![]() |
Quote:
Ciao grande se vedemo a galliano:si::si::sbav::sbav: |
Quote:
|
Quote:
Con Ricca arriviamo la domenica mattina quindi se necessario fate voi l'iscrizione anche per lui, vi si da un vantaggino via:lingua::lingua::lingua: |
Quote:
|
Quote:
|
siete 2 FERMONI entrambi!!!!!!! :rotfl: :rotfl:
compreso Svitato :lol1: :lol1: |
Domani ci siete a gira?I vengo a prova la motoretta nuova:lol1::lol1:
|
Quote:
Ragazzuoli, IN BOCCA AL LUPO per la gara e BUON DIVERTIMENTO... io non vengo, andro' in trasferta...e che trasferta, vero Simo?? :moto: |
Quote:
Ciao amici se vedemo a galliano vi faccio smette stavolta PS:simo la sfida di cascia la rimanderemo a galliano:box::box::box::box::box::box::si::si::si: |
la sfida di cascia va recuperata a cascia :lingua: :lingua:
a galliano sicuramente mi andrai via, come anche è stato a pomposa :doh: comunque scherzavo sui FERMONI (per chi fosse permaloso:inferno: :D) in bocca al lupo per la gara ragazzi :si: eh si Griz, ci facciamo una bella trasferta, speriamo ne valga la pena :smt132 |
Quote:
La trasferta dove la fate a torre? |
Quote:
A domani grande! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ciao :si::si: |
Quote:
CIao mitico |
Quote:
|
mezzeca come se acceso sto forum ma domenica ci siete tutti
|
Quote:
si anche se nessuno sa l'orario degli eventi non se sa se se core de mattina o de sera bohhhhhhhhhhhhhhh :doh: |
si sa, si sa!!! :si:
Quote:
comunque io non ci sarò dategli il GAS anche da parte mia :moto: :moto: :moto: |
Oggi grandi bagarre :lol1:domani si prevede un endurance molto ma molto infuocato sono sicuro vanno tutti forte e tutti vogliono vincere ma i come sempre i migliori vinceranno...:si::si:
A domani |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 24. |