![]() |
per ora sono il più lontano ad aver firmato, oltre 500 km :lol1:
|
Quote:
o sai qualcosa a proposito di questa pista che noi non possiamo sapere:rotfl::rotfl:.....(wlb) |
Quote:
|
Quote:
|
ahahah, t'ho quotato prima che avresti fatto la modifica :lingua: :lingua:
|
ciao
ragazzi ho votato.... azz nn ho scritto il paese di residenza....pero' il cap e' giusto:si:
|
Quote:
:rotfl::rotfl: dai ragazzi firmate!!! |
non l'ho scritto neanche io il paese, ha fatto da solo ;)
|
ciao
su ragazzi votate, piu firme ci sono meglio e'..................:si:
|
Ho votato anch'io..... Scusate magari è già scritto da qualche parte, quante firme servono??????
|
non sappiamo elo.....però l' ufficio dell' assesore mi ha detto di presentarsi il 12/01 con una petizione in cui descriviamo cosa noi abbiamo in mente di fare......
Io direi che l' idea sia una e ben precisa per tutti...ovviamente poter girare i weekand come ogni pista pagando un entrata ovviamente che sia decente... La pista ovviamnte credo sarà a disposizione nei weekand di "poco traffico" dell' autodromo.... |
|
Ragazzi io ho saputo della raccolta firme perchè me l'ha detto Riky, altrimenti io non l'avrei notata... Secondo me se riuscite a modificare il titolo del post aggiungendo "raccolta firme" magari qualche persona in più si accorge..... :si:
Una pista a Monza non mi dispiacerebbe affatto.... :sbav: |
ueeeee io ho firmato ma non si ve la mia firma:doh::doh: va be comunque ci sono:sbav::sbav:
|
Avanti così ragazzi :si: Complimenti
|
Quote:
up up up up up up up upup up up up up up up up up up up up :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st: |
ho visto che hanno modificato il titolo del post.... grazie !!!!
link: http://www.firmiamo.it/pistakartperm...todromodimonza |
Quote:
:si: :si: |
Ho firmato lasciando anche un commento forte! :si:
|
http://www.firmiamo.it/pistakartperm...todromodimonza
ho rimesso il link perche non si vedeva niente: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |