![]() |
Quote:
|
Mi state a fa veni voglia pure a me di fa la licenza:lol1:
|
Quote:
http://img26.imageshack.us/img26/8793/29590631.th.jpg |
Quote:
Olte a esse tanti eravate tutti competitivi ed è quello il piu bello.. Ma mo quasi quasi ci faccio un pensierino per il prossimo anno.. Sergio e dvd come so andati? |
Quote:
Dvd nn è venuto sergio è caduto e si è ritirato,solo ciotti e leonessi hanno portato la bandiera alta per i romani:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si: |
Qualcuno sà se c'è un sito per vedere le foto che ci hanno fatto in gara e qualifica domenica?:si:
|
Quote:
alain mi dispiace ero con marco quando è arrivata la notizia del pignone |
Quote:
|
Ciao riga',
allora come va il giorno dopo la gara? Io sono OUT ho corso troppo ieri e oggi sono a rilento..hahha Gran bella manifestazione a pomposa... sono felice per i risultati..e sono felice di aver conosciuto nuovi amici che condividono la passione per i motori.. Complimentoni a Luigi. che anche questa volta a dominato... Complimentoni a Ste che quest'anno con la Dm va d'avvero forte..jarno e svitato che è stato baciato dalla sfiga proprio in gara. Svitato alla prossima gara spero che ci vediamo per divertirci, che malgrado il pignone hai fatto vedere veramente un gran manico.. Complimenti anche a tutto il crazy team...che sono veramente in gamba come piloti e come amici! Ciao ciao |
Ops mi ero dimenticato...
Un GRANDE A Simo Lispi per i sorpassi nella staccata del rettilineo...veramente un grande!!! Ciao Simo |
Quote:
Ciao grande!!!! |
Quote:
ti ho visto in forma per questa gara!! poter sbattagliare con te è sempre bello, anke se l anno scorso nn ci riuscivo complimenti per la gara ciao GRANDE!! |
mi ha fatto un tot piacere conoscere svitato
l anno scorso ci eravamo solo misurati in pista ma devo dire che vai davvero forte e mitico!! ci vediamo alle prox se scendo ciaoooooo |
Quote:
|
Quote:
cmq il tuo consiglio su quella cosa è stata di buon aiuto grazie :si: :si: Quote:
ma fino ad ora non ci sono quelle della senior B e senior C :smt132 io spero che le stiano caricando proprio ora,visto che son divise tutte per singolo pilota(un lavoro da niente:smt107) e non vorrei sperare che gli sia andata a putt...a la scheda dui memoria della macchina fotografica!!!:pistola::pistola: Quote:
in absolute sei partito da solo lasciandoli tutti dietro...GRANDISSIMO!!! bè, l'ingresso in quella curva era il mio forte:rotfl:, fin quando son arrivato troppo lungo e ho ritardato troppo la staccata e son salito sopra al Vale:doh:(che scuso ancora, ma volevo provare a fare la minimoto biposto:lol1:).. cavolo appena son caduto mi è mancato anche un pò il respiro, e pensavo che mi fossi rotto qualcosa, accuso a tutt'oggi un sacco di dolori al fondoschiena dalla gran botta che ho picchiato:doh: ma son riuscito cmq a terminare la gara davanti ad alcuni piloti, nonostante abbia perso un giro:moto:.. all'inizio sembrava un auto eliminazione tra i piloti che avevamo davanti, ogni curva c'era qualcuno che si sdragliava per terra e man mano stavamo rimontando io attaccato al giampy e il vale davanti, al punto da essere quasi arrivati verso la settima ottava posizione(non male per me, visto l'andazzo degli altri ;)) un saluto anche da parte mia a tutti gli amici che erano a pomposa, non mi metto ad elencarli tutti come ha fatto svitato, perchè non finirei più ;) |
e bravi voi che le mini le sapete far correre io come sempre ho fatto pena....
|
Quote:
ma non credo che sia stato il modo giusto per poterlo serrare :smt132,dopo 3-4 volte credo che il filetto sul telaio vada a farsi friggere... cmq provvederò ad eliminare il male che c'è sulle misure, sicuramente devo sbassare di qualche decimo la rondella tra telaio e staffetta :si: tanto per passare dovevo per forza fare così, altrimenti avevi un motore che non mi ha permesso di provarci in altri punti, e visto che in quella curva nei giri precedenti me la sentivo, ci ho provato,anche se in uscita son uscito piano, ma se uscivo più forte sarei andato largo e mi avresti ripassato :D cmq son contento di essere arrivato a girare insieme a te, + o - allo stesso livello, perchè anche te non sei l'ultimo arrivato in questo campo!!! |
Gran botta per me XD ho finito la gara dietro a Giampy ma con un giro in più :rotfl: complimenti a tutti!!!
|
Quote:
|
complimenti a tutti i piloti e eravate veramente in tanti visto dalla foto di svitato grande svitato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |