![]() |
Quote:
Comunque COMPLIMENTI |
Quote:
Ti spiego rapidamente il procedimento che ho seguito per mettere i prigionieri: -misuri con il calibro la profondità del filetto e a questo ci sommi lo spessore della campana + quello del dado + un paio di filetti almeno... -ricavi i 4 prigionieri da una barra filetta o al limite puoi anche andare dal ferramenta e prendere 4 viti senza testa con esagono incassato estremità piana (scelta di gran lunga migliore rispetto alla barra filettata) -metti una buona quantità di frena filetti -avviti le viti fino a farle arrivare alla fine del filetto e le serri per bene facendo attenzione a non sfilettare tutto :smt121 -aspetti che il frena filetti si sia asciugato e il gioco è fatto :smt124 ...se fai tutto come si deve i prigionieri non si sviteranno mai! Attenzione però a non mettere troppo sfrena filetti e allo stesso tempo serrare troppo energicamente senò quando avrai bisogno di toglierli c'è il rischio concreto che non si svitino e soprattutto che il prigioniero ti si spezzi! |
******* quanto e' bella ma come hai fatto con la marmitta akrapovic cmq senza parole
|
Quote:
...è semplicemente un silenziatore sem sonic rivestito con carta adesiva carbon look e adesivi Akrapovic :rotfl::rotfl::rotfl: Grande effetto visivo con una spesa irrisoria :1st: |
A breve nuove foto con gli aggiornamenti appena montati :lol1:
|
Ecco gli ultimi aggiornamenti...
http://img198.imageshack.us/img198/6585/dsc00296c.jpg http://img198.imageshack.us/img198/8130/dsc00298o.jpg ...volevo fare delle belle foto da postare nel forum, ma purtroppo nelle ultime uscite ho inaugurato per bene la mini con due belle scivolate di cui una con piroetta :smt155:smt155 < :doh: > :smt155:smt155 |
complimenti per i mezzi!!!!!!!!! stupende!!!!!!!!!!!!!!!!
|
bellissima
|
bellissima
|
Quote:
Grazie. |
credo sia un cornetto incremento prestazioni e se è lui va tra il carburatore e il filtro
|
Quote:
Cornetto per aumentare l' effetto venturi. Va montato al posto del filtro dell' aria nel carburatore :si: Quote:
Esattamente, solo che io lo monto senza il filtro perchè non credo che questa soluzione sia molto valida... |
Quote:
|
this is a black-beauty :si:
|
Quote:
Thanks man :si: |
:shock:
|
BELLISSIMA COMPLIMENTI è STUPENDA !!:si::si: anche io vorrei avere un fratello ke andasse con me sulle mini:temporale:
|
Quote:
Grazie per i complimenti :si: ...effettivamente tra fratelli ci divertiamo tantissimo anche perchè quando siamo in pista ognuno vuole andare più forte dell' altro e quindi ne escono delle belle bagarre tutte in famiglia :rotfl: |
Credo che sia la mini più **** che ho visto in tutto il forum..!!!
Complimenti...Veramente full optional:smt124 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 53. |