![]() |
davide apri gli occhi. ti aspetto con la tua prossima fantomatica dm.
|
il motore è molto valido ma evidentemente nn ha dato i risultati sperati...
|
Quote:
|
Olè............... si laciano le svide!!!!
ahahahahahahahahahahahah |
ti sconsiglio davide di lanciare queste sfide a ki ha molta + esperienza di te...
|
Quote:
quando ero al test day il pilota ufficiale polini cadeva all'incirca una volta ogni 3 giri per chè dandogli del gran gas non riusciva a tenerla, o gli scivolava la ruota dietro, o gli si impennava e non la teneva +. ero davanti allo stand della polini e aveva la tuta praticamente a brandelli, uno (sempre della polini, credo fosse un'altro pilota) gli fa: bella sta tuta! e lui ha risposto: si è talmente bucata che ho bucato anche le mutande! e ha fatto vedere il buco nella tuta, nella mutanda e lo sbrego sulla chiappa! nella finale di rozzano, con il motore classico lo stesso pilota è arrivato sul podio nonostante un'evidente inferiorità di motore... quindi non era proprio un pivello! per la complessita del reverse, si tratta solo di un alberello di trasmissione in +! per l'affidabilità non so dirvi, ma vedo tanta gente che scrive che non è affidabile, anche se magari non ne hanno mai visto uno! non mi pare di aver visto qualcuno con reverse lamentarsi dell'affidabilità. |
Quote:
|
Quote:
magari saran stati 2 casi,non lo metto in dubbio...però ste cose su dei motori bz o su dei polini standard non mi è ancora capitato di vederle:si: discorso prestazioni non apro bocca...non avendola provata non posso dir proprio nulla :si: |
Quote:
e aggiungo il motore prestazionalmente è + ke valido x quello ke l'ho provato io... |
Quote:
ma in futuro lo farò...:rotfl: raga ma pot6ete metere xfavore il giudizio complessivo:smt132 ciao |
ma per giudizio complessivo cosa intendi? alla fine ognuno ha la sua opinione, non c'è un termine di paragone oggettivo! è un motore a se stante, con cosa lo vuoi paragonare?
|
Quote:
|
Ragazzi un motore reverse che monta questi pezzi quanto può sviluppare e messo a confronto con un bzm50cc 6 travasi normale come andrebbe?:smt150:smt132
BZM 50cc 6 T TESTA BZM ORO RACING ALBERO POLINI SPALLE BLU CARTER LAVORATI E RACCORDATI ALLA PERFEZIONE PACCO LAMELLARE BZM COLLETTORE BZM CARB. DELL'ORTO PHBG 18 TARATO FRIZIONE ZOCCHI CARBONIO MARMITTA COMPLETA ZOCCHI |
Quote:
ciclistica motore(potenza) afidablilità. es. la dm cm mini e molto buona, se dovessimo dare un voto sulla ciclistica, motore e affidabilita il voto tot sarebbe elevato.. naturalmente ki parla delle china lo dice, e mette china voto... ki parla delle ita fa la stessa cosa.. xke nn si possono mettere a confronto le china cn le ita.. spero di essere stato kiaro.. ciao |
Quote:
|
ki risponde a me XD visto che parlo di motore?:rotfl:
|
è uguale al motore che avevo io sotto una gp3
bassi 8,5 medi 8 alti 6 |
e in cavalli a 15 ci stiamo?
|
Quote:
però ti posso dire che lo stesso identico cilindro polini 40cc 3 travasi, montato su blocco polini classico originale, e poi montato su blocco motore reverse con albero spalle blu, carter cinesi... su reverse era più performante... soprattutto in allungo |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 40. |