Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   31 maggio 3° gara WLB Tour -- Antegnate -- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/66886-31-maggio-3-gara-wlb-tour-antegnate.html)

jaco 19-05-09 20: 12

bene bene allora nuova tesserina da tenere in tasca ottimo!!!!! we beppe... ti aspetto... weeeeeee. Dossfenner.... va che porto una bella boccia di prosecco!!!hahahahaaa!!! altro che integratori!!!!!!

dossfenner 19-05-09 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 933842)
bene bene allora nuova tesserina da tenere in tasca ottimo!!!!! we beppe... ti aspetto... weeeeeee. Dossfenner.... va che porto una bella boccia di prosecco!!!hahahahaaa!!! altro che integratori!!!!!!

ottimo jaco ,vorra dire che io portero' una sedia comodissima da casa , causa stampelle e PROSECCOOOOOOOOOOO:si::smt136:1st: mitico

cape 19-05-09 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 933584)
Cape.. dici dov'è il problema e noi lo eliminiamo!!!! :rotfl:

Ha una sottana??? :asd:

:lingua:

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 933589)
NOOOOOOOOOOOOOO:smt155non puoi abbandonarci:smt088:smt088

il problema non ha la sottana:lol1: il problema ha il desmodromico!:sbav::sbav:
sicuramente verrò giù a trovarvi!!!

davlight 20-05-09 09: 36

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 933920)
il problema non ha la sottana:lol1: il problema ha il desmodromico!:sbav::sbav:
sicuramente verrò giù a trovarvi!!!

dillo cape che in realtà senza di me non puoi più correre:lol1:

minigiò 20-05-09 09: 47

Guardali gli "stardacci della curva" al Mugello.. :pistola: :lingua:
Magari non in occasione del MotoGP.. ma una garetta nel paddock del Mugello sarebbe da sballo.. Tra l'altro l'anno scorso con la mini ci ho anche girato con zainetto e macchina fotografica durante assistenza ad un amico in giornata prove libere.. :lol1: ..sono riuscito pure a farmi cambiare le gomme della C1 dall'assitenza pneumatici in pista.. :asd: :asd: :asd: ..praticamente un tarlo.. :smt146 ..:rotfl:

aramis72 20-05-09 12: 26

quanto costano quelle tessere sono uguali a quelle di volpiano.sono ottime.

Tucatucacincilla 20-05-09 12: 42

raga se non saltano fuori gite al mare, al lago o in montagna per il ponte dovrei esserci!dovrebbe esserci anche draco, ford invece non pervenuto, quel :fava: di resa è al mugello...
wheeling sei furbo! organizzi una gara quando c'è il motomondiale al mugello! secondo te dove sarà la maggior parte della gente?! :smt146 :rotfl: :lol1:

minigiò 20-05-09 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 934257)
wheeling sei furbo! organizzi una gara quando c'è il motomondiale al mugello! secondo te dove sarà la maggior parte della gente?! :smt146 :rotfl: :lol1:

Se son furbi al WLB :nospam:

E' qui la festa!!!! :lol1:

Tuca poi quella menata antiambientale minimoto.. :asd: ..non mi sembra poi così azzeccata :lingua:!
Non so voi.. ma io con la mia non sono mai riuscito a consumare + di 3 litri di miscela in una giornata intera! Se, ad esempio, vado a fare una gita in auto la domenica ne consumo ben di +. Non inquiniamo poi tanto dai.. poi x via del rumore siamo sempre in zone adatte e non ho mai notato problemi in tal senso.. certo sulle piste permanenti dove si gira sempre la questione è diversa e lì, dove necessario, è giusto controllare il rumore!

Poi.. proteggiamo l'ambiente perchè calpestiamo asfalto e non terreno.. e proteggiamo la civiltà sottraendo pazzi scatenati dalle strade portandoli nelle nostre "innoque" minipiste..:rotfl: ..beh.. forse questa è un po' tirata.. però... >>>> :smt121

E poi non prendertela sempre con Wheel xkè è mio amico e ti faccio un mazzo così..:paf: :asd:

cape 20-05-09 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 934138)
dillo cape che in realtà senza di me non puoi più correre:lol1:

hai azzeccato il motivo:lol1:

Tucatucacincilla 20-05-09 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 934287)
Se son furbi al WLB :nospam:

E' qui la festa!!!! :lol1:

Tuca poi quella menata antiambientale minimoto.. :asd: ..non mi sembra poi così azzeccata :lingua:!
Non so voi.. ma io con la mia non sono mai riuscito a consumare + di 3 litri di miscela in una giornata intera! Se, ad esempio, vado a fare una gita in auto la domenica ne consumo ben di +. Non inquiniamo poi tanto dai.. poi x via del rumore siamo sempre in zone adatte e non ho mai notato problemi in tal senso.. certo sulle piste permanenti dove si gira sempre la questione è diversa e lì, dove necessario, è giusto controllare il rumore!

Poi.. proteggiamo l'ambiente perchè calpestiamo asfalto e non terreno.. e proteggiamo la civiltà sottraendo pazzi scatenati dalle strade portandoli nelle nostre "innoque" minipiste..:rotfl: ..beh.. forse questa è un po' tirata.. però... >>>> :smt121

E poi non prendertela sempre con Wheel xkè è mio amico e ti faccio un mazzo così..:paf: :asd:

hahaha grande gio! mi hai straconvinto con la tua arringa!:rotfl:
gli voglio bene a sandro! però fa di tutto per evitare date conicidenti con fmi o uisp e poi fa concorrenza direttamente AL MOTOMONDIALE!!! :rotfl: :smt136
evidentemente il WLB non teme proprio nessuno!!! :lol1: :box: :si: :sbav:
ora non resta che attendere il riconoscimento mondiale del wlb cosi vediamo se la gente preferirà vedere stoner, rossi, pedrosa, lorenzo, dovizioso... oppure, TUCA CINCILLà, MINIGIO, CAPE46, WHEELING, RESA1986 eccetera eccetera eccetera...
ad orecchio suonano molto meglio questi ultimi!!! haha :rotfl: :smt136 :1st:

ps: per l'inquinamento però hai torto, consumerai anche poco (solo 3 litri, io di solito arrivo a 2) però le emissioni sono molto + elevate dato che gli scarichi non hanno alcun filtro!senza contare che in pista ci vai con la macchina mica a piedi!!! :rotfl:

minigiò 20-05-09 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 934392)
hahaha grande gio! mi hai straconvinto con la tua arringa!:rotfl:

..c'è stato un tempo in cui avevo iniziato anche giurisprudenza.. ma lo spessore dei libri era eccessivo x essere contenuto nel volume della mia crapa.. :lol1:

Quote:

gli voglio bene a sandro! però fa di tutto per evitare date conicidenti con fmi o uisp e poi fa concorrenza direttamente AL MOTOMONDIALE!!! :rotfl: :smt136

Sì lo so.. E' UN GRANDE !!! :rotfl: :smt136

Quote:

evidentemente il WLB non teme proprio nessuno!!! :lol1: :box: :si: :sbav:
ora non resta che attendere il riconoscimento mondiale del wlb cosi vediamo se la gente preferirà vedere stoner, rossi, pedrosa, lorenzo, dovizioso... oppure, TUCA CINCILLà, MINIGIO, CAPE46, WHEELING, RESA1986 eccetera eccetera eccetera...
ad orecchio suonano molto meglio questi ultimi!!! haha :rotfl: :smt136 :1st:

..certo che dal mazzo hai tirato fuori proprio quelli giusti èèè.. :asd: ..però il riconoscimento mondiale no dai.. pietà.. pensa avere a che fare con FIM, Dorna e Italia1.. x eliminare Meda e sostituirlo col nostro mitico Mottamix.. x dare un ride through a me che parto al 2.. :moto: :rotfl: ..o al Cape che sportella il Dav.. o a te che sotto l'acqua ti rifiuti di correre.. :asd: :asd: :asd: ..no no sarebbe troppo!!! :lingua:

Quote:

ps: per l'inquinamento però hai torto, consumerai anche poco (solo 3 litri, io di solito arrivo a 2) però le emissioni sono molto + elevate dato che gli scarichi non hanno alcun filtro!senza contare che in pista ci vai con la macchina mica a piedi!!! :rotfl:

Filtro sugli scarichi??? Ma parli di quella roba che la chiamano catalizzatore perchè invece di sentire puzza di benzina si sente un odore chimico caustico in gola???
Sì sì.. ho capito :rotfl:.. cmq se vado a spasso con la mia R4 sarà difficile farle capire cos'è un catalizzatore.. così come accade con le milionate di auto ancora in giro costruite prima del '92.. Per l'arrivo in pista in auto è vero anche quello.. ma considera che con 2 litri in + arrivi 30km + avanti..mica fai il giro del globo.. :trattore:

Non ho proprio voglia di darti ragione.. :smt148 ..anche se ammetto che ho del torto marcio.. :cing:

:smt150

Tucatucacincilla 20-05-09 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 934412)
..c'è stato un tempo in cui avevo iniziato anche giurisprudenza.. ma lo spessore dei libri era eccessivo x essere contenuto nel volume della mia crapa.. :lol1:

Sì lo so.. E' UN GRANDE !!! :rotfl: :smt136

..certo che dal mazzo hai tirato fuori proprio quelli giusti èèè.. :asd: ..però il riconoscimento mondiale no dai.. pietà.. pensa avere a che fare con FIM, Dorna e Italia1.. x eliminare Meda e sostituirlo col nostro mitico Mottamix.. x dare un ride through a me che parto al 2.. :moto: :rotfl: ..o al Cape che sportella il Dav.. o a te che sotto l'acqua ti rifiuti di correre.. :asd: :asd: :asd: ..no no sarebbe troppo!!! :lingua:

Filtro sugli scarichi??? Ma parli di quella roba che la chiamano catalizzatore perchè invece di sentire puzza di benzina si sente un odore chimico caustico in gola???
Sì sì.. ho capito :rotfl:.. cmq se vado a spasso con la mia R4 sarà difficile farle capire cos'è un catalizzatore.. così come accade con le milionate di auto ancora in giro costruite prima del '92.. Per l'arrivo in pista in auto è vero anche quello.. ma considera che con 2 litri in + arrivi 30km + avanti..mica fai il giro del globo.. :trattore:

Non ho proprio voglia di darti ragione.. :smt148 ..anche se ammetto che ho del torto marcio.. :cing:

:smt150

:rotfl:
grande!!! cmq lo sport lo facciamo noi e decide tutto il wlb! lo vedo bene dossfenner al posto di carmelo ezpeleta e mottamix al posto di meda!!! cmq si scrive drive throught!

non chiedo mai a nessuno di darmi ragione ma almeno di acoltarmi!

poi il motomondiale ha solo la notturna del qatar, noi ne abbiamo addirittura 3!!!

minigiò 20-05-09 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 934417)
:rotfl:
grande!!! cmq lo sport lo facciamo noi e decide tutto il wlb!

E meno male che c'è un'organizzazione.. pensa se dovessimo essere sempre noi, oltre che a correre, anche a decidere.. 100 teste da mettere daccordo.. Guarda cosa succede in Parlamento! Ti sembra possibile :asd: :asd: :rotfl:

Quote:

lo vedo bene dossfenner al posto di carmelo ezpeleta e mottamix al posto di meda!!!

Nei giorni di WLBGP gli altri sport e TV si potrebbero prendere tranquillamente un bel giorno di ferie.. :lol1:

Quote:

cmq si scrive drive throught!

:smt146 :smt146 :smt146 ..io l'ho cannata.. ma tu mica hai fatto tanto meglio.. :rotfl:
io ride invece che drive.. tu throught invece che through.. :asd: ..diciamo che abbiamo perso tutti e due 1 a 1.. :box: :rotfl:

Quote:

non chiedo mai a nessuno di darmi ragione ma almeno di acoltarmi!
poi il motomondiale ha solo la notturna del qatar, noi ne abbiamo addirittura 3!!!

Allora.. o fai un golpe e prendi il potere.. :fermi: ..oppure accetti le decisioni supreme ed insindacabile dell'alto governo imperiale.. :smt149

Quest'anno ho pure il casco con la visiera trasparente.. e mi alleno pure di notte in bici con gli occhiali da sole (questa è vera.. ieri sera giravo così.. :asd:).

W le notturne.. Urrà al Capitano!!!! :smt124

:smt153

Tucatucacincilla 20-05-09 16: 29

ma al sabato non si può provare la pista vero?
chi si accampa sul terreno di gara oltre al solito minigio?

Wheeling#69 20-05-09 16: 35

Quote:

Originariamente inviata da aramis72 (Messaggio 934230)
quanto costano quelle tessere sono uguali a quelle di volpiano.sono ottime.

:si:
L'affiliazione al motoclub WLB, comprensice di tessera WLB e Tesseramento ASI al modico costo di euro 10 :sbav:

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 934257)

Spero al mugello, così posso vincere in solitario la mia prima gara della stagione 2009 :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 934450)
ma al sabato non si può provare la pista vero?
chi si accampa sul terreno di gara oltre al solito minigio?

Certo che si può provare, però al costo del gestore della pista :si:

minigiò 20-05-09 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 934451)
:si:
Certo che si può provare, però al costo del gestore della pista :si:

..poi in caso di notte vi faccio entrare io.. :asd: ..>>>> :moto:

nihji 20-05-09 20: 31

ragazzi c'è solo un modo per decidere chi ha ragione!!!
si fa come ai vecchi tempi: chi arriva davanti ha ragione!

cmq ci sono pure io! torno appositamente a milano per esserci pure io alla gara quindi prima uscita stagionale per me e la mia banshee, se non consideriamo quella con mangiata finale di treviglio in cui ho fatto solo 2 giri...a proposito devo rodare la frizione, questo week end qualcuno va da qualche parte?

la mia banshee sta gia piangendo per il tradimento di minigiò nei confronti delle cina

Tucatucacincilla 20-05-09 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 934642)

NOOOOO! allora io ho sempre torto??? :doh:

Quote:

cmq ci sono pure io! torno appositamente a milano per esserci pure io alla gara quindi prima uscita stagionale per me e la mia banshee, se non consideriamo quella con mangiata finale di treviglio in cui ho fatto solo 2 giri...a proposito devo rodare la frizione, questo week end qualcuno va da qualche parte?

la mia banshee sta gia piangendo per il tradimento di minigiò nei confronti delle cina

grande fra! da roma col :trattore: :smt146
visto che ci sei anche tu cercherò di non mancare!
domenica io non giro mi spiace, ma a novara c'è un raduno di beneficenza alla pista g3!!!
hai fatto la cosa giusta minigio!
ps:fra è ora di cambiare l'immagine dell'avatar! ora davanti alla mia immagine in piega con la mia ex c1 dovresti mettere un bel binocolo!!! :smt146 :rotfl: :lol1:

dossfenner 21-05-09 09: 19

Quote:

ottimo nihji :si::smt136 ci si vede il 31 :moto::moto::moto: CIAOOOOOOOOOO pirata

dossfenner 21-05-09 09: 25

vedo con piacere che il tuca è gia' carico e ingarrellato per il 31:box::smt155 ottimo tuca è cosi che mi piaciiiiii:sbav::sbav::lingua::lingua::1st::smt136 golosa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41.