![]() |
Bà qualche gara la faccio ma 12... son troppe... l'idea è bella.... ma farti 12 gare è una mazzata!
|
Quote:
|
peccato che non c'è pure latina
|
Quote:
|
Quote:
Si questo è vero... però un conto è allenarti e un conto è fare la gara... Va bè ora dico così poi magari me le faccio tutte e borbotto anche quando finiscono...:smt124 |
Quote:
|
manca solo portimao!
ahaha |
Quote:
mi spiego 7 gare con 2 allenamenti a pre gara tot € 315 12 gare senza allenamenti pre gara tot € 300, e credo che nessuno non controlla la mini il giorno prima della gara tranne expilota (hahah) "non gli dite niente!" poi ci vogliono gomme sempre buone, frizioni, "motori" se uno fa il conto aumenta di un bel po... |
Quote:
Cmq come sempre nn siamo noi a fare le regole su queste cose chi vorrà partecipare partecipi oppure faccia lo spettatore tanto è impossibile mettere tutti daccordo. Ciao ci vediamo il 22 ti aspetto:box::box::box::box::box::box::box::box::bo x::box::box::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl: POi per se uno davvero vuole divertirsi e fare la gare io ho la soluzione...... basterebbe comprare qualche stronzata anotizzata in meno che nn serve a niente in termini di prestazioni e magari investire quei soldi su gomme oppure frizioni che sono le cose basilari per una gara Poi ti porto un esempio che tutti sanno giulietto leonessi nn cambia le gomme a tutte le gare e le frizioni eppure fà 28500 a torricola.........si accontenta e vince e de brutto pure...... |
Quote:
D'ACCORDISSSIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Giulio è un caso a parte :asd: ps il 22 nn ci sono! non corro con te :lingua::lingua::lingua: |
Quote:
|
Quote:
ahhahahahah |
Quote:
|
Quote:
|
ok , qui le gare aumentano e la cosa si fa interessante , pero' di premi ? non sene parla mai ?
io VOGLIO il regolameto dettagliato con tassa di iscrizione e premi in palio !! |
Penso proprio che con tutte ste gare non ci danno le coppette e un treno di gomme a fine trofeo cmq spero che metteranno subito chiaro e trasparente come il regolamento i premi
|
Infatti anche questo è vero... un bel premio finale non sarebbe male... Così già litigano ora... pensa se c'è una mini come premio... escono le spade!!!!:smt146:smt146
E poi sempre le solite gommacce come premio... che chi le vince se le vende subito!!! |
Quote:
pero quasi quasi me sta pia voglia de fallo sto trofeo, sempre se me ricordo come ce se va :smt146 ma tu sai come sono divise le cat, liquido ? |
Quote:
io fortunatamente me le so vendute subito :smt146 |
ragazzi qui la storia si fà carina.....
il raggionamento di svitato è giusto... comprare meno cazzate e avere più ricambi....ed anzichè un turno di allenamento una gara. certamente i costi si alzeranno un pò.... ma un pò, non troppo. se non ricordo male tempo fà si vociferava un trofeo su tre piste ossia compresa quella di latina e l'idea piaceva, ne manca una non è male. l'importante è avere un regolamento chiaro e rispettato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |