Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Coppa Minimoto Toscana UISP 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/58665-coppa-minimoto-toscana-uisp-2009-a.html)

simo#13 17-12-08 18: 19

Lo spero e apprezzo i vostri consigli comunque aspetto anche che qualcuno si aggreghi e mi faccia sapere per eventualmente ritrovarsi.

jamiro 17-12-08 18: 28

devi far una tesserina club paolo ma mi pare costi una decina d euri poi cè l utente biondo ke è sua la pista
x simo vedrai ke dopo la prima gara o anke semplicemente se ti metti d accordo per andarti ad allenare con qualcuno ke corre poi il gruppo si fa nn ti preoccupe!!!!!!!!!

simo#13 17-12-08 18: 35

Io sono già socio a Montemurlo, comunque ti ringrazio per le dritte.
Se capiti a Montemurlo fammi sapere se posso vengo anche io.
Ciao.

jamiro 17-12-08 18: 39

fino a febbraio son in riposo vegetativo poi senz altro....

mixio13 22-12-08 10: 11

Si riposo vegetativo..... ti aspettiamo per un 2009 alla grande!

jamiro 22-12-08 12: 20

riposo vegetativo per forsa caro mix,e mi son fatto il primo degli interventi programmati alla mi gambina, speriamo di divertirci perkè visto l età e il poco tempo a disp per allenarsi un si pole far molto.........spero a presto il calendario...

mixio13 22-12-08 12: 49

Allora rimetti e auguri, pe ril calendario definitivo bisogna aspettare un pò di cose.
Prima di tutte le selettive FMI zona B, in base a quelle faremo i vari calendari. Per ora avevo messo giù una bozza ( pubblicata su minimotofirenze), probabilmente ci sarà l'entrata di Montemurlo.
Ma per tutto questo dovremo aspettare il consiglio direttivo della Lega Moto UISP che si terrà a Roma il 10 e 11 Gennaio.
Inoltre tengo a ribadire che le notizie ufficiali verranno pubblicate solo sul sito della Lega Moto UISP Toscana, io protrò mettere delle anteprime, ma quelle ufficiali dovranno passare di li.

Abbiate fede e GaSSSe!

Andre.the.Best 31-12-08 20: 15

Mixio ci sono delle News??????

mixio13 02-01-09 16: 54

Per alcune novità dobbiamo aspettare la riunione del direttivo Nazionale UISP che si svolgerà a Roma il 10 e 11 Gennaio.

mixio13 06-02-09 13: 58

Un pò di novità allora ecco le date del regionale Toscano UISP.

Il regolamento è stato approvato è probabilemnte sarà valido sia come regionale Toscano che interregionale ToscoUmbro.

5 Aprile Sestopista organizzata dal Minimoto Racing firenze ASD
24 Maggio Montemurlo ( la pista deve confermare la data) organizzata dal Young Lions ASD
14 Giugno Siena organizzata da Inpiegati ASD
26 Luglio SestoPista in notturna Minimoto Racing Firenze ASD
20 Settembre Mugello Organizzata da Promo Racing in collaborazione con MinimotoFirenze

Poi c'è Rioveggio per la quale stiamo aspettando la data di conferma.

Il regolamento è quello che trovate sul nostro sito, a breve spero sia messo anche sul sito regionale.

Ora spetta a voi aderire e partecipare a questa nuova iniziativa regionale!!!!

Saluti e GaSSSe

Fraso15 01-03-09 20: 53

Hei raga ci sono anche io che partecipo alla Senior A con la ATM verde 50cc :)
Speriamo confermino anche rioveggio ;)
E a gasse aperto ci si vede il 5 Aprile!!! :D

Fraso15 01-03-09 21: 36

@ mixio13 (o a qualcuno che mi sappia rispondere xD):

IO sono in possesso della tessera del club di Montemurlo,ed l'iscrizione ad ogni gara costa 40€...
Ora,se io presento la tessera del club di Montemurlo,a quella gara io prendo parte senza pagare i 40€ oppure pago la meta'?
Come funziona il discorso???:temporale:

mixio13 02-03-09 08: 20

Per partecipare al Trofeo Toscana UISP 09 serve fare la licenza. La puoi fare al tuo club di appartenenza o da un qualsiasi altro club.
Il costo è di 100 € dalle quali devi togliere quelle già pagate per il tesseramento.
Per quanto rigurda l'iscrizione alla gara del Regionale UISP il costo è per tutti di 40 €.
Se vuoi altre info chiedi pure.

Fraso15 02-03-09 20: 42

Ultima domanda:
I numeri vengono estratti da quelli della UISP o li possiamo scegliere direttamente noi piloti?:smt108:smt108:smt108
Grazie ancora.

simo748s 02-03-09 21: 00

di solito il regolamento dice che puoi sceglierlo tu, ma se non è disponibile devi sceglierne un'altro :si:

mixio13 03-03-09 14: 59

Esatto, nel modulo di preiscrizione hai una prima scelta e poi un secondo numero.
A giorni dovrei pubblicare la prima lista con l'iscirzioni pervenute.
Ricordo che le gare sono aperte a tutti i licenziati UISP anche delle altre regioni ma che non prenderanno punti per il regionale toscano.

manu491 03-03-09 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 882321)
Esatto, nel modulo di preiscrizione hai una prima scelta e poi un secondo numero.
A giorni dovrei pubblicare la prima lista con l'iscirzioni pervenute.
Ricordo che le gare sono aperte a tutti i licenziati UISP anche delle altre regioni ma che non prenderanno punti per il regionale toscano.

indipercui :D presente al mugello e a rioveggio

Fraso15 08-03-09 18: 51

Quando arriva la lista degli iscritti??:temporale:

mixio13 09-03-09 09: 45

Se ci riesco vedo di pubblicarla in settimana.

mixio13 09-03-09 09: 47

Dimenticavo, mercoledi mattina sono a rioveggio per concordare la gara di Luglio insieme all'organizzatore. Probabilmente la gara si svolgerà 11 e 12 luglio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41.