Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Manifesto Mega Raduno! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/7065-manifesto-mega-raduno.html)

kalimero75 04-05-06 23: 02

ciao freedom.... Avevo il comp rotto e quello nuovo l'ho acceso solo adesso.
Ho visto che state cercando le persone che hanno detto "vengo vengo" e poi non hanno aderito, io vengo, ma devo rileggermi un po come fare per mandare la mail per la conferma.
Siamo io, mia moglie e i due piccoli, però giro solo io; dovrebbero venire anche miei amici, ma devono darmi la conferma.... io per ora parlo per me....
Vengo al 100%, siamo due grandi e due piccoli, ma gira solo la la mia di motina.

valerioemme 04-05-06 23: 24

chiedo scusa, avevo interpretato male il prezzo del pranzo... avevo capito che costava da solo 25 euro, mentre invece, se non erro, con tale cifra sono compresi biglietto e pranzo... giusto?
In tale caso da bravo emiliano penso che la risposta sia ovvia! :brinda:

LRC Racing - Lollo 05-05-06 01: 44

Ciao ragazzi, io sono un giovincello di questo forum ma mi sono iscritto con 2 amici alla manifestazione del 21.
x STRIKE: stai tranquillo che verrà una bella cosa e il lavoro che stai facendo verrà ripagato da una bellissima giornata di divertimento generale.
Dai ragazzi, gasseeeee in fondo!!!!

desmo 05-05-06 17: 46

ts ci possiamo mettere d'accordo con Jaco al limite.

ts79 05-05-06 17: 58

desmoa e jaco: da settimana prossima inizierò a fare qlk telefonata e poi vi faccio sapere.... premetto che essendo sempre al verde cercherò qlk di economico:asd:

Denny 05-05-06 18: 14

Ts fammi sapere anke a me..magari ci faccio un pensierino ankio:sisi:

desmo 05-05-06 18: 32

Va bene, allora ci sentiamo settimana prox. io sarò a Francoforte ma riuscirò comunque a collegarmi. Scusa strike, questo è l'ultimo messaggio che posto per prendere accordi, abbi pietà!!!

Panzer 05-05-06 18: 41

io ci sarò probabilmente con il mio amico(2 mini)
tanto cè tempo fino al 10 stiamo organizzando le cose...

FVR-TARGET1 05-05-06 19: 25

raga io sto a 30 km dall'x-bike a ferrara basta usare google e di bed e brekfast ne esistono (a ferrara) al mio paese visto che ' sotto quindi piu' consigliabile per chi viene da giu' c'è un albergo una stella (almeno c'era) non so' i prezzi...pero' a chi mi contatta fornisco il numero.. poi per arrivare alla pista tenetemi dietro ah dimenticavo a ferrara c'è anche un campeggio di sicuro quindi i bungalows magari sono ancora piu' economici a chi ha problemi di euro ma nessuno avra' questi problemi visto che silvio ha detto che siamo tutti diventati piu' ricchi!

Fast 05-05-06 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme
chiedo scusa, avevo interpretato male il prezzo del pranzo... avevo capito che costava da solo 25 euro, mentre invece, se non erro, con tale cifra sono compresi biglietto e pranzo... giusto?
In tale caso da bravo emiliano penso che la risposta sia ovvia! :brinda:

si esatto,ricordo anche che poi non è che alle 14,00 non possiamo piu girare,anzi,si gira tutto il giorno,con gli altri forestieri che entreranno solo alle 14.00;),se uno vuole arrangiarsi per il pranzo non ce nessun problema;)basto solo specificarlo;) dai raga su che ci smazziamo dalle risate,e se famo le foto sul podio:D

valerioemme 06-05-06 09: 16

Dai ragazzi che viene fuori una bella giornata! :si:
Cerchiamo di venire il prima possibile!

valerioemme 06-05-06 10: 40

Come siamo con le adesioni?
Io devo ancora pagare.. non ho ancora ricevuto nulla a riguardo nella posta.

Sbiru 06-05-06 11: 30

Ragazzi, ma che furia avete di pagare?
;)

Delle mie parti si dice:
Per pagare e morire siamo sempre a tempo!
:D

Quando vorranno i soldi e ci cercano vai! Penso che di tasca non ce li voranno rimettere!

valerioemme 06-05-06 11: 33

nessuna fretta, figurati!
:asd:

E' che avevo paura di aver perso qualcosa e non volevo compromettere la mia registrazione !
Per me possiamo pagare pure li' sul posto!

Maurizio#13 06-05-06 19: 24

Idem..anche io sono in attesa, ieri ho confermato la presenza di 3 pazzi scatenati con 3 minicaciotte!:D :D

X20A-Strike Freedom 06-05-06 22: 26

non vi preoccupate..se avete inviato la mail riceverete gli estremi...;)

kalimero75 06-05-06 23: 25

Ragazzi eccomi...... ho appena mandato l' e-mail di conferma per la prenotazione. Siamo in 7, 4 grandi e tre bambini, giriamo solo in due però.... ho coinvolto altri miei amici che vogliono venire, e mi daranno la conferma a breve, ok?

X20A-Strike Freedom 06-05-06 23: 28

xfetto kalimero se la mail e' corretta nessun problema..poi mandi l'altra se i tuoi amici vengono con i loro dati ;)

kalimero75 06-05-06 23: 32

ok, ti farò sapere

ilmuccopazzosullamini 08-05-06 10: 11

muuuuuuuuuuuuuuuuuu

Wela bella gente, dalla teronia con furore
il mucco ci sara.
e in barba a tutti o pochi o molti ci divertiremo
o gia preparati le mini con benzina e amaro lucano
e nel soste mi rinfreschero l'anima con un bel goto ops bicchiere di aglianico
un saluto dal vs. lucanoveneto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 08.