![]() |
Quote:
:inferno::inferno::inferno::inferno::inferno::infe rno::inferno::inferno::inferno::inferno: |
Quote:
Ci sarete anche voi nei giorni di ferragosto? :nospam: Arrivo tendizzatoooooo >>> http://img181.imageshack.us/img181/258/minigiotenda.jpg A prestooo :trattore: :bye: |
Quote:
|
intanto prima di partire x Rosa' faccio un po' di "riscaldamento" (in tutti i sensi) in pista a MEL.....:sbav:
|
bella pista mi sa che tra un 2 settiamne ci si vede la !!!!
rapporti????? |
Quote:
|
Quote:
ciao |
sabato c'era un caldo da impazzire...le gomme tenevano da paura ma il fisico dopo qke giro...un po' meno.... A PRESTO:si:
|
magari il 16 capito su... vediamo se ce la faccio
|
Raga.. ma venerdì 14 dovete piantare tutta la pista?
E se sì verso che ora iniziate i lavori così magari mi organizzo per aiutarvi.. Se venerdì mattina siete presto sul posto posso anche arrivare giovedì sera.. (venerdì ho preso ferie e da giovedì ore 14,00 sono freeee)!!! Ah.. lì c'è anche un bagno (x bisogni e lavate) o si fa vita selvatica.. :asd: A presto :bye: |
Venerdì 14 mattina...presenteeeee!!!!!!!!!!!!!:smt124:smt124: smt124
|
venerdi 14 puo essere che io e multa +figlio veniamo su!!!!da che ora si puo girare????
|
Quote:
|
Quote:
|
anche io lavoro venerdì... non solo venerdì:lol1:
|
Quote:
ascolta.. ma la pista è da montare? Cioè c'è qualcuno che sgobba prima delle 10? Mi sembrerebbe giusto essere con questi "piloti-faticatori" prima di girare! In caso però dovrei pernottare lì giovedì notte.. (x questo chiedo)! Però non insisto è..:rotfl: ..se siete già in tanti a lavorare e pochi che guardano (:asd:) allora approdo venerdì in mattinata.. :trattore: :lol1: Dai.. qualche dettaglio in + sull'avvio giornata.. così ci organizziamo meglio e partiamo tutti insieme! (p.s.: che ne dite poi di ferragosto a Torre? Fanno "sagra" e si gira gratisss.. :smt121 ..e poi il 16 ancora a Mel.. :smt124 :si:) |
Quote:
|
Quote:
|
Ok raga.. fantastici..:si: ..l'unica cosa che mi "preoccupa" un po' è il rischio di pioggia/acquazzone (e grandine) nella serata-nottata del venerdì!!!
Con la tendina che mi ritrovo se fa brutto.. me la vedo brutta.. :neve: :lol1: In caso lì intorno c'è un posto "protetto"? ..una tettoia, una pensilina, un sottoponte (:asd:) o simili ??? Proprio nella vostra zona le previsioni danno temporali e piogge serali/notturne da oggi fino a venerdì! Magari in questi giorni ci aggiornate su come butta... e sulle possibilità di riparo notturno!!! Cmq arrivo lo stesso.. alla peggio rientro la sera stessa del venerdì! Grazie a tutti.. a presto :bye: :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |