![]() |
ciao
Quote:
verra' fuori un'ottimo evento sandro........ |
eu minigio mi sa che stavolta ti aspetta una lunga trasfertaaaaaa:si::si::moto::moto::moto:mi raccomando porta testi e microfonooooo:lol1::lol1:
|
informazione
scusa wheeling, ho guardato le modalita d'iscrizione sul vostro sito ufficiale e come gia detto ci sara possibilita d'iscrizione per 100 piloti,ma come facciamo a sapere prima di effettuare il versamento se ci sara ancora posto disponibile???!,visto la numerosa partecipazione prevista :smt136:smt136:si:
|
Quote:
A breve comincerò a comunicare i posti rimanenti, sempre se necessario, in modo da evitare di sforare. purtroppo non riesco a collegare un contatore automatico al sito. Devo aggiornarlo io. |
minigiò,fily,,,portate tutto quello che avete faremo un rave da PAURAAAAAAA!!!!!
|
Quote:
Quote:
2-...forse è proprio ora di cambiare il puzzle o di mollare tutto... Se vuoi ti do la cina aria che sicuro ti da meno problemi della tua :1st: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ciao a tutti io mi sono iscritto per domenica... Paracarro in pista! Sabato invece credo che resterò a guardare dato che sono al 90% senza moto dato che l'ho venduta.
|
Quote:
Tu sei e rimarrai la gioia più grande dei commercianti di minimoto! :smt136 Ci vediamo lì. |
Quote:
sapevo che in queste occasioni non avresti mancato!!!!!! Quote:
|
AHAHHA grazie a tutti e due uccellacci! Sono ancora vivo fortunatamente! Eh si ormai faccio parte degli ex spendaccioni senza controllo :lol1:
Mannaggia a voi va la tuta e le scarpe le ho tenute! Non si sa mai :lingua: |
Ok raga.. arrivo attrezzato anche per il sound.. :lol1: ..ma x far funzionare la serata serve il coro di tutti.. ok???? :si:
Motta.. porta basi dei Blues Brothers (ne conosco parecchie).. che con quelle si spacca.. :nospam: .. e anche dei GnR.. :rotfl: ..Fily che proponi ??? :smt121 :smt150 |
Quote:
|
Quote:
e il mio monster non fa il caffè ma fa spettacolo:lingua: tu ci 6 il 17??? è da un pacco ke non ti vedo!!!!! |
Dopo aver avuto con contato telefonico con Whelling confermo che la LRC sarà presente con il suo stand alla manifestazione.
Sotto espressa richiesta della DM Telai porteremo e gestiremo in pista N° 3 Dm Factory Ufficiali del Team da destinare alla giornata di test. Si trattano di N°1 40cc ( moto Ufficiale FMI di Carbonera ) e N° 2 50cc ( moto Ufficiali FMI di Formalni e Chessa ). Cercherò inoltre di organizzare ( sempre se possibile e se il fattore tempo ce lo permetterà ) un test del nuovo motore BZM 4T ma al momento non posso garantire la cosa. Sarà possibile vedere e toccare con mano le moto del nostro Team, vedere la ormai famosa Vyrus07-EV, esporremo una vasta gamma di accessori e ricambi Multimarca nonchè tutto il catalogo BZM!!! |
Bene Lollo.. magari stavolta riesco a conoscervi di persona !!! :si:
Se ce la fate portatela la 4T.. testarla penso interesserebbe a molti !!! ..a me sicuramente :lol1: A presto, ciao :bye: |
Quote:
|
Quote:
Penso di farmi sia tutto il sabato che tutta la domenica... può bastare :1st: Vedi di non bidonare. Quote:
Vedi però se si può "far cambio" tra una delle due 50cc a favore di una 4t. Al Test Day VR di febbraio la curiosità di provare tale motore era elevata. |
faro' il mio grande rientro!!!!!:si:
|
Quote:
|
con il mio ultimo volo mi sono reso disabile per un po' di mesi.. lo sarei ancora un po', ma mi sono rotto le palle di aspettare!!! ARRIVOOOOO:moto:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 18. |