![]() |
kevlar...:lol1: hai il contagiri??? seno te credo ke le bruci....ci sian passati tutti...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dopo ho preso quella in Kevlar.....l'ho fatta tarare a 7500 come c'e' scritto x rodarla.Dopo l'ho alzata e via........mammamia questa e' una frizione da paura!!!! bella bella!!!!:moto::smt136 |
Quote:
No la pista x la carburazione non credo, o almeno non dovrebbe cambiare cosi' tanto, lo dico anche xche' era la prima volta che giravo con il 21 quindi non avevo ancora fatto la carburazione dovuta!!!!! ma adesso cambio vaporizzatore spillo ecc faccio tutto come dio comanda poi vedremo.......!!!!!! ;) |
occhio a girare nei piazzali e parcheggi, è vietato dal codice della strada, e se vi beccano si rischia pure una bella multa :si:
poi fate vobis ;) |
Quote:
siamopropio messi male |
Quote:
|
Quote:
Cmq qua siamo messi malissimo x davvero, beati i romagnoli e lombardi... |
ragazzi domani mattina nessuno a Tortona???Io mi sa di si :-D
|
Porcamiseria....domani sono a impastare cemento alla casa......peccato comunque buon divertimento:si:
|
ok poi organizziamo con calma ;-D
|
io ieir sono andato ad alessandria
bella pista.. peccato che c'era una gara e si dove aspettare per girare cmq bello bello anche la mini ha bisogno di modifiche ...soprattutto i rapporti troppo lunghi mi son divertito ho fatto anche la prima scivolata... dai che ci si torna presto un amico e' venuto con me ed ha affittato una zpf ...mi sa che si e' convinto a comprare una mini !!! :moto: |
Quote:
|
non ho idea di quanto valga
mi vuoi mandare pm con il prezzo ? e le foto a mcchry@gmail.com volevo fargli prendere una cina per poter gareggiare ad armi pari ma se il prezzo e' interessante buon per lui |
dai dai che ci divertiamo!!!la le zpf hanno 6 cv...cmq ci andiamo tutti una domenica bella???
|
ah a me è arrivato oggi un spettacolare Polini GP4 reverse :-D
|
Quote:
mi sa che in rettilineo sara' dura starti dietro (ed anche in curva) :sbav: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 36. |