![]() |
..........eccomi...che ritorno...dopo un po' di assenza.....ciaoa tutti!
|
Quote:
però in pista il primo avversario da battere è il compagno di squadra...aahahahahah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://img194.imageshack.us/img194/4634/9844376.jpg |
o possiamo mettere la canna di un compressore nascosto dalle balle a bordo pista che soffiano verso l alto x tutto il tragitto ahahhaahahha
|
miki sei propio un genioooooo , pirataccio cattivone:si::si::sbav::sbav: evvai di mutanda:smt121:smt121:smt121
|
Quote:
però la soluzione di miki mi sa che è la migliore! non ci sono delle grate per terra? nascondiamo sotto la ventola e le facciamo andare tutte su! :rotfl: Quote:
|
Quote:
hei DOSS prepara un posto per me' nelle 50!!!! intanto ho riaperto il mio motore perche non faceva quello che gli dicevo io :smt155 |
Quote:
si ma il mio a che punto e'? e la birretta tu pagala intanto che quando ho finito di mangiare la tua polvere vengo li a bermela non fare il solito braccino ahahahah dimenticavo ho una cosa fighissima x te da farti vedere a bottanuco |
WE PRESIDENT...che belle trovate che ti escono dalla capoccia...le studi di notte????:sbav:
o sono le mazzate che ti dà la tua mugliera quando fai il cattivone????:lingua: ora salvo il tuo messaggio e ti ricatto a vita!!!!!:lol1: |
Certo che siete un pochino ....Astardi.....
La gara dove cè tanta gnocca e dove addoperate stratagemmi x visualizzare[diciamo le gambe delle signorine:sbav:]io non ci sono:smt155 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
weee Doss..... il prosecco lo porto?? ma si dai ..hihihi a sto punto mi metto a modi zaino il soffiatore con il cannone puntato sottocoscia hhihihihihihihihi!!!w la gnoc....
|
probabilmente ci sarò anche io!
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 35. |