![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altrimenti il rettilineo diventa troppo lungo...:si: |
Quote:
ma io gli darei anche la mancetta.. 2-3euro per ognuno gli viene fuori un bel gruzzoletto come ringraziamento per aver perso quelle ore..logicamente una persona che il fotografo lo fa di mestiere.. logico...:si::smt136 |
[QUOTE=Albi98;1034192]ma non c'è un santo uomo o donna, con passione e bravura che perda 3-4orette a fare 2 scatti a noi poveri mortali?????
ma io gli darei anche la mancetta.. 2-3euro per ognuno gli viene fuori un bel gruzzoletto come ringraziamento per aver perso quelle ore..logicamente una persona che il fotografo lo fa di mestiere.. logico...:si::smt136[/QUOTEseguo la fotografia da anni ma svariati eventi mi hanno ridotto con una (bellissima)canon reflex ANALOGICA son messo maaale!!! |
Quote:
tipo queste s'intende : http://picasaweb.google.it/76.lele/D...eat=directlink Quote:
|
Io le foto le faccio volentieri e le pubblico gratis su internet con disponibilita di avere anche i file originali, ovviamente non sono un fotografo professionista e manco meno mi voglio avvicinare o essere paragonato, ma qualche bello scatto ogni tanto lo tiro fuori
|
Forse viene mio papà a fotografare!:si: Dai Brian posta due o tre foto fatte da lui, così gli facciamo vedere come fotografa!!:smt124
|
Quote:
|
bene ragazzi..direi ke come fotografi siamo più ke apposto mi racc non mancare..dai ke poi ci si diverte tutti insieme, mi sa ke sia l'ultima pistata dell'anno:-(
|
Quote:
Se uniamo l'ultima curva a dx della parte veloce al rettilineo perdiamo tutta la curva a destra che si fa forte e sdraiati che immette nello scollinamento con 3 semicambi di direzione alla metà dei quali iniziamo a staccare x effettuare la curva a sx che poi immetterà nella curva a dx e rettilineo... Lo scopo è sempre di avere meno rettilineo possibile e + parti guidate. Se provi altre combinazioni sei sempre obbligato ad allungare il rettilineo perdendo curve a meno che non la facciamo così http://i35.tinypic.com/25z10tx.jpg solo che il punto cerchiato nero secondo me potrebbe essere periocoloso |
Quote:
|
cerco di esserci almeno sto giro....la volta scorsa non sono riuscito perchè ero a correre con la moto grande a rijeka :D
|
Quote:
|
scusate se lo chiedo, probabilmente è gia stato chiesto altre 10 volte.. ma 10 pagine son lunghe da leggere:lol1:
rapporti(indicativamente) x jesolo? x uno pesante 77kg in maglietta? 7-?? |
Quote:
|
Quote:
Ci si vede li.....a si ho fatto la tuta vedrai na bomba!! |
Quote:
|
raga mi spiqace ma non verro a correre,non mi danno piu la cassa integrazione e non vedro un soldo fino a marzo quindi nada|!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |