![]() |
Quote:
Ma se no e' alacciata l'aqua come si fa a colaudare :sbav: :lol1: Staff forum Circuitotorre |
Quote:
Senza:lingua::lingua: |
Auguri
Lo Staff Circuitotorre
fa' gli auguri di buona Pasqua tutti gli utenti del circuito Staff Circuitotorre |
non ho mai visto cosi' tanti piloti con gomme stallonate come sabato...
|
Quote:
Spero che lo staff di Torre prenda questa mia considerazione come un consiglio e non come un accusa, la pista è veramente bella a mio parere come l'ambiente e la compagnia , ma purtroppo l'asfalto è da panico ci sono molti punti nella pista dove l'asfalto cede e il grip è quasi inesistente anche se con tutti quelli che girano dovrebbe essere fantastico. Questo purtroppo causa uno stress altissimo alle spalle dei copertoni e lo stallonamento dei suddetti , senza contare che un treno di gomme dura la metà di qualsiasi altra pista ! Se fosse successo solo a me avrei pensato ad un mio problema ma quando si parla del di molti più casi nella stessa giornata.... Come già detto è una bella pista con un asfalto migliore sarebbe sicuramente frequentata maggiormente visto che molti preferiscono andare nel ferrarese piuttosto che girare a 20' da casa. Questo è solo un mio parere non me ne voglia nessuno ! |
Quote:
Quote:
L'argomento asfalto e' gia' stato affrontato........ ed e' una cosa prioritaria del circuitotorre, in sostanza sono state interpellate alcune aziende asfaltatrici ed richiesto i preventivi ed anche delucidazioni in merito sui tipi di asfalto consigliati visti i costi non propriamente cosi' piccoli. staff Circuitotorre |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Un caloroso RINGRAZIAMENTO AL VS. ELOGIO per il Circuitotorre dichiarando che non e' cosi' mal messo come descritto ma dobbiamo anche pensare che non tutti la pensano alla stesso modo Per quanto mi riguarda e qualcuno lo sa bene visto quando va male sono circa 10 litri di benzina che pago ogni fine settimana per mio figlio ed non hai mai stallonato sara' magari fortuna . Staff Circuitotorre |
la mia era semplicemente una cosiderazione visto ke non mi era mai successo, non era un'accusa a nessuno
|
caio a tutti,dal mio punto di vista il firefox non ha tutti i torti, purtroppo è un asfalto che consuma di piu le gomme, poi però a livello di grip non è cosi male, quando la pista è gommata si riesce a girare bene! qui a torre, piu che in altre piste, si sente di piu la differnza tra una gomma buona e una meno buona, si arriva anche a 7/8 decimi di differenza!! x quanto riguarda la stallonatura è capitato anche a me,xke io uso pressioni abbastanza basse quindi di solito aspetto un giro in piu prima di spingere,anche xke le gomme con queste temperature aumentano un bel pò di pressione!!!
chiaro che rifare l'asfalto sarebbe un altra cosa!!!! ciao e :inferno::inferno::inferno: |
Quote:
Tranquillo, qui' nessuno accusa niente e nessuno!!!! |
Quote:
Il VALE ce' e si fa' sentire!!!! ahahahahahaha:1st: |
La pista il giorno SABATO 25 APRILE rimarrà chiusa.
Verrà riaperta DOMENICA 26 APRILE.:si: STAFF CIRCUITOTORRE |
Si comunica che il circuitotorre è aperto:
VENERDI 01 SABATO 02 DOMENICA 03 Dalle ore 09.00 alle ore 19.00 Buon divertimento!!!!! STAFF CIRCUITOTORRE |
2^ gara 17 Maggio trofeo Circuitotorre
QUANTO MANCA AL 17 MAGGIO ?
I MOTORI SONO PRONTI ? FORZA CHE SI RIPARTEEEEEEEEEEEE 2^ GARA TROFEO CIRCUITOTORRE A PRESTO E UN GRANDE BENVENUTO ANCHE AI NUOVI ISCRITTI :si: STAFF CIRCUITOTORRE |
Portafoglio e documenti
COMUNICATO:
Oggi in circuito e' avvenuto un fatto spiacevole pertanto invitiamo quella persona che e' entrata in possesso di un portafogli comprendente soldi e documenti DI PROPRIETA' DI NONIS RAFAELE detto "RAFF" di provvedere al piu' presto alla restituzione o perlomeno l'invio dei documenti e relativi soldi al suo domicilio o provvedere ad altro SEGNALE ATTO AL RITROVAMENTO...... STAFF CIRCUITOTORRE |
Quote:
|
sole ?
Quote:
|
meteo
Quote:
in ogni caso festa e divertimento assicurati:lol1: Comunque teniamoci pronte tutte le gomme staff circuitotorre |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 50. |