![]() |
Sarai il benvenuto :si:
|
Quote:
|
Mi sa di sì.. (è quello che sa tutto sulle cinesi?), ma solo x sentito dire da Ronni78.
Ah.. ho trovato un link che riporta il regolamento del WLB Tour, è valido: http://utenti.lycos.it/davlight/mini...WLB%20TOUR.pdf byeee :si: |
No.. ho trovato ora il profilo di cjo74.. non lo conosco!
Grazie però x avermelo suggerito.. cercherò di contattarlo. Io, Ronni e non so chi altri da Verona domani siamo all'XBike di Ferrara Felici minimotate a tutti >>>>>>>> |
no io e il mio socio gli abbiamo venduto le nostre 2 c1 per lui e un suo amico, ed è di verona, cmq non penso sia la persona che dici te...
|
ocio che oltre al SUPERMEGAPRESIDENTE...ci sono anche io che meno (se è il caso) ora poi che giro con le stampelle spaziali,tipo gegrobot..... per il primo che rogna saranno rogne!!!!:smt150:smt136
|
un benvenuto anche a MINIGIO....
sei atterrato sul pianeta WLB.....rimarrai stupito dalla super compagnia che si è creata in queste gare pane e salame.....:smt150 |
se sabato riesco a sistemare la cina ad aria mi sa ke verrò con quella o con entrambe così chiudiamo il campionato dai!!!:rotfl:
|
CIAUX A TUTTI GLI OTTIMI PILOTI E AMICI wlb tour2008 :si:pensavate di esservi liberati di me'??????invece viè andata male anche questa voltaaaaaaaaaa:rotfl::smt146mi dispiace per essermi fatto sentire poco ultimamente ma il tanto lavoro mi sta massacrando:doh:comunque ho letto tutto , partiranno pene pesantissime , sopratutto pene corporali da paura :mann::smt155:smt150:smt121 ciao ci si vede tutti alla notturna:si::si:
|
Quote:
:smt138 |
OGGETTO:Gara notturna Treviglio,
cari amici, volevo comunicarVi che, dopo lunga decisione del sabato pomeriggio in garage, la minimoto scelta per la gara di sabato sera sarà la super mk2 power. Durante la settimana si vedrà se analizzare la possibile variante della doppia categoria. Motivo di questa scelta troppi pochi punti in classifica di vantaggio e troppa gente forte nella categoria 4.2(speriamo) nell'attesa di sabato sera Vi porgo i miei più sentiti saluti. Cape46 :smt146:smt146:smt146:rotfl::rotfl::rotfl:ke lettera ke mi sono inventato:1st: |
cagasotto :smt136
Hai tre gare di vantaggio ............:smt127 Poi non è detto che io finisca il campionato con la 4,2 , anzi forse che è l'ultima? :smt132 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
azz........................
a confronto quelli della spy story della formula uno sono dei poppanti!!! :smt146 :rotfl: :smt136 |
Quote:
ps. Cape... per favore offerte serie... non sono mica alla fame :smt146:smt146:smt146 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 13. |