![]() |
vogliamo vedere le virgole nere sull'asfalto....ok???? senno' la prox volta non si fa niente!!!!!! tutt a tuono!!!!!:lol1::smt124
-8 |
dai ragazzi...un'altra sett di lavoro...poi...
tutti a castion!!!!!!!!!!!!!!1 |
Quote:
|
Quote:
però poi vedrai che tutti ti faranno i complimenti!!! PS.pilota mi dispiace non poterti essere molto d'aiuto , ma porca boia mi hanno messo di turno sabato questo al diistributore!!!!:doh::doh::doh: che 2 balls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq se posso esserti utile faccio il possibile!!!!!!:si::si::si: |
Pronto anch'io,Steno e la Raffa.......
|
Tuttora presente anche se ora son con 38,5 di febbre! Ma dai sarò mica così sfigato di star male fino a domenica?:smt124:smt124:smt124
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Dai che manca ancora poco ! Speriamo sia un fine settimana bello come questo !
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E OGGI PARLANDO CON L'ORGANIZZATORE DELLA SAGRA HO AVUTO PURE LA DISPONIBILITA' (per chi si ferma anche la domenica) X UNA BELLA DOCCIA RIGENERANTE A FINE GIORNATA(NEGLI SPOGLIATOI DEL CAMPO DA CALCIO ADIACENTE) anche se la "pista" non e' enorme spero siate in tanti!!!!!!!! tanto BIRRA, PASTIN,POLENTA e FESTA NON MANCHERANNO:si::si::si::si::si: |
Quote:
|
Anche la doccia.. ottimissimo..:sbav: sarà una bella festa e tanto divertimento!!! :smt136
|
...dai che manca poco...
ho una sete.............................. |
chissa' che il tempo ci dia una mano.......... x il resto fin'ora e' tutto ok work in progress:si:
|
si dai sarà bello!!!
se in caso è troppo caldo...io faccio pausa con birra rinfrescante!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 58. |