Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   22 Novembre a Galliano Park (Forlì) gara per tesserati Uisp-Fmi da nn mancare... (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/73123-22-novembre-galliano-park-forl-gara-tesserati-uisp-fmi-nn-mancare.html)

svitato#17 12-11-09 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1033652)
Dal 31 in giu sono gia dei bei tempi..:trattore:

Grazie luigi:si::si::si:

simo748s 12-11-09 22: 17

allora visto che sto sul 31 e mezzo neanche mi presento :D

svitato#17 12-11-09 22: 17

Ma grc sarà presente a questa manifestazione???????

Luigi22 13-11-09 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1034125)
Ma grc sarà presente a questa manifestazione???????

Non credo xkè Poli mi diceva che sarebbe andato ad una gara di cross con tutti i piloti del mondiale..cmq sara pieno di gente:moto::moto::moto::moto::moto::moto:
Sara peggio di una gara di campionato..

Luigi22 13-11-09 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1034124)
allora visto che sto sul 31 e mezzo neanche mi presento :D

Si forse ho esagerato..pero non oltre il 31.5 Simo...altrimenti ci passa anche Griz...:rotfl::rotfl:

simo748s 13-11-09 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1034400)
Si forse ho esagerato..pero non oltre il 31.5 Simo...altrimenti ci passa anche Griz...:rotfl::rotfl:

gia gia!!
griz è il pericolo maggiore, visto le dimensioni :D :D

fortuna che corre con te :lol1: :lol1:

Griz #19 13-11-09 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1034400)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::lol1:

ahahaha che spettacolo, sei il numero :1st: Vedro' di portarmi dietro la :pistola: !!

Domenica sera vi sapro' dire quanto sarà il limite per non farsi superare da me... ma di sicuro non pù di 32... dove vado io :trattore::trattore: ??

Griz #19 13-11-09 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1034404)
gia gia!!
griz è il pericolo maggiore, visto le dimensioni :D :D

fortuna che corre con te :lol1: :lol1:

Cercate di rimanere in tema... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::lingua::lingua::lingu a::lingua:

ehehehe mi sfottete pero' mi volete bene lo so MITICIIIIIIII !!!!!

Fabiano, caccia via tutti domenica 15 che sono da te ad allenarmi, faro' 10 l di benzina finché non arrivo a 31 non torno...dovessi anche rimanerci tutta la settimana fino la gara!!!

GRANDE MIAGHY E SUPER SIMO:1st::1st:

svitato#17 13-11-09 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1034397)
Non credo xkè Poli mi diceva che sarebbe andato ad una gara di cross con tutti i piloti del mondiale..cmq sara pieno di gente:moto::moto::moto::moto::moto::moto:

Si ma grc manca sempre a certi eventi peggio per loro infine a me può solo dispiacere io nn ci guadagno nulla anzi.....

Sarebbe bello a volte vedere grc anche a gare che nn sono finali di italiano.....

manu491 13-11-09 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1034397)

quella gara di cross è domenica 15, non il 22

svitato#17 13-11-09 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1034430)
quella gara di cross è domenica 15, non il 22

manu te sarai presente spero o ci dai buca pure te:smt124:smt124

manu491 13-11-09 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1034432)
manu te sarai presente spero o ci dai buca pure te:smt124:smt124

a vedere si

svitato#17 13-11-09 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1034445)
a vedere si

ma dai buttati in mezzo che te frega:si::si:

svitato#17 13-11-09 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1034512)
difficile vedere dei team ufficiali in gare "paesane" ! Di solito si muovono solo per gare Ufficiali , al max puo' venire uno dei loro piloti ma senza team !

E vabbè ma questa è come se fosse una gara ufficiale,e poi nn ci sarebbe nulla di male se invece di presentarsi solo nelle gare ufficiali venissero anche nelle amatoriali di un certo livello visto che di soldi gliene diamo molti e dovrebbero a volte stare più vicino anche ai clienti.
Cmq stica......passeremo una bella giornata paesana.....anche senza di loro:lol1::lol1::lol1:

Fabiano Fant. 14-11-09 12: 46

Ragazzi, per favore cominciate a mandare le iscrizioni, non vorrei trovarmi "ingolfato" la domenica mattina, prima è pronto il programma prima iniziamo, prima si mangia, prima si corre, prima si beve, prima si smaltisce la sbornia, prima si torna a casa :inferno:
L'elenco iscritti è visibile dal sito della bottega (chiedo scusa ma non posso pubblicare qui, ogni giorno lo vado ad aggiornare e mi si cambia la link) :doh:

Fabiano Fant. 14-11-09 22: 39

oops! come segnalato da Simo # 25, che ringrazio, per l'iscrizione è sufficente mandare una mail a fabrizio.fantini@tin.it oppure chiamarmi nel pomeriggio allo 0543.780129 (anche fax).
Indicare: nome, cognome, numero della moto, classe, marca della moto (questo non obbligatorio).
Si prega indicare anche quanti pasti aggiuntivi.

Fabiano Fant. 14-11-09 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1034839)
E vabbè ma questa è come se fosse una gara ufficiale,e poi nn ci sarebbe nulla di male se invece di presentarsi solo nelle gare ufficiali venissero anche nelle amatoriali di un certo livello visto che di soldi gliene diamo molti e dovrebbero a volte stare più vicino anche ai clienti.
Cmq stica......passeremo una bella giornata paesana.....anche senza di loro:lol1::lol1::lol1:

Dolore!!!
Sembra sarà presente al gran completo il Team di Jarno Cavalli, con Forlani, la Phantom e la BZM.
99,99% il Team DM con Carbonera, Domenichelli e Mantovani, e forse Spedale.
ZPF sicuramente con Pisano, GRC quasi certo Biagiarelli.
Per i piccoli dovrebbe venire "su" il Team Polini di Roberto Basso (peccato la concomitanza con l'ABC di Rocco Coluccio), a contrastarli un nugolo di sconosciuti ma agguerriti piloti, già in assetto 2010.

Approfitto per ricordare che PrimiPassi e Pulcini dovranno avere flangia allo scarico da 10 e carburatore SHA, questo obbligatorio anche per i Primavera.

Per i Primi Passi Senior dovrebbe arrivare un gruppetto guidato da Alessandro Di Berardino (il quale spero partecipi come pilota, non mi ha ancora confermato).

Sembra finalmente sarà folto anche il gruppo dei Minimotard, tanti nuovi innesti con naturalmente i capigruppo storici, Max cavallari per l'X-Bikes e Cristian Cimatti per il Galliano.

Sarà dunque più che una gara, i migliori della FMI contro gli Uispaioli, chissà che Absolute viene fuori con i primi 5 di ogni Senior :sbav:

sdraietta52 15-11-09 21: 56

Raga lasciate perde tuttti sti ufficiali che gia semo troppi noi.Poi svita me dispiace x te ma sole a volonta, complimenti x il tuo piazzamento di oggi. Ciao a venerdi sera se semo ancora svegli quanno arivi.

svitato#17 15-11-09 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da sdraietta52 (Messaggio 1035752)
Raga lasciate perde tuttti sti ufficiali che gia semo troppi noi.Poi svita me dispiace x te ma sole a volonta, complimenti x il tuo piazzamento di oggi. Ciao a venerdi sera se semo ancora svegli quanno arivi.

:si::si::si::si::si:;)

mattonella 16-11-09 10: 41

Chi di Roma va a fare la gara?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 29.