![]() |
Io uso la mezza carena xche' con la carena intera non mi trovavo,cosi' sono + libero nei movimenti,x il discorso temperatura a me personalmente non e' cambiato niente:lol1:
|
Quote:
|
mezza carena decisamente più comoda e funzionale ma la lunga è fighissima però scomoda.. la coperta è corta!!
|
Io per avere più libertà nei movimenti ho modificato quella intera:si:
|
io da ieri sera carena completa.......e' bellissima!!!
|
sicuramente per praticità è meglio la mezza, ma come la carena intera non ce n'è di estetica paga veramente molto, io riesco tranquillamente con quella intera....
|
Anche io sono per la carena intera, non mi crea nessun problema in movimento, per gli interventi diciamo che sono abbastanza veloce nel toglierla e rimetterla
|
Quote:
|
Salve a tutti.. ho la soluzione :) ne intera ne mezza nel senso che io ho una dm con le carene del 2006 quindi quelle con i tre pezzi a zig zag e invece di avere solo il primo (quando si dice mezza carena) ho anche metà del secondo e quindi ho sia comodità, miglior raffr. e alcuni dicono che intera è più bella e mezza di meno quindi la mia è non solo funzionale ma intermedia di, come dite voi, "bellezza" :lol1:
|
beh io ho votato intere perche e piu bella....MA PER TENERLA IN SALOTTO VA BENE...la totale comodità e girarci completamente senza....davanti io non uso niente,semplicemnte perche ho le leve del freno inclinate a 45 gradi e come curvo un pelino toccherei subito la carena..onde evitare, davanti libero...
|
OK Boso per praticità tua, ma non pensi agli altri in pista il danno che puoi fare tamponadoli o urtandoli per altri motivi?
In pista sempre a mezzo protetto non tanto per te ma per tutti rifletti. |
Quote:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk |
Intera è molto più bella...ma ho il problema delle leve che toccano :-(
|
MEZZA CARENA COME COMODITA ,POI LE TEMPERATURE DEL MOTORE SONO DIVERSE QUASI 8 GRADI DI DIVERSITA PROVATE IN PISTA :sbav:
|
Io Con le junior Mezza carena... ma poi con le senior intera...anche perche appoggiavo il piede sul collettore e addio scarpe!! :D :D
|
Quote:
|
carena interaaa non ho mai avuto problemi di piedi e la trovo esteticamente piu bellA
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 10. |