![]() |
sisi telaio selezionato:smt146:smt146:smt146
|
Grc 08 forever
|
bè ragazzi ke dire DM FACTORY...anche se la nuova GrC mi fa impazzire esteticamente, ma dico ke cm dm telaisticamente parlando ce ne sono poche..almeno per me! :cool:
|
ma solamente la ciclistica dm factory 2008 la vendono? sei sei sapete a quanto? grazie
|
io attualmente le ho tutte e due anche se la dm non è proprio una factory
x quelloc he ho potuto constatare non si puo parlare di moto migliore ma di moto che + si addice al proprio stile di guida. io mi trovo bene con tutte e due ma con la grc ho raggiunto un feeling che sulla dm mi sembra impensabile quindi il mio vota va ovviamente alla rrz ma sono cmq di parte |
Quote:
accidenti direi che qualche aggiornamento lo puoi fare almeno ogni 4 anni con l anno bisestile:smt146 scherzo complimenti a tutte e due come ho gia scritto nel mio post sono ottimissime moto la differenza la fa il pilota |
GRC ora dovrebbe essere avanti
|
Quote:
|
ci credo scherzavo...
|
ho avuto grc dm e pasini
adesso non ho interessi a dire una marca o l'altra, l'ultima che ho preso era la pasini e la prima la grc... metto grc in prima posizione senza ombra di dubbio IL TELAIO HA PROBLEMI??? no semplicemente va guidata piu' da "moto grande" per cui ha una guida mooolto diversa dalle altre mini, basta farci l'abitudine... dm è molto agile ma non è per niente precisa si muove troppo... al dil'ha del funzionamento certi particolari sono da cinese... grc per me è perfetta... (senza contare i telai dm, ne ho visti rotti a decine) |
Quote:
ho avuto una dm, dopo la grc. (adesso non ho ne una nell'altra). la cura dei particolari e le rotture NON SONO UN OPINIONE sono fatti. in questo la dm lascia tantissimo a desiderare (aldilà della anodizzazioni che fanno scena) telaio crepato, forcelloni rotti, telaietti reggisella rotti o consegnati storti, fino al 2005 non aveva la battuta per lo sterzo, poi le carene se le guardi bene sono storte... quanto costa sta dm poi!!!! per quanto riguarda le impressioni di guida (qui è un opinione) io almeno, preferisco di gran lunga sempre grc, non ho mai piu' ritrovato le sensazioni che la mia rr mi dava... LA DM MI SEMBRA POCO PRECISA... SI MUOVE TANTISSIMO VA DOVE VUOLE! questo per dirti che mentre avevo la dm ho sempre detto meglio grc |
:dm::dm::dm:
|
parlo da possessore di zpf...traqueste due moto c e una sola differenza la rigidita del telaio...la dm e solo un pochino piu morbida rispetto alla grc io ovviamente parlo per sentito dire di gente che fa un po fatica con la grc nelle piste diciamo piu tecniche che veloci....per il resto per me sono tutte uguale perche ci troviamo i un punto dove l evoluzione tecnica delle minimoto ormai e giunta a livelli esagerati:smt127
|
dm o grc? tutti e due.
ma...........................meglio:dm::dm::dm: |
la dm factory è un ottima moto. Ma la versione 2007 della dm factory ha il telaio al cromo mobildeno (lega molto elastica) questa del 2008 ce l'ha in aludim 7000, ma ke differenza c'è a livello prestazionale??????
cmq non mi sono informato molto sull rrz ma da quando sono nel forum ne ho sentito parlare molto bene ma avendoci una mix conosco bene la qualità grc :grc::grc: correggo voto ,grc rrz!! |
Quote:
|
io da possessore di entrambe continuo sempre e comunque a preferire grc!!!
|
Quote:
ahahahah oh che fai sabato? |
vedo con piacere che prima in classifica c'è sempre la mitica grc!!!!
E' LA MIGLIORE! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 57. |