![]() |
esteticamente è bellissimo poi l'ho pure provato ed è fantastico
|
ciao fred ma dove si puo acquistare l'HOPE????
non trovo nessun rivenditore..........:doh::doh::doh::doh::doh::doh ::temporale::temporale: |
che spettacolo di freno... ti ci trovi meglio? frena di più?? ciaooo :si:
|
Quote:
Il supporto o lo fai da solo o da un rivenditore bms anche quello :si: Quote:
|
Quote:
Confermo quanto detto da fred. Il mio consiglio è quello di rivolgersi ai rivenditori di MTB/downhill perchè i prezzi sono esattamente la metà di quelli richiesti da BMS (ho chiesto personalmente ad entrambi!) :smt137:smt137:smt137 L' unica cosa che devi prendere di originale BMS sono i supporti per le pinze, oppure se hai le possibilità puoi autocostuirtelo :si: ...non vedo l' ora che arrivino anche i miei :sbav::sbav::sbav: |
grazie ragazzi per le info provero a firenze perche dove abito io non lo conosce nessuno
|
Che splendore ..... :sbav: occhio che manca la cinghia della pompa dell'acqua :-)
|
Quote:
|
molto bella complimentoni ma perchè smonti la cinghia???
|
Quote:
Si usa togliere la cinghia quando non si usa la mini perchè senò la puleggia della pompa resta sempre in tiro in un' unica posizione e potrebbe rovinare il paraolio causando perdina d' acqua (io lo faccio per questo motivo, nel caso correggetemi se sbaglio) :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre l oring dura di piu perchè si imporrisce di meno :smt136 |
Oggi ho provato per bene il freno hope e sono rimasto esterrefatto,potenza frenante esagerata e super modulabile,inoltre con le 2 regolazioni indipendenti lo puoi tarare come vuoi,è davvero incredibile,ti permette di staccare una vita dopo rispetto al formula,un altro pianeta...:sbav:
|
complimenti fred.. stupendo... una cosa sola...
ho visto che hanno fatto ul altro freno hope tipo questo : http://www.tuttominimoto.com/public/...ste/TMM_06.pdf Che cambia?!!!!!!!!?? |
Quote:
|
Bella bella bella ma come fai a migliorare una moto già per se migliore?
|
Quote:
cmq complimenti è stupendo.. tu dove lo hai acquistato!? :?: |
Quote:
Quote:
|
Ma dove hai preso l' impianto frenante? Davvero notevole! L' incremento di potenza è sensibile? E soprattutto quanto l' hai pagato?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 01. |