Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   quale motore vorresti sotto grc rrz? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/58768-quale-motore-vorresti-sotto-grc-rrz.html)

X-lite 20-02-09 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 874552)
il motore dello scorso anno l ho comprato in bz ma non aveva assolutamente niente!
sec me invece di accanirsi su certe cose è meglio pensare a darci del gas(io x primo)

Questo e poco ma e sicuro!!!! :si:

harry potter 20-02-09 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 874552)
il motore dello scorso anno l ho comprato in bz ma non aveva assolutamente niente!
sec me invece di accanirsi su certe cose è meglio pensare a darci del gas(io x primo)

è allora che dici che va una cannonata
andra come gli altri motori standard...

Ste#74 20-02-09 17: 32

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 874605)
è allora che dici che va una cannonata
andra come gli altri motori standard...

appunto va anke troppo

simodue2 09-03-09 23: 58

Lo Zocchi direi che ci sta a pennello!!!

simo#25 12-03-09 23: 53

io ho la grc rrz e con il bzm va benissimo

nacosafinta 18-03-09 22: 08

or motore nuovo

nick17 06-05-09 12: 45

POLINI sperando nel nuovo progetto 2010:sbav:

tia 18-06-09 09: 07

Scusa quale sarebbe il nuovo progetto 2010???

nick17 19-06-09 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 950770)
Scusa quale sarebbe il nuovo progetto 2010???

girano strani protottotipi in romagna con persone diverse da polini gatta ci cova

mototopo 26-06-09 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 810223)
il motore orioli va benissimo,prossimamente lo troverete in giro nelle piste di roma,noi del team motorossi (mini dream team roma) siamo rivenditori or motori

quello che non capisco perche' continuate a chiamarlo motore orioli ...
Il motore si chiama or punto !!!! Bisogna sfatare questa cosa, la or e' una cosa, orioli e' un altra cosa il motore non e' stato progettato da orioli, orioli il figlio travirgolette e' un socio della or motori gli altri due soci tra cui uno dei due e' il progettista di questo motore: Orioli e' un preparatore e ha un negozio neinte di piu' il papa' di luigi orioli non ha niente a che fare con or motori ,
spero di essere stato chiaro in qualche modo :-))

motorossi 26-06-09 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da mototopo (Messaggio 955655)
Il motore si chiama or punto !!!! Bisogna sfatare questa cosa, la or e' una cosa, orioli e' un altra cosa il motore non e' stato progettato da orioli, orioli il figlio travirgolette e' un socio della or motori gli altri due soci tra cui uno dei due e' il progettista di questo motore: Orioli e' un preparatore e ha un negozio neinte di piu' il papa' di luigi orioli non ha niente a che fare con or motori ,

finalmente un bel chiarimento su i favolosi or motori!

Fabiano Fant. 27-06-09 20: 17

Mi sembra il sondaggio parli chiaro, rispecchia le scelte di GRC!

simo748s 28-06-09 23: 16

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 955994)
Mi sembra il sondaggio parli chiaro, rispecchia le scelte di GRC!

perchè DM cosa monta?

jourdan975 29-06-09 09: 47

Quote:

grazie della precisazione ...sai nn sapevo affatto di sta cosa ma sai OR....Orioli sembrava un'abbreviazione :si:

Tucatucacincilla 29-06-09 16: 30

Quote:

Originariamente inviata da nick17 (Messaggio 951608)
girano strani protottotipi in romagna con persone diverse da polini gatta ci cova

sono curioso... di che tipo? ma con blocco tradizionale o tipo reverse rivisto? o addirittura 4 tempi? o cose ancora diverse che non posso nemmeno immaginare?

WIDE 30-06-09 08: 40

Quote:

grazie per la tua precisazione ma non sono molto convinto....come dici tu Orioli è un socio della OR motori...però sono sicuro di una cosa...sul mio cappellino OR motori sotto il logo OR c'è scritto Orioli Racing...appunto OR....
cmq Orioli o no sti motori vanno forte e basta....complimenti a OR motori!!

motorossi 30-06-09 09: 19

wide, è come dice mototopo, i motori or nn c'entrano nulla con orioli, o meglio, orioli è solo un socio. :si:

WIDE 30-06-09 16: 55

certo non lo metto in dubbio...il fatto è che la sigla OR trae in inganno...

nick17 30-06-09 17: 20

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 957251)
wide, è come dice mototopo, i motori or nn c'entrano nulla con orioli, o meglio, orioli è solo un socio. :si:

si ma in pista orioli dice che i motori sono progettati da loro come lo sviluppo,or è solo il marchio del motore:si:

Ernella 17-11-14 00: 33

io preferirei un'orioli che pare vada molto forte!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02.