![]() |
grazie MORE per avere messo le foto io non sono molto capace:si::si:
|
di niete.... anzi è un piacere vedere che la pista procede bene... così possono vedere tutti i progressi.....:si::si:
|
bene dai anke se da brescia son sempre 70 km.....
anke se i lavori non sono proprio avanti...:rotfl::rotfl: |
Ma neanche troppo indietro,dato che sono partiti a settembre e vogliono aprire ad Aprile-Maggio.
|
esatto anche perchè considerando che l'asfaltatura è tra le ultime cose non sono neanche troppo indietro.. Poi sul posto fa un altro effetto... e considerado che siamo a metà febbraio tra due tre mesi dovremmo esserci.....:si:
|
speriamo di poterci divertire in quelche sera d'estate
|
tranquillo sono sicuro che per l'estate se i lavori procedono così... ci divertiremo senza dubbio....!:si:
|
qualcuno sa se sara' un piazzale o il cicuito e' in mezzo a un po' di verde? tipo x-bike o ripa
|
Quote:
|
Che tempo di mxxxa,continua a far perdere tempo.....
Speriamo che dalla prox settimana cominci la primavera:moto: |
Quote:
giusto terribile :si: |
Quote:
|
Dai raga continuate cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
proseguono i lavori?
|
Quote:
|
da quanto ho letto ci sono pure i kart, quindi si girera a turni con loro? non c'è il rischio che i kart lascino tanta gomma sul tracciato per poi raccoglierla con le minimoto e motar?
parlo per esperienza vissuta personalmente |
Quote:
|
Di solito i kart a noleggio tendono a migliorare il grip per noi, perchè lasciano poca gomma in terra ma quel tanto che basta per gommare giusto e tenere pulita la pista..
I turni non dovrebbero essere un problema.. in molte piste si fanno turni.. basta prenderci il ritmo e diventano anche utili per sistemare la mini e riposare/chiacchierare tra un ingresso e l'altro. Spesso i kart e le minimoto girano in fasce orarie (o giornate) diverse.. quasi mai in turni contemporanei. Speriamo dai.. Viadana sarebbe un bel crocevia per tanti.. :si: |
Io ci sono passato 10 giorni fa..e ancora di asfalto non se ne vede....vuoi mai per il tempo..vuoi mai per altre cose..ma per ora è solo un bel campo tirato a liscio!!!!:lol1:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 16. |