Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° MINIBIKE TEST by WLB Team 18 ottobre - Antegnate (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71871-1-minibike-test-wlb-team-18-ottobre-antegnate-bg.html)

AustinRiki 23-09-09 21: 23

ciao

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1001095)
a breve ci saranno novità moooolto interessanti sulle presenze.
Attendo per domani conferme ufficiali e dopo le metto su :si:

:si:
verra' fuori un'ottimo evento sandro........

dossfenner 23-09-09 21: 25

eu minigio mi sa che stavolta ti aspetta una lunga trasfertaaaaaa:si::si::moto::moto::moto:mi raccomando porta testi e microfonooooo:lol1::lol1:

mariolinik 23-09-09 22: 02

informazione

scusa wheeling, ho guardato le modalita d'iscrizione sul vostro sito ufficiale e come gia detto ci sara possibilita d'iscrizione per 100 piloti,ma come facciamo a sapere prima di effettuare il versamento se ci sara ancora posto disponibile???!,visto la numerosa partecipazione prevista :smt136:smt136:si:

Wheeling#69 23-09-09 22: 12

Quote:

Originariamente inviata da mariolinik (Messaggio 1001151)
scusa wheeling, ho guardato le modalita d'iscrizione sul vostro sito ufficiale e come gia detto ci sara possibilita d'iscrizione per 100 piloti,ma come facciamo a sapere prima di effettuare il versamento se ci sara ancora posto disponibile???!,visto la numerosa partecipazione prevista :smt136:smt136:si:

in questo momento siamo all'inizio, quindi i posti sono disponibili.
A breve comincerò a comunicare i posti rimanenti, sempre se necessario, in modo da evitare di sforare.
purtroppo non riesco a collegare un contatore automatico al sito. Devo aggiornarlo io.

mottamix 23-09-09 23: 17

minigiò,fily,,,portate tutto quello che avete faremo un rave da PAURAAAAAAA!!!!!

paperinik 24-09-09 08: 45

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1000110)
bhè papero ovvio che ci sei in qualita di minimotovr... gli hai fregato lo striscione col logo!!!! :rotfl:

Se vuoi te l'affitto per 50€ al giorno :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1000110)
...se la mini cammina ancora ci sono sabato, domenica sarò in borghese visto che la mia bestiolina non la cambio lascio ad altri il piacere di provare le novità! anche se sono curioso di provare la ultima e la bms... non ne ho mai avuto il piacere...grazie wheel per la info dell'ultima gara!io ci sarò con la mini se cammina altrimenti in vesti civili se mi lascia a piedi ma sicuro non mancherò!!!

1-ma se dici sempre che la tua D.. NON ha mai problemi... come può essere che è sempre ferma???
2-...forse è proprio ora di cambiare il puzzle o di mollare tutto... Se vuoi ti do la cina aria che sicuro ti da meno problemi della tua :1st:
Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1000122)
il motoclub wlb informa tutti i nostri PIRATI che abbiamo appena finito di sedare il mitico mottamix, è diventato un pazzo scatenato perchè sabato sera sul tardi vuole fare musica da discotecaaaaaaaaa:sbav::sbav::sbav::smt136:smt136

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1000657)
ciao raga stò preparando una scaletta da PAURA per sabato sera.....
CHI ME FERMA PIU'....

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1001209)
...faremo un rave da PAURAAAAAAA!!!!!

UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UAO CIBAO UAO CIBAO BAO :smt136:smt136:smt136
Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1000817)
hola a tutti ragazzi! tutto bene??? io mi sto svegliando adesso dal lunghissimo letargo! bellissimi iniziativa e vedo con immenso piacere ke il wlb si ingrandisce sempre più!!!
il 17 ci sarò! :si:

Letargo? Pensavo fossi sotto un metro di terra dopo le tue ultime scorribande (voci di corridoio :lingua:) con la caffettiera a motore (il monster :lol1:)

Longo#100 24-09-09 11: 02

Ciao a tutti io mi sono iscritto per domenica... Paracarro in pista! Sabato invece credo che resterò a guardare dato che sono al 90% senza moto dato che l'ho venduta.

paperinik 24-09-09 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1001342)
Ciao a tutti io mi sono iscritto per domenica... Paracarro in pista! Sabato invece credo che resterò a guardare dato che sono al 90% senza moto dato che l'ho venduta.

Ben uscito dalla cassa mortuaria :lol1: :fava:
Tu sei e rimarrai la gioia più grande dei commercianti di minimoto! :smt136
Ci vediamo lì.

resa1986 24-09-09 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1001342)

ahahahaha grande longo!!!!!!!!!!!
sapevo che in queste occasioni non avresti mancato!!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1001347)
Ben uscito dalla cassa mortuaria :lol1: :fava:
Tu sei e rimarrai la gioia più grande dei commercianti di minimoto! :smt136
Ci vediamo lì.

ehehehehe ormai penso che sia la disperazione piu grande per i commercianti, visto che sta adottando il metodo risparmio.......ahahahahahaha

Longo#100 24-09-09 12: 41

AHAHHA grazie a tutti e due uccellacci! Sono ancora vivo fortunatamente! Eh si ormai faccio parte degli ex spendaccioni senza controllo :lol1:
Mannaggia a voi va la tuta e le scarpe le ho tenute! Non si sa mai :lingua:

minigiò 24-09-09 12: 52

Ok raga.. arrivo attrezzato anche per il sound.. :lol1: ..ma x far funzionare la serata serve il coro di tutti.. ok???? :si:

Motta.. porta basi dei Blues Brothers (ne conosco parecchie).. che con quelle si spacca.. :nospam: .. e anche dei GnR.. :rotfl: ..Fily che proponi ??? :smt121

:smt150

resa1986 24-09-09 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1001385)
AHAHHA grazie a tutti e due uccellacci! Sono ancora vivo fortunatamente! Eh si ormai faccio parte degli ex spendaccioni senza controllo :lol1:
Mannaggia a voi va la tuta e le scarpe le ho tenute! Non si sa mai :lingua:

ehehehehe te ne ho gia trovata una.........

cape 24-09-09 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1001280)

Letargo? Pensavo fossi sotto un metro di terra dopo le tue ultime scorribande (voci di corridoio :lingua:) con la caffettiera a motore (il monster :lol1:)

il solito simpaticone!!!!! :box: e poi non voglio essere sotterato!!!!:rotfl:
e il mio monster non fa il caffè ma fa spettacolo:lingua:

tu ci 6 il 17??? è da un pacco ke non ti vedo!!!!!

LRC Racing - Lollo 24-09-09 13: 49

Dopo aver avuto con contato telefonico con Whelling confermo che la LRC sarà presente con il suo stand alla manifestazione.

Sotto espressa richiesta della DM Telai porteremo e gestiremo in pista N° 3 Dm Factory Ufficiali del Team da destinare alla giornata di test.
Si trattano di N°1 40cc ( moto Ufficiale FMI di Carbonera ) e N° 2 50cc ( moto Ufficiali FMI di Formalni e Chessa ).
Cercherò inoltre di organizzare ( sempre se possibile e se il fattore tempo ce lo permetterà ) un test del nuovo motore BZM 4T ma al momento non posso garantire la cosa.

Sarà possibile vedere e toccare con mano le moto del nostro Team, vedere la ormai famosa Vyrus07-EV, esporremo una vasta gamma di accessori e ricambi Multimarca nonchè tutto il catalogo BZM!!!

minigiò 24-09-09 13: 56

Bene Lollo.. magari stavolta riesco a conoscervi di persona !!! :si:

Se ce la fate portatela la 4T.. testarla penso interesserebbe a molti !!! ..a me sicuramente :lol1:

A presto, ciao :bye:

Wheeling#69 24-09-09 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 1001459)
Dopo aver avuto con contato telefonico con Whelling confermo che la LRC sarà presente con il suo stand alla manifestazione.

Sotto espressa richiesta della DM Telai porteremo e gestiremo in pista N° 3 Dm Factory Ufficiali del Team da destinare alla giornata di test.
Si trattano di N°1 40cc ( moto Ufficiale FMI di Carbonera ) e N° 2 50cc ( moto Ufficiali FMI di Formalni e Chessa ).
Cercherò inoltre di organizzare ( sempre se possibile e se il fattore tempo ce lo permetterà ) un test del nuovo motore BZM 4T ma al momento non posso garantire la cosa.

Sarà possibile vedere e toccare con mano le moto del nostro Team, vedere la ormai famosa Vyrus07-EV, esporremo una vasta gamma di accessori e ricambi Multimarca nonchè tutto il catalogo BZM!!!

Grande Lollo, disponibilissimo come sempre :si::si::si::si:

paperinik 24-09-09 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1001437)
il solito simpaticone!!!!! :box: e poi non voglio essere sotterato!!!!:rotfl:
e il mio monster non fa il caffè ma fa spettacolo:lingua:
tu ci 6 il 17??? è da un pacco ke non ti vedo!!!!!

Cancello d'un ex-minimotociclistapilotaparacarrodaparcheggiiiii!!! :lol1:
Penso di farmi sia tutto il sabato che tutta la domenica... può bastare :1st:
Vedi di non bidonare.
Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 1001459)

Bravo Lollo... grande impegno come sempre :smt136
Vedi però se si può "far cambio" tra una delle due 50cc a favore di una 4t. Al Test Day VR di febbraio la curiosità di provare tale motore era elevata.

mattiasco 24-09-09 16: 18

faro' il mio grande rientro!!!!!:si:

dossfenner 24-09-09 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 1001573)
faro' il mio grande rientro!!!!!:si:

era oraaaaaa, ma dove sei finitoooooooooo?:moto::moto::moto:

mattiasco 24-09-09 17: 03

con il mio ultimo volo mi sono reso disabile per un po' di mesi.. lo sarei ancora un po', ma mi sono rotto le palle di aspettare!!! ARRIVOOOOO:moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 18.