![]() |
Si pensavo anch'io così
cominciamo a chiedere, tanto non costa niente, e poi vediamo. Io sono anche spesso per lavoro in giro per il nord italia. Postare le richieste bitte !!! :wink: |
presente :bye:
qntà:1 |
Quote:
altrimenti prendo quello su ebay. ne prendo 2 quindi 69+69+9+3,50(per il secondo oggetto)sono 150.50 € poi diviso 2 sono 75 euri a testa quindi prezzo già buono.... se poi con lo sconto comitiva il prezzo è ancora più basso cominciamo a fare pubblicità e vedrai che una decina saltano fuori |
Quote:
io qntà : 2 |
confermo 1 :1st:
|
Mi aggiungo pure io 1 :si:
|
quindi per ora:
ts79 1 kevin#34 2 fast 1 tosix 1 |
certo bello e' bello..xo' le istruzioni saranno in tedesco?
http://www.scooter-discounter.com/im...mz1_2_1279.jpg |
spero almeno in inglese,anche se non credo ci siano grossi problemi di settaggio,deve far 2 cose ......
|
Chiaro che ci sono anch'io e quindi siamo a 6.
Le istruzioni, così come scritto nel sito sono in tedesco, comunque penso non ci siano grossi problemi, come dice fast, eventualmente faccio un piccolo sunto e via. Poi potremmo vedere chi ci può fare il raccordo a T che vada bene per la sonda da 1/8 fornita con l'apparecchio. Forza gente sotto con le richieste !!!! Aspetto sino a lunedì sera, poi gli mando il mail con il numero accumulato :bye: |
Gia'...e poi mal che vada trovo qualcuno che me le traduce...o smanetto finche' non ci riesco :rotfl:
|
Quote:
se avessi una sonda,potrei vedere di farli io,non ci dovrebbero essere problemi....anzi....se fosse filettato m8 sarebbe il top,in quantoci sono gia delle boccole filettate,e basterebbe solo saldarle ad un T da 3/8 o 1/2 in rame per condizionamento.....verebbe uno spettacolo :wink: |
laplace sei riuscito ad avere una risposta dal tipo ???
sai com'è non vedo l'ora di averlo tra le mani sto contagiri.... |
Dai vediamo di arrivare almeno a dieci.
Siamo a 6 contagiri con termostato Forza postate le richieste. Mando la richiesta del prezzo con il numero totale domani mattina. :bye: |
forse sono in ritardo,sarei interessato anch0io al contagiri col termostato
sempre sapendo come va e il prezzo grazie |
|
Yes...aspettiamo che torni pure lui :si:
|
allora è quello che diceva dovesse essere settato 4t per leggere gli rpm?
|
Quote:
Sui siti tedeschi dicono che oltre i 10000 a volte da dei valori sballati. Però per regolare la frizione dovrebbe andare bene ( 7000-8000 rpm) e poi in ogni caso mi pare faccia vedere una cosa per volta per cui quando si gira lo si tiene sulla misurazione della temperatura. Che faccio ? Chiedo o non chiedo ? BLAAAAAAAADER ci seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei !!!!!!! |
se a 10.000rpm sflasa non cè nenache gusto.....come faccio a impiccare la blatina??? :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 43. |