Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Uisp 2009:Prima prova galliano park 29/3 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/64376-uisp-2009-prima-prova-galliano-park-29-3-a.html)

Fabiano Fant. 25-03-09 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da Andre.the.Best (Messaggio 898635)
Fabiano, l'elenco iscritti non è ancora stato aggiornato...non posso controllare il numero di gara.... credo che in senior B il 75 sia libero....
QUINDI: MIO!!!!! :si:

confermato?

lo dico pubblicamente così nn c sono problemi... :smt121

Scusa ma mi serve il cognome e nome, non ho nessun Andre The Best, ma tantissimi Andre the scars... :rotfl::rotfl::rotfl:

Fabiano Fant. 25-03-09 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da Maico (Messaggio 898625)
Ci vediamo su a galliamo , ciao e imbocca al lupo a tutti ..

Benissimo, non vedo l'ora di conoscerti di persona :si:

Fabiano Fant. 25-03-09 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 898618)
Si vede dal mattino, cavolo Fabiano devi allungare il parcheggio per farci stare tutti.

Io porto il gommone e mi parcheggio nel laghetto.....!!!!!

Ci vediamo venerdì sera, sempre se ti trovo.....in mezzo alle iscrizioni ha ha ha.

Franco V.P.C.H.P. COMO

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 898687)
oh apparte gli scherzi il gommone portalo uguale che se non parcheggi nel laghetto ci fai la gara viste le previsioni!!

fabiano c'è qualche "lupo di mare" su dalle tue parti che ci dice che tempo farà?:rotfl:

Ragazzi niente gommoni, sto vuotando il laghetto per improvvisarci una pista per le batterie di qualificazioni (sono ammesse gomme da rafting) :rotfl::rotfl: :smt146:smt146

Andre.the.Best 25-03-09 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 898733)
Scusa ma mi serve il cognome e nome, non ho nessun Andre The Best, ma tantissimi Andre the scars... :rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl: HAI RAGIONE!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahah!

simo748s 25-03-09 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da Maico (Messaggio 898625)
Ci vediamo su a galliamo , ciao e imbocca al lupo a tutti ..

sarà un piacere conoscerti di persona,
ma come facciamo a riconoscerti??

la vedo dura se ti nascondi dietro ad un nik name
:smt132 :smt132

cerchiamo di rimanere IT :si:

Fabiano Fant. 25-03-09 23: 37

Ultime news: sto inserendo gli orari per le libere del sabato, le istruzioni per il "soggiorno" nel week-end e il programma della gara di Ripa Persico. :smt129

manometro72 26-03-09 09: 04

ragazzi siete dei grandi :si:(non a caso siete romagnoli) divertitevi con le griglie piene...... noi in FMI zona C 5 open A e 9 open B...... dire che è una tristezza è assolutamente restrittivo :temporale:

Fabiano Fant. 26-03-09 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 898982)
Parli proprio come se c'è qualcosa che ti da fastidio... dicci a tutti chi sei , così ti identificherai come persona corretta.... NO ???
Chiudo l'OT in quanto non voglio inquinare tutti i post come stai facendo te !

Qualcosa ovviamente ti sta infastidendo perchè BZM non è piu' l'unico propulsore Senior ... :si:. DI solito un utente che non ha un tornaconto dalla cosa questo lo prende come una cosa positiva in quanto i diversi prodotti incrementano le prestazioni risparmiando sul prezzo, ma a quanto pare per te non è così !!!! Proprio strano !!!

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 898988)
Vi mandiamo Fabiano ad organizzare ed a conivolgere un po di gente.. qui da noi sta facendo il porta a porta in tutte le città !!!! :rotfl::rotfl::rotfl: CI saranno anche pensionati su vecchie vittorazzi !!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Niente paura, i cloni arriveranno anche a Latina a metà Luglio. Unitevi tutti al potente Lato Oscuro o sarete spazzati via :mitra:

Tasso 26-03-09 13: 55

Ho visto il programma degli orari delle prove libere per sabato 28.

Scusa fabiano una domanda in senior B c'è scitto (Dispari e Pari), ma si riferisce per il numero di gara?

Per la gara si utilizzerà lo stesso metodo?

Grazie Mille!!!!

Fabiano Fant. 26-03-09 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da Tasso (Messaggio 899151)
Ho visto il programma degli orari delle prove libere per sabato 28.

Scusa fabiano una domanda in senior B c'è scitto (Dispari e Pari), ma si riferisce per il numero di gara?

Per la gara si utilizzerà lo stesso metodo?

Grazie Mille!!!!

Ciao. Pari o dispari è il numero di gara.
Per domenica spiegheremo tutto al briefing delle 9,00, ancora non sappiamo di preciso perchè stanno arrivando ancora iscrizioni. :doh:
il linea generale rispetteremo i regolamenti il più possibile, quindi è meglio darci una bella ripassata :smt127

LEPRE 12 26-03-09 19: 19

ci sono!arrivo sabato!

andreabiordo 26-03-09 21: 08

senti ma eventualmente si puo utilizzare anche la pista primipassi per le libere del sabato?:rotfl:

simo748s 27-03-09 00: 57

Quote:

Originariamente inviata da LEPRE 12 (Messaggio 899308)
ci sono!arrivo sabato!

mi sembrava strano che saltassi questa gara :D

ianno84 27-03-09 01: 22

speriamo bene....

Fabiano Fant. 27-03-09 01: 49

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 899420)
senti ma eventualmente si puo utilizzare anche la pista primipassi per le libere del sabato?:rotfl:

Spiacente, sono appena arrivati dei Valdostani (prima volta in assoluto per dei piloti della Valle autonoma), con dei camperoni di mezzo Km hanno occupato un angolo della pistina :trattore:
In caso dovrò ridisegnare il tracciato, portate i rapporti un po' più corti (tipo 4-88) :smt137

Fabiano Fant. 27-03-09 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 899657)
Azzo ... già gente .... beati chi non lavora oggi !!!!:si: io sarò in miniera tutto il giorno !!!:si:

... ARRIVIAMO .....:moto:

Immagino, vedo dai tuoi post quanto produci per la Nazione :temporale:

LEPRE 12 27-03-09 13: 06

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 899627)
mi sembrava strano che saltassi questa gara :D

no no ci sono ci sono!

matteozpf 27-03-09 13: 41

...sul meteo...domenica pioggia tutto il giorno!!!:temporale::temporale::temporale:...

Andre.the.Best 27-03-09 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 899856)
...sul meteo...domenica pioggia tutto il giorno!!!:temporale::temporale::temporale:...

Ma porca miseria! :temporale:

LEPRE 12 27-03-09 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 899856)

noooooooooo!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29.