Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   altre foto di domenica a novara (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/59987-altre-foto-domenica-novara.html)

Markosly 23-12-08 13: 20

dai riduciamo le uscite mensili, ma almeno facciamo qualche pista nuova, cosi' conosciamo nuovi scannoni eh? :moto:

giako_blade 23-12-08 14: 40

tanto le prendi lo stesso!! ahahha

Markosly 23-12-08 15: 56

Pure tu hehe le prendi sulle orecchie dove credi di andare con quel cancello di motina???
:mitra:

mattiasco 23-12-08 16: 17

non mi costringete a intromettermi vi faccio neri a tutti e 2!!!!!!!!!!!!!!!

giako_blade 23-12-08 16: 35

marko! hahah inizia a metter il 50 poi ne riparliamo ke ora hai la moto sponsorizzata dalla FAAK cancelli automatici!!! hahaha :mitra:
mattia tu devi solo tacere..hai una bomba di motore cm il mio sotto il culo e ti schiaffeggio beffeggiandomi di te ogni volta nonostante la tua DM FAKTORY e la mia MIDI GP e nn aggiungo altro!!

mattiasco 23-12-08 17: 21

parlare č mooolto facile:si:

Markosly 23-12-08 18: 25

addosso x la nuova stagione č cosi' che bisogna fare....scannarsi :mitra:

giako_blade 23-12-08 18: 51

hahahahahhahaha v scannooooo!!!!!!
e dopo avervi scannato vi cucinerņ e vi mangerņ:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

SONO UNA BESTIA CANNIBBBBBALEEE

Tucatucacincilla 25-12-08 12: 08

haha grandi pazzi!
allora io comincio subito col dire che a gennaio io e resa dovremmo andare a fare una giornata a rozzano dove non ho mai girato in mini ma solo con i kart a noleggio...

poi approfitto di questa discussione per augurare a tutti buon natale!

Markosly 25-12-08 12: 38

Bella Tuca, vediamo come siamo messi, poi magari ci siamo pure noi... Buon Natale a tutti.

Tucatucacincilla 25-12-08 15: 08

guarda io ho ancora la mini a pezzi... dovrei smontarla proprio del tutto per verniciarla... il mio ritorno in pista č un enorme punto interrogativo, resa andrebbe anche oggi!
cmq vi informeremo!

giako_blade 27-12-08 21: 00

raga! innanzitutto augurii hehe.. anche il mio č un punto interrogativissimo.... ho fatto il danno alla makkina.. i soldi mo son tt vincolatissimi..chppalle..nn bastava fare i danni in moto....

Markosly 28-12-08 11: 29

E bravo giako cosa hai combinato? Ora devi rifare la nuova carena pure alla macchina nuova?? L'importante č che non ti sei fatto nuovi lividi..

giako_blade 29-12-08 09: 14

no ho fatto solo danni x 800 euri e un paio d'okkiali da sole rotti.. diciamo che ho ricevuto una carezzina da una audi r8.. he hem.... :smt088

Tucatucacincilla 29-12-08 16: 31

colpa tua???

cmq io e resa in questi giorni di ferie siamo andati una giornata in pista...
io sono quello con la moto rossa, lui quella bianca...
buona visione!
http://it.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzg

faast 29-12-08 19: 57

a pero'...ne hai fatte di modifiche alla tua mini

giako_blade 30-12-08 09: 14

eh colpa mia si.. cavolo.. hahahaha ma smettetelaaa!!! hahahaha

jaco 30-12-08 10: 27

weeeee ragazzacci tenete in considerazione anche "il vecchio Jaco" trasferte e smanettate x scannarci io ci sono!!!!!! trancs!!!! e che non son qui a pettinare le gomme!!!!!!!!!hahhahahahahahahahah buon anno a tutti!!!!!!!!!!

giako_blade 30-12-08 10: 45

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 840935)
weeeee ragazzacci tenete in considerazione anche "il vecchio Jaco" trasferte e smanettate x scannarci io ci sono!!!!!! trancs!!!! e che non son qui a pettinare le gomme!!!!!!!!!hahhahahahahahahahah buon anno a tutti!!!!!!!!!!

HAHAH dai dai appena si torna in pista ti si avvisa!!! basta che nn dai BUCA come al solto perņ ehhh!!:smt136

faast 30-12-08 14: 04

dai dai adesso con l'anno nuovo si torna tutti a fare del sano scanno in pista...magari con le ultime novita'...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 55.