![]() |
Domani presente, quasi sicuramente
|
Quote:
|
Quote:
" la peste " ed è per questo, per rispetto verso tutti che sarebbe bene dire " il perchè ". O almeno, visto che che si rappresenta un'altra pista, far finta di niente. Comunque, anche se solo per gli auguri, febbre permettendo, saresti sempre il " ben gradito ". Ciao ragazzo Diegone |
Quote:
Comunque grazie degli auguri!:si: Ciao |
volevo chiedere ai responsabili gli euri da sborsare per partecipare all'endurance ??.e se si puo iscriversi alla mattina stessa ?
mi scuso se l'avete già scritto |
Quote:
Ti ringrazio per avermi detto apertamente il Tuo pensiero. A mia discolpa solo il fatto di aver preso per mano un trofeo già avviato con molte problematiche e questo fatto senza avere alle spalle esperienza e mezzi. Sono state cambiate date per circostanze negative e non mi sarei mai permesso di farlo per agevolare questo o quello. Ho dovuto inventarmi tutto e il trofeo è stato un'ottimo banco di studio per gli impegni successivi. Alla prima occasione Ti sarà rimborsato la quota di iscrizione e questo è un'atto dovuto. RingraziandoTi rinnovo i miei più sentiti e cordiali AUGURI Diego |
Quote:
questo da persona corretta che sei diegone, ti meriti un grosso applauso:smt136!!!!! in fede er cose grosse, non che' giulio. P.S. dai che li facciamo neri!!!!!:pistola::pistola::pistola: |
X DIEGO semo in 3 senior super fermi ,vaben o stesso x divertirse
|
Il Real Team Diego Andrea Mauro
augura a tutti un BUON NATALE e FELICE 2009 |
Quote:
rinnovo la domanda visto che si è andati oltre |
Buone feste a tutti!!!
Alla prossima stagione!!:smt114:smt114:smt114 |
per l'ennesima volta mi trovo costretto a intervenire tra di voi
ora io mi chiedo, ma parlo con gente adulta e responsabile o con i bambini dell'asilo? sempre li a battibecchare... ma che ognuno di voi pensi al proprio e cerchi di fare il meglio possibile con i propri mezzi e non cercando di ostacolare gli altri! e SOPRATTUTTO vedete di esprimervi in maniera civile e consona al forum, ultimamente mi sembra che matteozpf sia il piu piccolo ma anche il piu civile ed educato... io vi avviso per l'ultima volta, basta con queste polemiche, e se qualcuno vuole essere bannato non c'è da fare altro che dirlo. p.s. ho ripulito gli ultimi post. |
Messaggio personale
Ci sono dei momenti in cui non dico maledico ma quasi quel giorno che in quel piazzale mi si è chiesto di intervenire per fare la pista.
Io con i miei 190 chilogrammi probabilmente non correrò mai in moto ed allora mi viene da mollare ma anche questo non è facile in quanto bene o male l'amicizia di tanta gente ormai è diventata parte integrante del mio mondo e sicuramente poi giuro, mi mancherebbe. Mi mancherebbero sicuramente tutti quei ragazzini che come arrivano mi saltano in braccio salutandomi come ormai tante persone hanno dimenticato: con gioia di vivere. In questo anno però ho spesso risposto anche a provocazioni ora di questo ora di quell'altro fino al momento in cui capisci che ci sono cose più importanti nella vita. Per questo e non vorrei essere frainteso, mi sento di augurare un Buon Natale ed Felice 2009 a delle persone che mi sono state molto vicine, amiche e che mi farebbe piacere che anche pur rimanendo della propria idea, fossero disponibili ad un sano e onesto chiarimento. Ringrazio tutti ancora una volta perchè non è risaputo ma questo VOSTRO mondo mi è stato di aiuto per uscire da un momento particolare della mia vita. A tutti faccio un invito di essere più comunicativi e di ricordare che in pista non si guarda nessuno ma una volta scesi dalla mini è sicuramente meglio guardarsi negli occhi e sorridere. Auguroni da Diego |
Quote:
l'endurance del 4 è sicuramente un momento di ritrovo e di allegria. Perchè rimanga tale è comunque importante verificare le condizioni meteo della giornata ed è per questo che si chiede una simbolica preiscrizione senza esborsi di denaro o altro. Poi quel giorno si deciderà come procedere e non è escluso che lo si faccia " JOLLY ". Siamo diversi e c'è ne vantiamo........... Diego |
Auguro un Buon Natale a tutti!!!!da Bryan e famiglia:smt114:smt114:smt114:smt114:smt Ci vediamo domenica in pista ciao ciao!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
continuate cosi ps NO STE AGITAVE :si: |
Auguroni a tutti voi piloti ufficiali del circuito di torre compreso tutto il real TEAM
|
auguri smanettoni!!!
|
Auguri a tutti!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 03. |