varo, quando metteranno il calendario ci sarà la pre- gara per decidere la categoria che meglio ci si addice.... quindi calma, boni, pazienza, tanto di tempo ne manca ancora..:si: quando metteranno il calendario con le date possiamo fare le ultime domande, perchè penso sia già tutto chiaro... :si: ciao gente... :box::rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
alla pre-gara si farà una verifica generale delle motine e dei piloti per inserirli nella categoria più adatta |
ciao Varo ti chiedo una info dopo mille peripezzie sulle varie cat open non pensi che fare correre un bimbo del 2000 cioe 9 anni con dei motori liberi sia un po spopositato?visto che in quella cat c' é gente con dei 40 a liquido da 12/13 cv buon anno a tutti e a presto in pista:moto:
|
Quote:
ma il tutto stà nel buonsenso del genitore,faccio un'esempio il nostro LORY corre con una zpf da 10cv circa,ma abbiamo visto che cmq riesce a gestirla tranquillamente senza strafare,ovvio che se arriva un bambino di 9 anni con un 40 malossi-19 phbg e marmitta stra-racing io gli faccio gli auguri a gestirsela. penso che il tutto sia da abbinare alla guida del bimbo e alla conizione del genitore te lo dico perchè ho già visto dei ragazzini con dei 12-13 cv essere impacciati e arrivare dietro a delle 6,2cv |
questo senza dubbio pero se una deve fare gare con 4,2 o un 6,2 a 9 anni contro un 12 anni con 12/13 cv gli passa la voglia.vista un po la carenza di piloti giovani bisognerebbe cercare di invagliarli, comunque accettiamo il regolamento
|
tesseramento ASI obbligatorio
ciao a tutti,con la presente colgo l'occasione di annunciarvi che quest'anno anche il campionato mantovano 2010 si è affiliato all'associazione ASI e per tanto i piloti dovranno obbligatoriamente essere tesserati per poter partecipare.
il costo del tesseramento è veramente irrisorio (15 euro) categoria D,che comprende un'assicurazione personale in caso di infortuni,spese mediche e convenzioni generali. prego tutti i partecipanti di mandare una mail per l'iscrizione a varocsw@libero.it indicando le seguenti informazioni: NOME (pilota anche se minorenne) COGNOME DATA DI NASCITA CAP CITTA' INDIRIZZO a seguito risponderò per la modalità di pagamento |
ciao varo ma se uno é tessarato uisp non va bene?
|
oddio provo a sentire!
mi sembra che il tesseramento sia diverso,ma meglio informarsi |
ma di solito x fare la tesserina asi x essere in regola ci vuole anche il certificato medico!ciao
|
Quote:
|
ma quindi se ci sono wild card come fanno?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 19. |