![]() |
Lele se smonti i cerchi puoi mettere la moto nella lavastoviglie! Metti il brillantante e vedrai che risultato spettacolare a costo zero! :lol1:
Scherzi a parte... mi sembra un po' esagerato andare all'autolavaggio a gettoni ;) Io preferisco smontare qualche pezzo e pulire a mano con straccio/benzina o sgrassatore Il telaio lo lavo completamente con acqua e sgrassatore solo dopo aver fatto la moto a pezzi e solo perchè ho girato con il bagnato :D Idem per le carene...smonto e lavo con acqua e sgrassatore |
Io rettifico non è più il filtro per me la parte più noiosa ma il cerchio post e la pompa...mi fanno sempre dannare...peró tutto sommato mi diverte sempre smontare la motina dopo ogni uscita pulirla e rimontarla...
|
Quote:
|
Grande lele... Sempre all'autolavaggio di carate!!! La prossima volta che ci vai fatti fare una foto e postala...
Ciao Nb una volta l'ho fatto anch'io con la Pitbike tutta infangata!!! Non mi dimenticherò mai le facce degli sfigati che c'erano li a lavare l'auto!!! Sconvolti. |
Quote:
|
con il petrolio si risolve tutto viene una bomba, sicuramente il più infido e laborioso è il carburatore...
|
Ragazzi io sto pulendo lo scarico internamente e sto usando la soda caustica, volevo sapere da chi l'ha usata per quanto ha tenuto a bagno lo scarico...e sopratutto che dosi avete usato...
|
io la catena ed un po' i cerchi
|
ciao
Quote:
|
sulla mia motoretta ci potete mangiare!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |