![]() |
ho provveduto a mandare la mail....
|
Quote:
il mio messaggio voleva dire che a colpo d'occhio i telai nudi presentano delle somiglianze! somiglianze che ci sarebbero pure tra il telaio Stamas e il Medos, ma voi state dicendo che non sono solo simili, ma proprio uguali, il che è ben diverso! guarda bene cosa è stato detto... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Bene un'altra mini in commercio ... torno xo a ripetere una cosa essendoci gia passato sia con la mia mini che quella del mio socio, se il prezzo è allineato alle altre xche dovrei scegliere questa con conseguente difficolta dei ricambi, visto che sicuramente almeno all'inizio non avranno una rete capillare come ha grc o dm ad esempio?
Sia chiaro la mia non e una critica alla moto o al costruttore ma un pensiero da acquirente. |
Quote:
Spero non sia così.. e che possiamo cominciare a trovare mezzi a basso costo e di buona qualità.. così anche da stimolare il mercato italiano al ribasso dei prezzi.. mediamente veramente eccessivi per il reale utilizzo che generalmete si fa di una minimoto.. Ah Medos produce solo i telai (la ciclistica).. e per chi vuole fornisce anche il mezzo completo.. un po' come DM e altre case.. |
Quote:
credetemi, come componenti e finiture siamo a livelli di dm e grc. perchè prenderla al posto di un'italiana? guardatela dal vivo, provatela e poi ne riparliamo. ripeto che non mi pagano per dire tutto cio, lo dico solo perchè anch'io come alcuni di voi ero molto scettico su questa nuova mini, poi grazie ad amicizie comuni, l'ho vista , provata e me ne sono innamorato. :smt121 |
Quote:
|
Quote:
|
intanto a me ancora mi rispondo.....
sul prezzo e info sulla moto.... |
Niccape il tuo discorso non fa una piega, pedana a parte che io le distruggo ...
Xo il compratore spesso si lascia condizionare dalla massa ...per provare qualcosa di diverso bisogna incentivarlo e in questo momento penso che l'unico incentivo realmente convincente sia il prezzo. Be dai a sto punto aspettiamo con ansia di poterla vedere e toccare dal vivo. |
Quote:
vi ricordate la dsf...............?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
sicuramente medos non vorrà segarsi da subito il mercato visto l'impegno e gli sforzi fatti, ma regalare le mini no! solo per curiosità, guardando i prezzi delle altre mini nella versione top, quale sarebbe per voi un prezzo atto ad incentivare la mini? :si: |
L'Ultima appena uscita con freni Formula, gomme PMT T41, ammortizzatore di sterzo la vendevano al prezzo di lancio di 2600 €, ad Asti ne hanno vendute 5 tra maggio e giugno...
Il listino è stato pubblicato qui http://www.minimotovrforum.it/907889-post194.html |
Secondo me Medos potrebbe vendere una gamma di mini (come fanno tutti) che parte da una versione "base" (a prezzo più basso possibile) fino al top.
La ciclistica sarebbe sostanzialmente la stessa per tutte le versioni (quella da loro realizzata), mentre nei componenti "accessori" la ver. base ovviamente avrà soluzioni più semplici (ma cmq affidabili). Medos produce appunto la ciclistica. Il suo listino può prevedere anche solo la ciclistica in varie versioni (a seconda degli "accessori" installati). Per l'acquirente, alle volte, il motore potrebbe essere più conveniente prenderlo in Italia piuttosto che da Medos (che lo deve cmq importare e ricaricare di prezzo). Questo solo per qualche altro spunto di riflessione.. :si: |
Non conosco i prezzi delle versioni top, non ho mai comprato una mini nuova, ma ti butto li un indice .. se grc o dm, che sono il riferimento, vendono il top diciamo a 3000 direi che per incentivare bisogna scendere di almeno 500 euro dico almeno xchè forse ne servono anche di più
|
Quote:
per quanto riguarda il motore come per qualsiasi componente, a meno di non avere un considerevole sconto "rivenditore" o "produttore" non conviene comprarselo da soli. :si: Quote:
secondo quanto dici tu sarebbe un 15% circa in meno e penso che almeno per i primi mesi di vendita ci si possa arrivare(aspetto con attesa anch'io cosa ne pensa medos) |
non risponde nessuno.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 01. |