![]() |
|
Ciao Motta io per quanto riguarda la categoria degli 80 kg ho solo espresso una mia idea,non vorrei creare dei casini all'interno del gruppo.
Ci si vede alla prima sgasata:si: |
Quote:
|
Quote:
Si,anche quest'anno sarò dei vostri,quando sara possibile:doh:,spero di esserci gia alla prima,cosi ci beviamo una bella birra assieme:si: |
molto bene sig. Pasticcere sarà un vero onore per offrirvi una bella media,fresca,fresca.....:smt124
p.s. mi è giunto all'orecchio che il nostro pilota uficiale,(tale wheeling)dovendo festeggiare il compleanno della moglie proprio il 15 marzo, è alla ricerca di un esperto del settore che gli confezioni una stupenda ed ottima tortazza..:sbav:...lei conosce qualcuno del ramo?????:lol1: |
x yarno74......
non ti preoccupare,NOI siamo fatti x i casini!!!!!!! sennò che gusto ci sarebbe???????:lol1: |
w la torta del pastiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
se
s va tutto bene tenete un posto anke x il mio pilota in categ 40cc ita che ci saremooo!!
|
ciao Motta Io ci sono sempre anche se non mi ci sente ........
So tuttu di tutti...... Dai che ripartiamo e ci rivediamo !!!!!!!!! Complimenti ancora e che sia ancora piu' divertente dell'anno scorso ...... PS ma De president ...... c'e ancora ....... PSS ex... president .... Ciao ci si vede il 15 ....... |
Quote:
Sarà presa in considerazione anche un'eventuale categoria in meno, se non si dovessero presentare piloti nella "aria Senior". Il tutto sarà valutato entro la prima di campionato. Quote:
La durata e sarà da definire, anche se si pensa che possa aggirarsi sui 80 / 90 minuti a turni da 10m per pilota. Visto che è ancora presto, poichè sarà in estate, avremo tutto il tempo di stilare il regolamento migliore, anche con il vostro aiuto. Quote:
Conosci qualcuno che possa fare a caso mio??? :lol1: Quote:
|
Quote:
Wheeling... stai frequentando il CEPU serale con qualche calciatore??? :doh: |
hai ragione a volte mi ripeto, ma a volte mi ripeto perchè capita che a volte mi ripeto.
poi se a volte mi ripeto e quelle volte che mi ripeto sono le 8 della mattina del sabato appena svegliato ............... ci può stare che a volte mi ripeto............. mi sono percaso ripetuto ancora ??? :lol1: |
Quote:
Cmq,conosco qualcuno che fa al caso vostro:rotfl:spero solo di poter venire:doh: X Wheeling:al max ci si sente la settimana prima,cosi ti dico se posso accontentarti:si: |
chiodone??:lingua:
mi sa che state parlando di qualcun'altro :smt017 :perepere: |
no no
no sandro mi sa che nn hanno sbagliato ......:lingua: scherzi a parte complimenti x gli sbatti che ti stai facendo...:1st:
|
Grazie riki, vedrai che alla fine saremo ripagati tutti da questi sbattimenti.
verrà fuori un tour 2009 da sballo. :1st: |
Quote:
adesso che cominciamo passo a trovarti... era oraaaa!! |
Ciao Max sei pronto per scaldare i motori?La mia l'ho accesa ieri :box:
|
Quote:
bene bene.... |
bella max
ciao max, tutto bene grazie... te tutto apposto ???? dai passa che ci facciamo due risate ... a presto ciao max:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 35. |