![]() |
Guardando le foto vedo una cosa che a me nn mi convince molto nei carter nn ci sono i fori superiori per la lubrificazione dei cuscinetti e a parità dei bzm i cuscinetti dureranno la metà.....
|
certo che le sacche dei travasi convessi, sono proprio strane.
cmq non sono d'accordo con il fatto del RDC secondario, il bzm per il 50cc è di molto stretto, e si va a cercare di recuperare volumi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
2008 open B BORTONE ELIO - BZM -DM campione italiano
2009 ....................................poi si vedrà |
I 2 OR stavano dietro .............................. e non per l'inferiorità dei piloti .............
|
Quote:
|
Quote:
però scusa ma ho i miei dubbi che se ci fosse una grande distribuzione, tutti i motori, siano perfetti con fasi precise.. scusa ma ormai sono mooolto scettico.. non solo per quello che ho viso di persona, ma anche di quello che si legge sui forum(parlo di bz) |
Quote:
A mio avviso è una *********** nel gruppo termico , si con delle migliorie , ma nulla di eccezionale , il discorso è che alle finali l'OR era seguito dal costruttore , ne più ne meno di Bzm , quindi le potenzialità , a conti fatti , ne ha di piu Bzm , che poi OR sicuramente fara bene nessuno dice di no . visto che si parla di valide alternative , qualcuno conosce i prezzi del cilindro OR , della coppia carter , o di un motore completa , almeno il raffronto è piu completo . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma chi è che vende i prodotti OR????? |
Quote:
|
Il cilindro con pistone OR dovrebbe stare di listino 240,00 euro , mentre il Bmz 210,00...................................
|
Il motore completo OR sta circa 1450,00
Il Bzm il modello base 1098,00 Il bzm Factory 1440,00 |
Quote:
io ero presente sia alle selettive in zona B che alle finali , e nonostante parli della concorrenza perchè il nostro pilota in open B aveva un motore ufficiale BZM, devo dare atto della efficacia degli OR, e posso dire che se D'Angelo non avesse commesso tanti errori (e avuto un pò più fortuna) si sarebbe sicuramente giocato il titolo !!!!!!! per quel che riguarda i motori commerciali chiamiamoli cosi, ho avuto occasione di vedere sia l'uno che l'altro destinati a noi piloti della domenica e devo dire che quello di OR e molto curato ,anche se purtroppo per una legge di mercato il BZM e ancora il top P.S. qualcumo mi posta il link del sito di oriolimotori che non lo trovo !!!! grazie mille !!!!! |
www.ormotori.com (e 2 :D)
|
non ho letto tutti post..percui scusate se è gia stato detto...
ma quando l'anno scorso fu presentato il motore OR all'EICMA di milano...il motore montava un cilindro scomponibile...si sono resi conto della cosa assurda e hanno optato per un bzm "selezionato"? |
Quote:
scusate la polemica.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |