Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   esibizione minimoto 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68083-esibizione-minimoto-2009-a.html)

firefox74 30-07-09 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 974358)
Grazie.. in calendario allora "ferragosto a Mel"..:lol1: spero di riuscire (e che mi sopportiate x ben 3 giorni.. :asd:).. a presto!!! :si:

:smt150

scorte di viveri al chiosco ce ne sono fino a scoppiare credimi. il posto x campeggiare c'e' ed e' pure tranquillo x una sana pennica:si:

:inferno::inferno::inferno::inferno::inferno::infe rno::inferno::inferno::inferno::inferno:

minigiò 31-07-09 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 974671)
scorte di viveri al chiosco ce ne sono fino a scoppiare credimi. il posto x campeggiare c'e' ed e' pure tranquillo x una sana pennica:si:

:inferno::inferno::inferno::inferno::inferno::infe rno::inferno::inferno::inferno::inferno:

Fantastiche notizie Firefox!!! :sbav:

Ci sarete anche voi nei giorni di ferragosto? :nospam:

Arrivo tendizzatoooooo >>>

http://img181.imageshack.us/img181/258/minigiotenda.jpg

A prestooo :trattore: :bye:

firefox74 31-07-09 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 974823)
Fantastiche notizie Firefox!!! :sbav:

Ci sarete anche voi nei giorni di ferragosto? :nospam:

Arrivo tendizzatoooooo >>>

Immagine

A prestooo :trattore: :bye:

penso proprio di SI!!!!!!!!!!!!!!!!:si::si:

firefox74 01-08-09 09: 17

intanto prima di partire x Rosa' faccio un po' di "riscaldamento" (in tutti i sensi) in pista a MEL.....:sbav:

Dominik 01-08-09 12: 08

bella pista mi sa che tra un 2 settiamne ci si vede la !!!!
rapporti?????

firefox74 01-08-09 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 975245)
rapporti?????

ciao campione indicativamente 6-68 puo' andare bene. aspetto Te e tanti altri!!!:si::si::si:

dr.jekyll 01-08-09 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 975245)
rapporti?????

e bravo Dominik se arrivi dalle nostre parti fammi un fischio :si:
ciao

firefox74 03-08-09 13: 34

sabato c'era un caldo da impazzire...le gomme tenevano da paura ma il fisico dopo qke giro...un po' meno.... A PRESTO:si:

OSCAR F-16 10-08-09 09: 24

magari il 16 capito su... vediamo se ce la faccio

minigiò 10-08-09 12: 46

Raga.. ma venerdì 14 dovete piantare tutta la pista?
E se sì verso che ora iniziate i lavori così magari mi organizzo per aiutarvi..
Se venerdì mattina siete presto sul posto posso anche arrivare giovedì sera.. (venerdì ho preso ferie e da giovedì ore 14,00 sono freeee)!!!
Ah.. lì c'è anche un bagno (x bisogni e lavate) o si fa vita selvatica.. :asd:

A presto :bye:

Fast Tommy Go 10-08-09 21: 06

Venerdì 14 mattina...presenteeeee!!!!!!!!!!!!!:smt124:smt124: smt124

Dominik 10-08-09 21: 15

venerdi 14 puo essere che io e multa +figlio veniamo su!!!!da che ora si puo girare????

dr.jekyll 10-08-09 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 979466)
venerdi 14 puo essere che io e multa +figlio veniamo su!!!!da che ora si puo girare????

l' orario è dalle 10 al mattino chiama questo numero per info 328 73110074 io sarò li nel pomeriggio dopo le 15...purtroppo lavoro ciao

gerry 10-08-09 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 979478)
l' orario è dalle 10 al mattino chiama questo numero per info 328 73110074 io sarò li nel pomeriggio dopo le 15...purtroppo lavoro ciao

bravo ogni tanto lavori anche tu invece di venire a correre.

OSCAR F-16 10-08-09 22: 47

anche io lavoro venerdì... non solo venerdì:lol1:

minigiò 11-08-09 09: 19

Quote:

Originariamente inviata da dr.jekyll (Messaggio 979478)

dr.jekyll grazie (..poi in pista diventi mr. hyde.. :smt137 :asd:)

ascolta.. ma la pista è da montare? Cioè c'è qualcuno che sgobba prima delle 10?
Mi sembrerebbe giusto essere con questi "piloti-faticatori" prima di girare!
In caso però dovrei pernottare lì giovedì notte.. (x questo chiedo)!
Però non insisto è..:rotfl: ..se siete già in tanti a lavorare e pochi che guardano (:asd:) allora approdo venerdì in mattinata.. :trattore: :lol1:

Dai.. qualche dettaglio in + sull'avvio giornata.. così ci organizziamo meglio e partiamo tutti insieme!

(p.s.: che ne dite poi di ferragosto a Torre? Fanno "sagra" e si gira gratisss.. :smt121 ..e poi il 16 ancora a Mel.. :smt124 :si:)

c.e.a.t.46 11-08-09 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 979594)

ascolta.. ma la pista è da montare? Cioè c'è qualcuno che sgobba prima delle 10?
Però non insisto è..:rotfl: ..se siete già in tanti a lavorare e pochi che guardano (:asd:) allora approdo venerdì in mattinata.. :trattore: :lol1:

Dai.. qualche dettaglio in + sull'avvio giornata.. così ci organizziamo meglio e partiamo tutti insieme!

(p.s.: che ne dite poi di ferragosto a Torre? Fanno "sagra" e si gira gratisss.. :smt121 ..e poi il 16 ancora a Mel.. :smt124 :si:)

IN TEORIA LA PISTA FINO ALLA META' DI SETTEMBRE DOVREBBE ESSERE FISSA, CIOE' NON DOVREBBERO ESSERCI LAVORI DA FARE...AL MAX SCOPARE UN PO' LE TRAIETTORIE E SPOSTARE UN PO' DI GOMME....IO PURTROPPO CI SARO' SOLTANTO IL 16....CI VEDIAMO...:si::si::si::si:

firefox74 12-08-09 00: 26

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 979594)

tranquillo a Mel vieni solo con tanta fame , voglia di correre e divertirti x il resto c'e tutto e tutto pronto!!!! venerdi mattina :inferno::inferno::inferno::inferno:

minigiò 12-08-09 09: 29

Ok raga.. fantastici..:si: ..l'unica cosa che mi "preoccupa" un po' è il rischio di pioggia/acquazzone (e grandine) nella serata-nottata del venerdì!!!

Con la tendina che mi ritrovo se fa brutto.. me la vedo brutta.. :neve: :lol1:

In caso lì intorno c'è un posto "protetto"? ..una tettoia, una pensilina, un sottoponte (:asd:) o simili ???

Proprio nella vostra zona le previsioni danno temporali e piogge serali/notturne da oggi fino a venerdì!

Magari in questi giorni ci aggiornate su come butta... e sulle possibilità di riparo notturno!!!

Cmq arrivo lo stesso.. alla peggio rientro la sera stessa del venerdì!

Grazie a tutti.. a presto :bye:
:si:

gerry 12-08-09 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 980041)
Ok raga.. fantastici..:si: ..l'unica cosa che mi "preoccupa" un po' è il rischio di pioggia/acquazzone (e grandine) nella serata-nottata del venerdì!!!

Con la tendina che mi ritrovo se fa brutto.. me la vedo brutta.. :neve: :lol1:

In caso lì intorno c'è un posto "protetto"? ..una tettoia, una pensilina, un sottoponte (:asd:) o simili ???

Proprio nella vostra zona le previsioni danno temporali e piogge serali/notturne da oggi fino a venerdì!

Magari in questi giorni ci aggiornate su come butta... e sulle possibilità di riparo notturno!!!

Cmq arrivo lo stesso.. alla peggio rientro la sera stessa del venerdì!

Grazie a tutti.. a presto :bye:
:si:

ciao o appena guardato arabba danno solo qualche annuvolamento fino domenica speriamo bene.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29.