![]() |
io ci sono giornate che sono caduto anche 4 o 5 volte....:rotfl:
mentre ci sono volte che non cado mai e spingo di più:temporale: :smt136 |
cado raramente però quando succede faccio danni...infatti tuttora dopo ultima caduta oltre 6 mesi fà sono ancora stampellato....
|
una o due volte...sopratutto quando comincio a inseguire i junior...
|
oggi fatto 1 bel volo...ma il mi babbo ne ha fatti 3...di cui uno spettacolare!!...XD
|
ecco....dopo aver votato "quasi mai", ieri all'xbikes sono volato 2 volte e ho rischiato una terza nel cavatappi: entrato troppo forte non sono riuscito a chiudere la curca a sinistra nonostante la mega grattata di saponetta, e cosi' per non stendermi nella zona "cieca" del cavatappi ed evitare di farmi centrare da qualcun'altro....beh ho addrizzato la mini e ho fatto tutta la discesa nell'erba a destra della pista e poi son rientrato eheieheheheh
ps: pero' la seconda volta mi ha fatto cadere un def"******* con un minimotardino a noleggio, mi voleva infilare ma non c'era spazio e mi ha centrato nel forcellone... |
OT: a che ora hai girato all'x-bikes? :rotfl:
|
Quote:
|
io ho votato 1-2 volte...visto ke sono nuovo delle mini solitamente faccio solo delle scivolate...l'ultima volta a pomposa invece ho fatto un high side e mi sono fatto male :smt085 spalla lussata ed almeno 4 settimane di stop
|
Quote:
Sabato 1 maggio High side anche x me e stesso infortunio tuo!!!! Quanto odio quei tipo di voli..... Tralasciando questo sono una che cade poco!! Poi dipende, ci sono giorni che non cado proprio, altri che cado 3-4 volte... |
io da un po di tempo non cado ho verniciato la moto da 5 6 mesi ed non ha nemmeno un graffio sara fortuna perche anche con le gomme a zero giro mezzo secondo piu alto tiro pero non cado sara fortuna prima 2 vote ad uscita in tutta la giornata
|
in genere cerco di spingere al max.. e mi capia di cadere anche 3-4 volte in una gg.. è nella mia media..è capitato anche in condizioni tipo di moto sconosciuta o gomme a zero in cui ho raggiunto anche picchi di 7-8 hehe....
|
io ho la media di 1 o 2 cadute a uscita! per fortuna sempre scivolate....quindi nn tanto pericolose!!:si::si:
|
e ieri ben 7 scivolate :asd:
|
dipende dalle condizioni climatiche, dall'umidità, dalle gomme e avvolte uno sbaglia propio di suo :si:
comunque in sto fine settimana sarò caduto una quindicina di volte :lol1: |
Ultimamente a cadute vado proprio forte...me ne sparo anche 5-6 a giornata!!!
Tre uscite fa a codogno sarò caduto 15 volte!!! :rotfl::rotfl::rotfl: |
io non sempre... non cerco sempre il limite, e anche quando ci vado spesso non cado, cmq in genere 1-2 volte nella giornata, ultimamente non cado però, mi va sempre bene, domenica alla gara del mantovano mi sono preso una imbarcata paurosa ma per fortuna sono stato in piedi! grazie dio grazie.... ( ho le carene nuove anche, ma che cul.....)
|
fortunatamente non moltisssimo
a volte 3/4 volte a giornata.....a volte neanche una volta....imbarcate un esagerazione.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44. |