Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   R-Blata Fast Factory rev 3.0-ABEMUS ENGINE BZM P.G (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/6527-r-blata-fast-factory-rev-3-0-abemus-engine-bzm-p-g.html)

Fast 11-06-06 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da xnaddox
io ho la campana normale ma ho provato l' autoventilata e ci sta ho solo tirato un po piu iin su il motore spero di essermi espresso bene

si anchio ho dovuto alzare un pelino il motore per far serrare bene la marma,io ho le campane della blatina,quelle coi fori esagonali,e le alette toccano al interno del carter,come per l originale della blata presente...?

Fast 11-06-06 22: 21

Quote:

ma il motore cosi lo hai preso nuovo anche la marma?se si ti sei fatto un bel regalo una domanda ma il cilindro ha 3 o 5 travasi io non lo ho ancora smontato

allora tutto il blocco è nuovo e lavorato da bzm,il cilindro ha un paio di litri,come la marma perche lo hanno lavorato e provato loro,il cilindro è un 6T come tutti i 40cc,e non ha stampato nulla tutto top secret:D

xnaddox 11-06-06 22: 22

no io ho la zocchi la mia toccava solo in un punto nel posteriore dove alloggia la vite ci ho passato un attimo la lima tonda ho tolto circa 2 mm ed adesso è ok il problema piu grosso e stato mettere in line pignone e corona

xnaddox 11-06-06 22: 23

scusa ma sia giaco che gm lo vendono a tre t ma sono tre doppi?con traversino?

Fast 11-06-06 22: 23

Quote:

no io ho la zocchi la mia toccava solo in un punto nel posteriore dove alloggia la vite ci ho passato un attimo la lima tonda ho tolto circa 2 mm ed adesso è ok il problema piu grosso e stato mettere in line pignone e corona

invece io tutto il contrario.....

Fast 11-06-06 22: 26

Quote:

scusa ma sia giaco che gm lo vendono a tre t ma sono tre doppi?con traversino?

dal buco di scarico ho visto 2x2 laterali,e se non erro 2 di fronte(alimentazione) lo scarico non ha traversino e di solito non viene contato,ho avuto la tentazione di aprirlo....ma mi sono trattenuto anche se il prurito alla mano era forte:D

xnaddox 11-06-06 22: 28

sabato all xbike ho preso un po piu confidenza con quel motore ed ho avuto una brutta sorpresa nella doppia curva a dx all' uscita della prima dovevo uscire col gas serrato perche se aprivo mi ballava cosi tanto il posteriore da non riuscire ad impostare la seconda a dx

xnaddox 11-06-06 22: 29

mi sa che il telaio non ce la fa oppure soffre troppo

xnaddox 11-06-06 22: 30

a breve lo apriro il motore essendo usato voglio cambiare cuscinetti e paraoli non si sa mai....

Fast 11-06-06 22: 30

Quote:

sabato all xbike ho preso un po piu confidenza con quel motore ed ho avuto una brutta sorpresa nella doppia curva a dx all' uscita della prima dovevo uscire col gas serrato perche se aprivo mi ballava cosi tanto il posteriore da non riuscire ad impostare la seconda a dx

a gomme come eri messo?questo il cilindro vedi i 3 che sono per lato quindi 3+3.... se passa lorey ci sapra illuminare meglio...
http://www.gmmoto.com/images/cil36.jpg

nose 11-06-06 22: 31

ma come fa ad essere un 6 travasi? solo il 50cc ha 6 travasi mi sembra :sisi:

xnaddox 11-06-06 22: 32

la gomma è abbastanza buona pmt t 41 ma piu giravo e piu si accentuava a freddo andava meglio con pressione a 1.3 migliorava mi sa che provo le t40

Fast 11-06-06 22: 32

lorey diceva,se non ricordo male in un 3d recente che il 50 2006 ha 6 travasi,il 50 2005 ne ha 5t,e il 40cc ha 6t....se lo trovo lo linko qui...

Fast 11-06-06 22: 34

Quote:

la gomma è abbastanza buona pmt t 41 ma piu giravo e piu si accentuava a freddo andava meglio con pressione a 1.3 migliorava mi sa che provo le t40

1.3? secondo me bassina,io uso ora 1.5 rear e 1.1/1.3 front...e va da dio nonostante siano ormai alla frutta specie il posteriore...

xnaddox 11-06-06 22: 35

ho provato diverse pressioni ma solo a 1.3 non saltellava ma era peggio nelle curve a sx a mio parere

Fast 11-06-06 22: 40

Quote:

ho provato diverse pressioni ma solo a 1.3 non saltellava ma era peggio nelle curve a sx a mio parere

forse la pista era gommata troppo o troppo poco...oppure la spalla sx è piu usurata..usi un ammo di sterzo?controlla anche di non avere il talaio dissaldato dietro... a mio cugino è successo...

X20A-Strike Freedom 11-06-06 22: 41

no manuel il 40 e' 5t il 6 non e' ancora in produzione ;)

cmq gran lavoro fava! :si:

Fast 11-06-06 22: 43

allora mi sbagliavo,chissa che ho letto:asd:;)
xaddox hai foto in dettaglio dello staffaggio testa?

nose 11-06-06 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
no manuel il 40 e' 5t il 6 non e' ancora in produzione ;)

cmq gran lavoro fava! :si:

ah mi sembrava strano... azz però su un 40 6 travasi ci farei un pensierino...

X20A-Strike Freedom 11-06-06 22: 45

Quote:

Originariamente inviata da nose
ah mi sembrava strano... azz però su un 40 6 travasi ci farei un pensierino...

voci dicono che non sia convincente...:brinda:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07.