Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regionale Lombardia 2009 U.I.S.P. (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/57711-regionale-lombardia-2009-u-s-p.html)

idrolele 06-12-08 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 827087)
non vedo l'ora...poi adesso sei motorizzato rrz pure te...

come fai a saperlo?????

lele#39 06-12-08 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da lele.79 (Messaggio 827114)
come fai a saperlo?????

ehehehe lele... lo so...:trattore:

papi sporte 07-12-08 22: 48

Scusate il ritardo......

Scusate il ritardo..... ma con il lavoro nuovo mi metto al pc raramente......
Ho letto tutte le postata e l'inizziativa di Franco come già sapevo x me è ottima....
Ho notatato ke oviamente ognuno ha detto la sua..... e penso ke prima aspetterei il ritorno da Roma dello zio Franco x tirar le conclusioni.....
Si dovrebbe già sapere ke partecipare ha 1 trofeo UISP i costi non sono uguali come girare nei piazzali....
Comunque approvo l'impegno e lo sbattimento ke Franco sta mandando avanti x farsi ke questa passione ke ormai sta prendendo piede sempre più continui sempre più proffessionalmente..... :si::si:

Luca e presumo anke il suo amico Luigi ci siamo.!!!! :sbav:

X ora la Dm di Luca ha il motore aperto x una revisione.... sai dopo 4 anni ci voleva...
e devo dire ke dopo tutti questi anni il motore è tutto :si: cambiamo solo il pistone.. e poi pronti e viaaaaaa !!!!!!!!!:moto::moto::moto:

Ciao a tutti........

simodue2 08-12-08 02: 49

ot: poi sono io il pappagallo...

Aspettiamo tutti franco con ansia....

MaNu MiNiBike 12-12-08 00: 08

<<<<<<<<<<

ciao io sn interessatissimo al da farsi...io penso proprio di partecipare a tutto il campionato a breve dovro andare a parlare cn 1 persona molto nota nelle mondo fmi ...per cercare di diffondere al massimo la notizia...speriamo ke franco ci porti buone notizie:lol1:sono sicuro ke se uisp lombardia si fara avra 1 enorme successo:1st::1st::1st:

marcomoto 12-12-08 20: 17

Grazieeeeeeeee ..........

Mi auguro tu abbia ragione, a volte qualche dubbio mi viene ma subito sparisce, visto che io e gli altri del gruppo ci credono.
Mancano pochi giorni per avere la conferma del tutto, incrociamo le dita !!

Ciao alla prossima

franco como

heavymachinegun 12-12-08 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 831480)
Mi auguro tu abbia ragione, a volte qualche dubbio mi viene ma subito sparisce, visto che io e gli altri del gruppo ci credono.
Mancano pochi giorni per avere la conferma del tutto, incrociamo le dita !!

Ciao alla prossima

franco como

stai tranquillo,i numeri nell'uisp ci saranno...

marcomoto 13-12-08 22: 55

Grazie Hevy

Ciao Fra, credo che tu abbia ragione, tutto stà ora nelle notizie che avrò il 15 Dicembre,
vedremo.
Ciao alla prossima Franco

heavymachinegun 14-12-08 01: 41

speriamo bene

massimo74 16-12-08 00: 14

ci sono novita'?????

Mave#14 16-12-08 13: 46

dai ragazzi diteci qualcosa !!!
secondo me cmq uisp lombardia avrà un'enorme successo !

marcomoto 16-12-08 21: 14

Abbiate pazienza, è tutto rimandato a domani, appena sò lo comunico subito.

Ciao Franco

simodue2 17-12-08 00: 16

news???

massimo74 17-12-08 17: 40

novita'????????????????

idrolele 17-12-08 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da simodue2 (Messaggio 834132)
news???

lavora invece di pensare alle monimoto!!!!!!!
tanto vai come un :trattore:

Mave#14 17-12-08 20: 49

newsssssssss ^?^

marcomoto 20-12-08 14: 56

Scusate il ritardo !!!!!!!!!!!!!!!

Buon giorno a tutti, scusate il ritardo nel comunicare l'esito dell'incontro, dunque le notizie sono buone ma non definitive, mancano alcuni tasselli per completare il mosaico, mi assicurano all'80% il buon esito della manifestazione, dobbiamo pazientare sino a dopo le feste per la certezza.
Mi auguravo di poter dare la lieta notizia per passare un Santo Natale in pace e tranquillità invece ci tocca "soffrire" ancora un pò.
Vorrei organizzare a metà Gennaio un incontro fra tutti gli interessati al Regionale, presumibilmente in quel di Monza, per data ed indirizzo precisi lo farò sapere al più presto.
Nel frattempo se ci fossero aziende e/o altre persone interessate a partecipare come sponsor a questa grande cosa, con cifre non esagerate, possono contattarmi e girerò il tutto a chi si occupa "dell'approvvigionamento" di euro per le spese.

Ringraziando tutti per l'aiuto morale, e non solo , vi auguro buone feste e quanto prima notizie in merito.

Ciao Franco V.P.C.H.P. Como

michael22 22-12-08 21: 32

se e possibile volevo una precisazione visto che sto decidendo tra uisp e fmi per quanto riguartdala classe pulcini 2t apparte la flangia da 10mm x la marmitta che devono montare e libera o ce nè una in particolare tipo fmi? sul regolamento non parla di marmitte.

marcomoto 23-12-08 21: 24

Devi attendere dopo 11 Gennaio 09, sarà pubblicato su legamotouisp tutto quello che interessa, ciao auguri di buone feste, spero senza rancore per i problemi di inizio anno con nostro motoclub.

Franco Como

michael22 24-12-08 11: 44

alllora aspetterò ( quale rancore:si:) ci mancherebbe altro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 11.