Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Campionato mantovano 2010 -open- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/75020-campionato-mantovano-2010-open.html)

CODGA 19-12-09 09: 41

ciao varo il pranzo rimane confermato :temporale:

varocsw 19-12-09 12: 02

già risposto nella discussione del pranzo,cmq tutto ok :si:

varocsw 23-12-09 11: 30

a breve posto il regolamento completo,cosi potete vederlo tutti.
l'iscrizione al campionato costa 40 euro (con pre-gara inclusa) 15 ad ogni singola gara.
per chi partecipasse solo a qualche gara senza iscrizione pagherà 20 euro,verrà premiato cmq ma non potrà accumulare punti nel corso del campionato

crash 23-12-09 16: 18

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1058650)
a breve posto il regolamento completo,cosi potete vederlo tutti.
l'iscrizione al campionato costa 40 euro (con pre-gara inclusa) 15 ad ogni singola gara.
per chi partecipasse solo a qualche gara senza iscrizione pagherà 20 euro,verrà premiato cmq ma non potrà accumulare punti nel corso del campionato

a breve = ancora prima di natale? dai che x me fiol sarebbe un gran regalo fargli la sorpresa di averlo iscritto e che sappia giá con quale gruppo dovrá confrontarsi....
ciao
crash (Günther)

varocsw 24-12-09 08: 49

se ce la faccio oggi lo pubblico.

varocsw 29-12-09 08: 56

nella sezione RACING AREA ho postato il regolamento 2010

roby96 30-12-09 22: 51

CIAO VARO ha noi sta bene tutto, non ho potuto seguire tutto il discorso del regolamento al pranzo, io farei la open A ma gli 80 kg li sogno col binocolo che faccio mi metto in dieta ( pa' e salam) o mi fai correre lo stesso? BUON ANNO A TUTTI:rotfl:

power83 31-12-09 17: 25

scusate,
MA DOVE SI CORRE??? che piste?

i costi delel gare e del campionato? che licenza serve???

Anthony 31-12-09 18: 26

all, il calendario è ancora in via di definizione, presto lo metteranno, cmq leggete le pagine precedenti per sapere categorie e altro, cmq state tranquilli come ha già detto 1000 volte Varo, quando metteranno il calendario ci sarà la pre- gara per decidere la categoria che meglio ci si addice.... quindi calma, boni, pazienza, tanto di tempo ne manca ancora..:si: quando metteranno il calendario con le date possiamo fare le ultime domande, perchè penso sia già tutto chiaro... :si: ciao gente... :box::rotfl:

Anthony 31-12-09 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1060922)
nella sezione RACING AREA ho postato il regolamento 2010

cmq per chi ha dubbi apra questo post :si: è qui che si spiega tutto...

varocsw 02-01-10 09: 31

Quote:

Originariamente inviata da roby96 (Messaggio 1061704)
CIAO VARO ha noi sta bene tutto, non ho potuto seguire tutto il discorso del regolamento al pranzo, io farei la open A ma gli 80 kg li sogno col binocolo che faccio mi metto in dieta ( pa' e salam) o mi fai correre lo stesso? BUON ANNO A TUTTI:rotfl:

ciao ROBY,non preoccuparti per la categoria,il problema è stato mosso più che altro per il peso,che sia cat.A o cat.B non cambia nulla.
alla pre-gara si farà una verifica generale delle motine e dei piloti per inserirli nella categoria più adatta

ricky99 02-01-10 17: 42

ciao Varo ti chiedo una info dopo mille peripezzie sulle varie cat open non pensi che fare correre un bimbo del 2000 cioe 9 anni con dei motori liberi sia un po spopositato?visto che in quella cat c' é gente con dei 40 a liquido da 12/13 cv buon anno a tutti e a presto in pista:moto:

varocsw 04-01-10 09: 48

Quote:

Originariamente inviata da ricky99 (Messaggio 1062712)
ciao Varo ti chiedo una info dopo mille peripezzie sulle varie cat open non pensi che fare correre un bimbo del 2000 cioe 9 anni con dei motori liberi sia un po spopositato?visto che in quella cat c' é gente con dei 40 a liquido da 12/13 cv buon anno a tutti e a presto in pista:moto:

hai perfettamente ragione!
ma il tutto stà nel buonsenso del genitore,faccio un'esempio il nostro LORY corre con una zpf da 10cv circa,ma abbiamo visto che cmq riesce a gestirla tranquillamente senza strafare,ovvio che se arriva un bambino di 9 anni con un 40 malossi-19 phbg e marmitta stra-racing io gli faccio gli auguri a gestirsela.

penso che il tutto sia da abbinare alla guida del bimbo e alla conizione del genitore
te lo dico perchè ho già visto dei ragazzini con dei 12-13 cv essere impacciati e arrivare dietro a delle 6,2cv

ricky99 04-01-10 13: 16

questo senza dubbio pero se una deve fare gare con 4,2 o un 6,2 a 9 anni contro un 12 anni con 12/13 cv gli passa la voglia.vista un po la carenza di piloti giovani bisognerebbe cercare di invagliarli, comunque accettiamo il regolamento

varocsw 14-01-10 18: 49

tesseramento ASI obbligatorio

ciao a tutti,con la presente colgo l'occasione di annunciarvi che quest'anno anche il campionato mantovano 2010 si è affiliato all'associazione ASI e per tanto i piloti dovranno obbligatoriamente essere tesserati per poter partecipare.
il costo del tesseramento è veramente irrisorio (15 euro) categoria D,che comprende un'assicurazione personale in caso di infortuni,spese mediche e convenzioni generali.

prego tutti i partecipanti di mandare una mail per l'iscrizione a varocsw@libero.it indicando le seguenti informazioni:
NOME (pilota anche se minorenne)
COGNOME
DATA DI NASCITA
CAP
CITTA'
INDIRIZZO

a seguito risponderò per la modalità di pagamento

ricky99 16-01-10 14: 35

ciao varo ma se uno é tessarato uisp non va bene?

varocsw 16-01-10 18: 24

oddio provo a sentire!
mi sembra che il tesseramento sia diverso,ma meglio informarsi

ottorino 16-01-10 20: 04

ma di solito x fare la tesserina asi x essere in regola ci vuole anche il certificato medico!ciao

varocsw 18-01-10 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da ottorino (Messaggio 1071399)
ma di solito x fare la tesserina asi x essere in regola ci vuole anche il certificato medico!ciao

ciao otto,no non serve,il presidente dell'ASI ci ha chiesto solo i dati del pilota,niente certificati (un'altra spesa in meno)

jetro 18-01-10 19: 49

ma quindi se ci sono wild card come fanno?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 19.