![]() |
sacida2
ciao kenny,ho portato i tuoi saluti a mimmo,e vi manda i suoi saluti a te e tuo padre,ci vediamo in pista,ciao.
|
Grandissimo caro! Contraccambio...:si:
Colgo l'occasione per fare i complimenti a Stefano nella mia categoria perchè come giovanotto va veramente forte:moto:, e complimenti pure al preparatore che gli ha messo a disposizione una moto invidiabile! Ci vediamo la prox, lunedì sarò a Torricola, venite pure voi? Speriamo di darci maggiormente battaglia nell'ultima gara del 14. Comincia a piacermi la cosa...:box: Grande! Kenny |
Dopo le lamentele giunte all'organizzatore dell'evento, le classifiche cina a liquido e italiane over vengono separate quindi la nuove classifiche sono:
Italiane over 1 Del Piano punti 50 2 Correnti punti 40 3 Micheli punti 29 e a seguire gli altri. Cina a liquido 1 Pratesi punti 50 2 Bartolini punti 36 3 Di Pofi punti 21 |
La classifica della cinese senior ad aria al momento ne sono sprovvisto.
|
A breve mettero le classifiche piu' dettagliate con l'aggiunta dei 3 punti pe la pool e a seguire.( per l'attribuzione delle 2 minimoto)
Comunque concordo pienamente con Alain per il fatto accaduto e facciole mie scuse personalmente da parte dell'organizzatore. Ragazzi alla possima sperando che il tempo ci assista.:si: |
ma che servono altri piloti x l ultima gara???
|
sacida 2
ciao kenny,sono stefano non lo so se domenica ci sarò alla gara di torricola,se verrò ci sarà da divertirsi...comunque complimenti anke a te perche nn vai piano,il torneo di campo di carne ce lo giokiamo nell'ultima gara...Domenica negli ultimi 3 giri la moto mi è calata perche mi si sono rotte le lamelle infatti mi stavi raggiungendo,speriamo ke non succeda piu...cmq per domenica la moto sarà pronta con un altro motore...:1st: :trattore:
|
spiegazioni
ragazzi è inutile scaldarci tanto....vorrei pure io capire come stanno ste cose...alla prima gara eravamo solo 5 nella cinese liquido quindi l'organizzazione a detto che le cat cinese sarebbe stata tolta con relativo prenmio finale(minimoto) e ci avrebbero passato nella ita tenendo i punti(la cosa non era il max ma visto che è amatoriale ci siamo stati)..ora ritrovandomi 2 nelle ita cè chi si lamenta anche giustamente diciamo e mi ritrovo nella cat cina....va be accetto anche questo ...ma allora la minimoto in palio nelle cina RIMANE....(ANCHE PERCHE NELLA JUNIOR SONO IN 4 E AL 90% VINCERA LA MINIMOTO ITALIANA)...vorrei piu info visto che non è il solo svitato a spendere soldi per prepararsi a una gara ...poi non vedo sti problemi visto che sicuramente al ultima i BIG delle ita diranno sicuramente la loro CONTRO STE POVERE D1:si:....QUINDI VORREMMO TUTTI CAPIRE BENE I PREMI LE CLASSIFIKE E COME FUNZIONERA L'ULTIMA GARA...
|
Quote:
Questo è un mio giudizio personale e ho il piacere di dirtelo è ora ce corri in mezzo alle italiane tanto come dici te di soldi ne spendi tanti e è meglio spenderli in mezzo a piloti che camminano:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e dove sono numerosi e poi hai visto che pur correndo nella nostra categoria sei arrivato 3° percui,poi sei libero di pensare e fare cio che vuoi era solo una mia semplice osservazione tutto qua:si::si: ti aspetto la prossima gara :box::box::box::box::box::box::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si::si: |
Quote:
:si::si::si::si::si::si::si: tutto ok |
Quote:
Ora finalmente è tornato a cesare quello che era di cesare.......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
Me ce vo er :mitra:... Scherzo, avevo immaginato qualcosa di simile. Negli ultimi giri avevo recuperato parecchio. Cmq nonostante siamo pochi all'ultima gara ci sarà veramente battaglia (almeno spero!). Ciao bello. Ci vediamo la prox. Kenny |
Marco per qualsiasi chiarimento chiama davidone, al momento non so risponderti.
Nella classifica italia over Micheli punti 32, invece che 26. |
Per quanto riguarda la categoria Motard 150, la classifica cambia in quanto al pilota Marciano era stata data alla 2 gara una penalita' ma poi tolta quindi la classifica aggiornata e' la segente.
2 gara motard 150 1 class. Paris 25 2 class. Marciano 20 3 class. Gabrielli 16 4 class. Pierini 13 5 class. Foti 1 |
3 prova rinviata al 06.01.2009
|
Ma come si fà a rinviare una gara il giorno della befana boh!!!!! Per me il trofeo è finito il 30 novembre 2008 ciao
|
oddio, il 6 è troppo lontano...
|
ma la pista rimarrà aperta ho sarà chiusa?
|
info ult..gara sacida 2
qualcuno sa perchè del rinvio?poi il 06 01 non sembra una data giusta x l"ultima gara.
|
La pista per chi vuol girare e' aperta, ragazzi se continua a piovere alla fine del rettilineo l'acqua non drena bene e quindi si e' deciso di rinviarla alla data del 6 gennaio, siccome e' una gara dove ci dobbiamo tutti divertire quindi l'organizzazione a deciso di rinviarla.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 16. |