Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Nord Est-Pista Gruarese (Gruaro -Ve-) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60568-trofeo-nord-est-pista-gruarese-gruaro-ve.html)

firefox74 01-01-09 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 842085)
Ok allora ci divertiremo.....anche qua nevica(sono su a Zoldo).....

visto l'armonia dell'ambiente e l'organizzazione ci si divertira' sicuro!!!!!!!! ciao saluta la family! :si:

firefox74 01-01-09 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 842139)
ovviamente firefox senza di me non va da nessuna parte,quindi ci sarò anch'io di sicuro!

non l'avevo neppure scritto nel post xke' la Tua presenza e quella di Mirko erano scontate !!!!!!!!!!!!!!!!:si: team :dm: (ASSOLUTAMENTE NON ufficiale) quasi al completo..........:moto:

firefox74 01-01-09 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da c.e.a.t.46 (Messaggio 838006)
GRANDI RAGAZZI :smt136:smt136BELLA INIZIATIVA!!!!
PENSO CHE CI SARO' ANCH'IO NELLA MISCHIA....!!!! ALLORA AVANTI CON RICERCA E SVILUPPO DEL MEZZO CINESE.....!!!!!:moto:

ricerca....se il tuo meccanico non e' troppo impegnato a limare altri cilindri......:sbav:

matteozpf 02-01-09 16: 58

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 842139)
ovviamente firefox senza di me non va da nessuna parte,quindi ci sarò anch'io di sicuro!

Ancora mejo!!!.....buon anno anche a te!:si::si::si:

matteozpf 02-01-09 16: 59

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 842150)
visto l'armonia dell'ambiente e l'organizzazione ci si divertira' sicuro!!!!!!!! ciao saluta la family! :si:

Divertimento assicurato!!!.....:trattore::trattore::trattore::t rattore::trattore:

matteozpf 02-01-09 17: 01

Dai ragazzi che non manca tanto.....poco più di 70 giorni!!!:lingua::lingua:.....

firefox74 02-01-09 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 842570)
Dai ragazzi che non manca tanto.....poco più di 70 giorni!!!:lingua::lingua:.....

ti sento impaziente di iniziare o sbaglio???????????? :inferno: io anke :si:

Fast Tommy Go 03-01-09 09: 59

Mandato moduli per isc.:si:

Fast Tommy Go 03-01-09 15: 21

Oltre all'iscrizione tramite mail,le giornate dedicate per iscriversi direttamente in pista sono:
Sabato 14 e Domenica 15 Febbraio
Sabato 21 e Domenica 22 Febbraio.
Pensavo di fare anche una riunione un venerdì sera (vediamo quanti sul forum aderiscono) per illustrarVi il Trofeo Nord-Est e spiegarVi lo svolgimento e il regolamento dove potrete intervenire per qualsiasi delucidazione in merito.

Ciao e Grazie

matteozpf 03-01-09 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 842609)
ti sento impaziente di iniziare o sbaglio???????????? :inferno: io anke :si:

Certo!!!!!:moto::moto::moto:.....:smt124

gasi 03-01-09 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 843063)
Oltre all'iscrizione tramite mail,le giornate dedicate per iscriversi direttamente in pista sono:
Pensavo di fare anche una riunione un venerdì sera (vediamo quanti sul forum aderiscono) per illustrarVi il Trofeo Nord-Est e spiegarVi lo svolgimento e il regolamento dove potrete intervenire per qualsiasi delucidazione in merito.

Ciao e Grazie

CASPITA CHE ORGANIZZAZIONE COMPLIMENTI TOMMY NON POTETE NON DIVENTARE DEI VERI PROFFESSIONISTI .TEMPO AL TEMPO MI SA CHE TU CON LA PISTA GRUARESE TI APRIRAI DELLE STRADE..........:lingua:

Fast Tommy Go 03-01-09 17: 57

Penso che sia scontato se vuoi organizzare qualcosa....il mio motto....."Semplici,chiari ma efficaci"

matteozpf 03-01-09 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 843143)
Penso che sia scontato se vuoi organizzare qualcosa....il mio motto....."Semplici,chiari ma efficaci"

Concordo con te Tommy!!!.....
p.s.:doman vientu siar?:sbav:

firefox74 04-01-09 00: 10

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 843063)

Ciao e Grazie

nei giorni sopraindicati oltre a formalizzare l'iscrizione si puo' anke girare? (visto ke ho un po' di strada da fare x venir giu' unirei l'utile al dilettevole...) ciao Grazie :si:

Fast Tommy Go 04-01-09 08: 12

Credo di sì perche i giorni corrispondono all'apertura,in ogni caso Sandro nel Post pista Gruaro inserirà questa comunicazione.

Ciao

PIPPO#7 04-01-09 11: 09

speriamo, perchè ho proprio voglia di fare una giratina, magari proprio il 14 no,(a muier me copa) ma la domenica o il fine dopo, penso proprio di si.
SENNò COME MIGLIORO I TEMPI SE NON GIRO

c.e.a.t.46 04-01-09 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 843337)
nei giorni sopraindicati oltre a formalizzare l'iscrizione si puo' anke girare? (visto ke ho un po' di strada da fare x venir giu' unirei l'utile al dilettevole...) ciao Grazie :si:

...DAI PAOLO CI METTIAMO DACCORDO E ANDIAMO GIU' INSIEME... MI SON FATTO IL REGALO DI NATALE:smt114: DM GP1:dm: IN FASE DI MANUTENZIONE PREVENTIVA......COSI' CI SPORTELLIAMO UN PO'...L'INGENIERE LO METTO SOTTO IO:mann::mann:....SENNO' QUA LA E FINIDA!!!!:moto::moto::si::si:

firefox74 04-01-09 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da c.e.a.t.46 (Messaggio 843456)
...DAI PAOLO CI METTIAMO DACCORDO E ANDIAMO GIU' INSIEME... MI SON FATTO IL REGALO DI NATALE:smt114: DM GP1:dm: IN FASE DI MANUTENZIONE PREVENTIVA......COSI' CI SPORTELLIAMO UN PO'...L'INGENIERE LO METTO SOTTO IO:mann::mann:....SENNO' QUA LA E FINIDA!!!!:moto::moto::si::si:

ti ho mandato un post x il trofeo!!!:si:

ronin74 05-01-09 23: 22

Non ho capito ancora se Oscar partecipa o no, Io sono ancora in forse.:moto:

Fast Tommy Go 05-01-09 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 844315)
Non ho capito ancora se Oscar partecipa o no, Io sono ancora in forse.:moto:

Ad oggi non ho la Sua formalizzazione all'iscrizione,ma credo che tra lavoro e famiglia possa decidere all'ultimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 53.