![]() |
prima sii piu' chiaro con te stesso
Quote:
|
leggi bene cosi capisci :
Quote:
|
Quote:
|
io ho avuto la possibilità di provare tutte le gomme dalle danlop alle sava, preferisco le pmt mescola media, c'è anche da dire che sono molto fortunato perchè le prendo tramite azzienda e risparmio un botto, che di questi tempi non e male, comunque secondo me un buon compromesso sono le danlop
|
Quote:
|
provate tutte quelle citate tranne le unilli che non proverò...
pmt buone ma non come sembra,pauselli poteva fare di meglio sava ottime e basta vee rubber se non le usa nessuno ci sara un motivo,buone per piloti che non strafanno,sono gomme capaci di mollare da un momento all'altro dunlop buone ma allo stesso prezzo compro le sava nettamente superiori innova smontate dopo 10 giri hutchinson non ne parliamo e poi non è che se si è venditori si deve criticare, quando uno dice una cosa su un vostro prodotto,ogniuno dice la sua ricordo che è un forum |
Quote:
Finalmente una comparativa di gomme decente di una persona che ha provato e PUò parlare...(e non dice:no la tua no va un tubo la mia è super :D ) |
mmmmmmmmmmmmmmm cmq lo quoto a kamikaze
|
Quote:
se nel NORD-EST no si gira piu' con le SAVA ma forse saranno tutti dei fermoni e gli altri tutti fenomeni ce l'avete il rivenditore VEE RUBBER a CECCANO ??? la serie nuova per le pit 2010 le avete provate ?? |
senza offesa, ma mi sembra che ne tu ne gli altri che consigliano vee ruber possedete pitbike, (almeno il profilo dice questo) ma minimoto o minimotard 2t 10-10, quindi basate le vostre opinioni su diverse stagioni effettuate su pit 12-12 su piste diverse con gomme diverse, sulla prova della pit di qualche amico o sul parere di terzi?
Ripeto non conosco le vee ruber 2010 e quindi non mi esprimo ma dare della gommaccia a sava che mi ripeto a vinto e avuto la preferenza sul 90% dei piloti dei campionati SERI per pit, mi sembra francamente un po' esagerato, se si chiede a qualuunque costruttore di pit Bucci, Dream, WTecc. consigliano sava o pmt (sicuramente perchè le vendono, ma un motivo ci sarà) ma probabilmente anche loro non capiscono nulla.... |
Quote:
come me, vuole passare dalle minimoto alle pit e cerca di informarsi il più possibile sulle varie componentistiche,in questo caso le gomme, prima di operare una scelta |
Quote:
|
Quote:
Dopo di che spero di avere modo di provarle presto così da esprimere il mio parere:si: |
Quote:
su questo parcheggio si e' svolta la finale del campionato Italiano uisp minimoto non tanti secoli fa' ma nel 2009 preaticamente 6 mesi fa' 26 settembre 2009 se non ricopriva determinate caratteristiche non veniva fatta... almeno qui abbiamo una pista per correre non a rischio chiusura.... sia con le mini che con le pit... quanto riguarda le pit si gira a Torre , a Jesolo , A Precenicco tutto nel giro di 40/50 km Precenicco kartodromo di 1200 metri Jesolo poco meno e le gomme le mettiamo alla frusta piu' di quello che pensi visto che ci giriamo anche durante la settimana in molti di noi.... venite da queste parti forse ci si puoi' incontre in pista e voi potete correre e molto anche... e giudicare le gomme... le pit le compriamo non andiamo a scrocco.... poi a Torre ci girano praticamente oltre le minimoto le PIT BIKE i minimotard mi spiace per te qui no... chi ce l'aveva "uno" la messo in vendita (vedi utente lele76) dopo questo chiarimento cerchiamo di tornare in argomento gomme. |
Quote:
|
Quote:
non lo denigro espongo fatti, non ho detto che una brutta pista, dico solo che non è una pista adatta alle pit bike ma alle minimoto. difatti ci disputano i campionati minimoto, non pit bike. Quote:
Quote:
|
quoto mully che come veterano delle pit sa di cosa parlavo in precedenza...putroppo qua vedo delle persone che promuovono delle marche per cui sono rivenditori..non buttiamo fango per nn dire M.... su altre case per far emergere le proprie rappresentanze qui ci basiamo sulla resa non sul mercato...il post all inizio c era scritto sappiamo tutti come vanno le sava quali altre gomme alternative ci sono??pmt ho imparato a conoscerle presto provero vee rubber e unilli cosi sta comparativa che si cercava di capire col sondaggio me la faccio da solo forse è meglio...nel sondaggio altro nn si riferiva a sava ma ad altre gomme alternative e buone...ne puo essere un esempio le (unilli) gomma scoperta qui di esistere e quindi da mettere alla prova...io conosco le vee rubber in quanto mi sono state ben descritte da kamikaze e ho visto come si comportano su asciutto e su bagnato...e mi chiedevo come fossero su pit..c'è chi dice fenomenali chi fan cagare....beh nn sono arrivato a nessuna conclusione per ora resto su sava perke sembrano le migliori poi provero come detto unilli e vee rubber..nn sia mai riesco ad avere anke la stessa resa ma con prezzo inferiore...(SI PARLA DI RAPPORTO QUALITA/PREZZO E NON DI PROMUOVERE I PROPRI PRODOTTI RAGAZZI)
|
Quote:
Smanettone proprio non ci siamo..... io non faccio il rivenditore di nulla e tantomeno sono rivenditore di gomme..... faccio l'alestitore...... che e' tutt'altro di professione. Le gomme le ho sempre comperate comprese quelle dei Kart e provate di tutti i tipi e modelli pertanto dimenticati che voglio promuovere un proprio prodotto perche' sei fuoristrada o pista completamente parlo o scrivo bene anzi benissimi del prodotto che mi ha impressionato piu' degli altri in questo caso Vee Rubber 2010 che a parere in questo momento non ha eguali spero di essere stato chiaro non vendo gomme |
Quote:
|
tornando al sondaggio, ieri pomeriggio ho fatto un salto in pista a torre di mosto, ho notato su 7 pitbike; 3 gommate pmt, 2 gommate sava, 1 gommata vee rubber, l'altra non l'ho vista, che significa?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56. |