![]() |
dai riduciamo le uscite mensili, ma almeno facciamo qualche pista nuova, cosi' conosciamo nuovi scannoni eh? :moto:
|
tanto le prendi lo stesso!! ahahha
|
Pure tu hehe le prendi sulle orecchie dove credi di andare con quel cancello di motina???
:mitra: |
non mi costringete a intromettermi vi faccio neri a tutti e 2!!!!!!!!!!!!!!!
|
marko! hahah inizia a metter il 50 poi ne riparliamo ke ora hai la moto sponsorizzata dalla FAAK cancelli automatici!!! hahaha :mitra:
mattia tu devi solo tacere..hai una bomba di motore cm il mio sotto il culo e ti schiaffeggio beffeggiandomi di te ogni volta nonostante la tua DM FAKTORY e la mia MIDI GP e nn aggiungo altro!! |
parlare č mooolto facile:si:
|
addosso x la nuova stagione č cosi' che bisogna fare....scannarsi :mitra:
|
hahahahahhahaha v scannooooo!!!!!!
e dopo avervi scannato vi cucinerņ e vi mangerņ:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: SONO UNA BESTIA CANNIBBBBBALEEE |
haha grandi pazzi!
allora io comincio subito col dire che a gennaio io e resa dovremmo andare a fare una giornata a rozzano dove non ho mai girato in mini ma solo con i kart a noleggio... poi approfitto di questa discussione per augurare a tutti buon natale! |
Bella Tuca, vediamo come siamo messi, poi magari ci siamo pure noi... Buon Natale a tutti.
|
guarda io ho ancora la mini a pezzi... dovrei smontarla proprio del tutto per verniciarla... il mio ritorno in pista č un enorme punto interrogativo, resa andrebbe anche oggi!
cmq vi informeremo! |
raga! innanzitutto augurii hehe.. anche il mio č un punto interrogativissimo.... ho fatto il danno alla makkina.. i soldi mo son tt vincolatissimi..chppalle..nn bastava fare i danni in moto....
|
E bravo giako cosa hai combinato? Ora devi rifare la nuova carena pure alla macchina nuova?? L'importante č che non ti sei fatto nuovi lividi..
|
no ho fatto solo danni x 800 euri e un paio d'okkiali da sole rotti.. diciamo che ho ricevuto una carezzina da una audi r8.. he hem.... :smt088
|
colpa tua???
cmq io e resa in questi giorni di ferie siamo andati una giornata in pista... io sono quello con la moto rossa, lui quella bianca... buona visione! http://it.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzg |
a pero'...ne hai fatte di modifiche alla tua mini
|
eh colpa mia si.. cavolo.. hahahaha ma smettetelaaa!!! hahahaha
|
weeeee ragazzacci tenete in considerazione anche "il vecchio Jaco" trasferte e smanettate x scannarci io ci sono!!!!!! trancs!!!! e che non son qui a pettinare le gomme!!!!!!!!!hahhahahahahahahahah buon anno a tutti!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
dai dai adesso con l'anno nuovo si torna tutti a fare del sano scanno in pista...magari con le ultime novita'...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 55. |