![]() |
Ciao ragazzi volevo solo sapere se domenica 16 trovo qualcuno di noi in pista?
|
Anche se oramai è passato tanto tempo, io a volpiano ho girato con la mia ex 911r in 34:40, preso con il trasponder di Max77.... Poi da allora niente più tempi con il trasponder, ma solo con il cell, e con la B1 giro in 33 basso
|
Quote:
Altri minicentauri?????? |
Oggi seconda volta che Giravo a Volpiano e 3 volta che salivo sulla minimoto dopo 13 anni di inattività.
30:99 e 31:5 media in andatura, con gomme a piramide, spero di scendere almeno di 0:5 con le gomme a posto. Peso 75 a secco. |
Quote:
penso che se tu fossi stato in perfette condizioni tra moto ed allenamento caleresti anche di 1 secondo secco!!! Complimenti da parte di uno che hai sverniciato più volte!! |
Ciao, Gio.
Grazie mille, se penso a come giravo 13 anni fa mi sembra di essere fermo e come un vecchio decrepito se penso al dolore alle caviglie ed i polsi. Oggi sto girando con gomme fruste anchè perchè voglio prendere confidenza con la moto, così da abituarmi a controllarla nei momenti difficili. Grazie ancora dei complimenti. Domenica penso di tornare ed ancora con gomme piramidali.... P.S. Ti sei visto l'entrata in staccata dopo il curvone veloce a quel giovincello magrolino che mi ha fatto penare per 15 giri.......:1st: |
Quote:
|
raga tutti bravi si migliora di settimana in settimana l importante e crederci perche i risultati alla fine vengono fuori.:lol1:
|
Domani qualcuno va a girare????
Io dovrei esserci in pomeriggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al pomeriggio dovrei esserci anche io. Lavoro fino alle 14:00. Ciao. |
Quote:
Spettacolo!!!!!!!!! Paolo è il miglior gestore che io conosca!!!!!!! |
Quote:
Vado a girare domenica 13 pomeriggio, il mattino lavoro,arriverò per le 15:30. |
Io ci sarò il 12 tutto il giorno, domenica vado alle Sagre ad Asti.
|
Sabato scorso nuovo record personale 31.70, non è eccezzionale, ma nenche da buttare...
|
per linvernale di passo devi stare almeno 31,50 devi farcela.:si:
|
Penso di poterci arrivare, la moto ne ha ancora, devo migliorare la guida e la percorrenza in curva.
|
Quote:
|
Domenica pista libera, ma perchè non vieni sabato per LE garE?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 32. |