![]() |
Ho appena scoperto che ieri mi hanno rubato la carta di credito più cell ad antegnate quindi niente Solaro troppo incazz......:temporale:
|
Quote:
|
che diluvio cè stato.
chi c'era oggi a greenland? io ero con la polini steel (catorcio) |
Quote:
mi ricordo infatti che eravate presi nello smontaggio della mini..... Problemi risolti?? |
Quote:
alla prossima allora:si: |
beh anch'io sabato a greenland avevo la mia C1 con problemi alla frizione ... quindi dopo vari tentativi son riuscito a risolvere il problema della giornata: ho iniziato a girare con la mia vecchia e fedele china aria :D
|
sabato pomeriggio sicuramente sono dei vostri!! (11/04)
|
io nn ci sarò probabilmente
|
Aster mi spiace, ma questo weekend non potrò esserci viste anche le festività ... sarà forse x il prox ;)
|
Se qualcuno va sabato (io sarò in quel di antegnate tempo permettendo) può chiedere e poi postare se lunedi la pista è aperta??
Grazie in anticipo |
ieri son stato a fare un giro a Greenland e son passato anche dalla pista ... ma, sorpreso, non era aperta ma vi era persino gente che era in pista coi tavolini da pic-nic :(
|
Quote:
sarà per la prossima per fortuna che ero andato in pista sabato ad antegnate ma siccome ho avuto qualche problema avevo proprio bisogno di girare ieri per vedere se avevo risolto tutti i guai..............:smt155 |
sarà per il prox weekend, non so se riesco a scendere questo weekend che viene ... mi spiace, ma 'sempre prima la famiglia' ;)
|
ragazzi per una c1 liquido qui un rapporto 6-70 potrebbe andare???
|
Secondo me sei un po' lunghino con il 70 tieni presente che io giro con 50 liquido con 6/66 e mi trovo bene con il 70 rischi di ritrovarti in fondo al rettilineo non al massimo e far fatica ad uscire dalle curve.............
|
Quote:
|
Quote:
|
ha ragione pedro mi sono sconfuso scusatemi
|
rapporti pista Solaro
ciao ragazzi...ho una GRC con 40 bzm 5 travasi 18 cilindro lavorato ecc...che rapporti mi consigliate per girare a Solaro??grazie anticipatamente
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 15. |