Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   info blata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/54359-info-blata.html)

paperinik 23-08-08 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da Pedro27 (Messaggio 749332)
scusa se vado o.t.
dav, perchè?? mica vorrai prenderne una ehehhe :blata:

Quote:

Originariamente inviata da Pedro27 (Messaggio 749582)
ciao, no la risposta era per davlight..che è in cerca di una mini e siccome ha provato la :blata:..è tentato da prendersene una..:si:

Sarà qualche mese che gli suggerisco a quella bestia di Davide di togliersi dalla mente le polini 910/911 di 5/6 anni fà (spesso conciatissime) che trova usate nei forum e con il suo budget passare a una Blata usata ma molto più recente :smt150
Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 749220)
scusa criregio ma la mini la hai presa da bombardarsv?

Vedi... che ti dicevo aspetta aspetta e il buon Criregio t'ha preceduto :doh:
Buon per lui visto che la mini era un ottima occasione! :si:

x Criregio: benvenuto nel nostro bel mondo di pieghe, duelli, cadute, amicizia, solidarietà ai box e divertimento massimo!!! :smt136

Rich11 23-08-08 14: 06

potrebbe essere lo spillo attaccato al galleggiante che nn chiude bene e' successo anche a me e sostituendolo ho risolto:si:

criregio 23-08-08 14: 20

grazie mille del benvenuto paperinik...anche se sono ancora un piuvello alle prime armi..heheieri sono andatro a codogno a dare un occhio alla pista perche ho portato la mia blatina da lucrezia e ermanno per una messa a punto e ho visto gente con delle dm che girava...cavoli ma vanno come i missili...io sono ancora lontanissimo da quei livelli...tu giri a codogno?

paperinik 23-08-08 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da criregio (Messaggio 749713)
grazie mille del benvenuto paperinik...anche se sono ancora un piuvello alle prime armi..heheieri sono andatro a codogno a dare un occhio alla pista perche ho portato la mia blatina da lucrezia e ermanno per una messa a punto e ho visto gente con delle dm che girava...cavoli ma vanno come i missili...io sono ancora lontanissimo da quei livelli...tu giri a codogno?

Il benvenuto è d'obbligo verso i "colleghi" veramente appassionati :smt136
Io giro e ho girato a Codogno, Antegnate, X-Bike, Ripapersico, Novara, Crevoladossola... :smt127... ma in questo momento come puoi vedere dalla firma sono un pò fermo :doh:...
ma a brevissimo (fine settembre) torno a grattuggiarmi in pista :1st:
ps. per divertirti e crescere hai a disposizione molte belle piste... approfittane aprendo post in ritrovi ed eventi... in pista ci sono molti bravi ed esperti amici a cui puoi chiedere sempre un mano :smt136

Adesso però basta OT altrimenti i mod ci :smt079

criregio 23-08-08 17: 33

ma 6 caduto in mini?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 57.