![]() |
bene bene allora nuova tesserina da tenere in tasca ottimo!!!!! we beppe... ti aspetto... weeeeeee. Dossfenner.... va che porto una bella boccia di prosecco!!!hahahahaaa!!! altro che integratori!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
sicuramente verrò giù a trovarvi!!! |
Quote:
|
Guardali gli "stardacci della curva" al Mugello.. :pistola: :lingua:
Magari non in occasione del MotoGP.. ma una garetta nel paddock del Mugello sarebbe da sballo.. Tra l'altro l'anno scorso con la mini ci ho anche girato con zainetto e macchina fotografica durante assistenza ad un amico in giornata prove libere.. :lol1: ..sono riuscito pure a farmi cambiare le gomme della C1 dall'assitenza pneumatici in pista.. :asd: :asd: :asd: ..praticamente un tarlo.. :smt146 ..:rotfl: |
quanto costano quelle tessere sono uguali a quelle di volpiano.sono ottime.
|
raga se non saltano fuori gite al mare, al lago o in montagna per il ponte dovrei esserci!dovrebbe esserci anche draco, ford invece non pervenuto, quel :fava: di resa è al mugello...
wheeling sei furbo! organizzi una gara quando c'è il motomondiale al mugello! secondo te dove sarà la maggior parte della gente?! :smt146 :rotfl: :lol1: |
Quote:
E' qui la festa!!!! :lol1: Tuca poi quella menata antiambientale minimoto.. :asd: ..non mi sembra poi così azzeccata :lingua:! Non so voi.. ma io con la mia non sono mai riuscito a consumare + di 3 litri di miscela in una giornata intera! Se, ad esempio, vado a fare una gita in auto la domenica ne consumo ben di +. Non inquiniamo poi tanto dai.. poi x via del rumore siamo sempre in zone adatte e non ho mai notato problemi in tal senso.. certo sulle piste permanenti dove si gira sempre la questione è diversa e lì, dove necessario, è giusto controllare il rumore! Poi.. proteggiamo l'ambiente perchè calpestiamo asfalto e non terreno.. e proteggiamo la civiltà sottraendo pazzi scatenati dalle strade portandoli nelle nostre "innoque" minipiste..:rotfl: ..beh.. forse questa è un po' tirata.. però... >>>> :smt121 E poi non prendertela sempre con Wheel xkè è mio amico e ti faccio un mazzo così..:paf: :asd: |
Quote:
|
Quote:
gli voglio bene a sandro! però fa di tutto per evitare date conicidenti con fmi o uisp e poi fa concorrenza direttamente AL MOTOMONDIALE!!! :rotfl: :smt136 evidentemente il WLB non teme proprio nessuno!!! :lol1: :box: :si: :sbav: ora non resta che attendere il riconoscimento mondiale del wlb cosi vediamo se la gente preferirà vedere stoner, rossi, pedrosa, lorenzo, dovizioso... oppure, TUCA CINCILLà, MINIGIO, CAPE46, WHEELING, RESA1986 eccetera eccetera eccetera... ad orecchio suonano molto meglio questi ultimi!!! haha :rotfl: :smt136 :1st: ps: per l'inquinamento però hai torto, consumerai anche poco (solo 3 litri, io di solito arrivo a 2) però le emissioni sono molto + elevate dato che gli scarichi non hanno alcun filtro!senza contare che in pista ci vai con la macchina mica a piedi!!! :rotfl: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sì sì.. ho capito :rotfl:.. cmq se vado a spasso con la mia R4 sarà difficile farle capire cos'è un catalizzatore.. così come accade con le milionate di auto ancora in giro costruite prima del '92.. Per l'arrivo in pista in auto è vero anche quello.. ma considera che con 2 litri in + arrivi 30km + avanti..mica fai il giro del globo.. :trattore: Non ho proprio voglia di darti ragione.. :smt148 ..anche se ammetto che ho del torto marcio.. :cing: :smt150 |
Quote:
grande!!! cmq lo sport lo facciamo noi e decide tutto il wlb! lo vedo bene dossfenner al posto di carmelo ezpeleta e mottamix al posto di meda!!! cmq si scrive drive throught! non chiedo mai a nessuno di darmi ragione ma almeno di acoltarmi! poi il motomondiale ha solo la notturna del qatar, noi ne abbiamo addirittura 3!!! |
Quote:
Quote:
Quote:
io ride invece che drive.. tu throught invece che through.. :asd: ..diciamo che abbiamo perso tutti e due 1 a 1.. :box: :rotfl: Quote:
Quest'anno ho pure il casco con la visiera trasparente.. e mi alleno pure di notte in bici con gli occhiali da sole (questa è vera.. ieri sera giravo così.. :asd:). W le notturne.. Urrà al Capitano!!!! :smt124 :smt153 |
ma al sabato non si può provare la pista vero?
chi si accampa sul terreno di gara oltre al solito minigio? |
Quote:
L'affiliazione al motoclub WLB, comprensice di tessera WLB e Tesseramento ASI al modico costo di euro 10 :sbav: Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi c'è solo un modo per decidere chi ha ragione!!!
si fa come ai vecchi tempi: chi arriva davanti ha ragione! cmq ci sono pure io! torno appositamente a milano per esserci pure io alla gara quindi prima uscita stagionale per me e la mia banshee, se non consideriamo quella con mangiata finale di treviglio in cui ho fatto solo 2 giri...a proposito devo rodare la frizione, questo week end qualcuno va da qualche parte? la mia banshee sta gia piangendo per il tradimento di minigiò nei confronti delle cina |
Quote:
Quote:
grande fra! da roma col :trattore: :smt146 visto che ci sei anche tu cercherò di non mancare! domenica io non giro mi spiace, ma a novara c'è un raduno di beneficenza alla pista g3!!! hai fatto la cosa giusta minigio! ps:fra è ora di cambiare l'immagine dell'avatar! ora davanti alla mia immagine in piega con la mia ex c1 dovresti mettere un bel binocolo!!! :smt146 :rotfl: :lol1: |
Quote:
|
vedo con piacere che il tuca è gia' carico e ingarrellato per il 31:box::smt155 ottimo tuca è cosi che mi piaciiiiii:sbav::sbav::lingua::lingua::1st::smt136 golosa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41. |